[RECE] Centro lavanda - Funo di Argelato (BO) - Bakeca

Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Lavanda
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/7zba92059185
CITTA DELL'INCONTRO: Funo di Argelato (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': China
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti scarsi
ATTITUDINE: ZERO!!
REPERIBILITA': non immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, negozio al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38020843xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo preso contatti con la ragazza con wechat, mi aveva convinto ad andarla a trovare, in foto era molto carina e mi aveva detto di essere brava. Io come un pollo ho abboccato.
La ragazza è effettivamente carina, dice di avere 23 anni, ed effettivamente è giovane, ma le note positive finiscono qui. Privacy zero, pareti basse e mi fa accomodare nella stanza vicino alla porta ed alla vetrina. Offro 60 euri e pago subito, dopo un po' mi propone corpo su corpo ed io gli dico che non ho altri soldi.
Non mi viene offerto nessun perizoma. Inizia il massaggio lato B ed inizio ad accarezzarle le gambe. Non gradisce essere toccata, dopo un po' mi si piazza dietro alla schiena in modo che non potessi toccarla.
Non si crea nessun feeling positivo, creco di godermi il massaggio ma in realtà mi indispettisco sempre di più. Fa dei passaggi in zona hot e cerca di ficcarmi un dito in culo, gli dico che non gradisco. Il fratellino dorme tranquillamente ed io non vedo l'ora di terminare questa specie di tortura.
Al "gilale" mi alzo e dico che non mi piace e che me ne vado. Rimane male, mi dice c'e' ancora tempo, poi vede che non ho proprio piu' voglia di continuare.
Mi dice: prossima volta io piu' blava. Replico che non ci sarà una prossima volta.
Soldi buttati. Mi sta bene...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
A me non e' piaciuto, fermo restando chi si tratta di esperienze molto soggettive. A mío avviso il massaggio e' esenzialmente intimita'. Quando si crea intimità' un massaggio può' darti sensazioni migliori di una scopata frettolosa. Si tratta di piccoli dettagli, le mani che si sfiorano, un sorriso accattivante, un po' di complicità'. Ovviamente bisogna essere bravi in due, non è' solo merito o colpa della ragazza. Se invece non si instaura un minimo di feeling il massaggio sono soldi buttati, e può' in qualche caso trasformarsi in una specie di tortura dalla quale desideri liberarti in fretta.
Fare un massaggio con amiche fidelizzate da le migliori garanzie di impiegare bene i propri soldi. Conoscere ragazze nuove espone in molti casi ad esperienze deludenti, che in ogni caso è bene mettere in conto.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LAVANDA
RIFERIMENTO INTERNET: Negozi, agenzie, rivenditori in Italia - Annunci aziende Bakeca.it
CITTA DELL'INCONTRO: FUNO DI ARGELATO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monica
NAZIONALITA': cina
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lettino + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: solito distacco
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zero
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono a Funo per lavoro quindi e mi sale voglia di massaggio. rapida ricerca su internet.
trovo posto in questione. decido di provare anche se i massaggi cina non mi esaltano mai.
facile parcheggio vicino a stazione dei treni e posto abbastanza discreto, pulito nella media con solita vasca piazzata nello stanzino (insomma il solito standard)
entro trovo monica tutto sommato carina e a mio modo di vedere superiore rispetto alle solite cina. contratto 30 min e si procede
massaggio modesto, qualche strusciamento hot poco trasporto, finale nella media.
mi scuso per rece di poco spessore ma veramente è stata una cosa nel complesso grigia e senza nulla da segnalare se non il solito massaggio china che nn mi soddisfa mai.
con me i centri china han chiuso esco sempre che mi sento di aver buttato dei soldi.

saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto