[RECE] Centro Malibu' Busto Arsizio

Reaction score
11
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Malibu'
RIFERIMENTO INTERNET: solo su pagine bianche/gialle
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
SERVIZI OFFERTI: massaggi e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 per massaggio di mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 70 totale pagato con BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE:

ne avevo letto su internet che c'era la possibilita' di avere un bel finale dopo il massaggio.
non avevo mai provato un centro massaggi e quindi ero deciso a sperimentare anche questo.
ho scelto questo centro estetico non tanto pubblicizzato per non rischiare di trovarmi in un bordello...
avevo la certezza che si poteva fare altro e cosi mi sono recato.
si citofona e da fuori non si vede niente dell'interno. entro e vedo un paio di donne che stavano avendo trattamenti estetici ed una specie di bancone.
chiedo se si puo' avere un massaggio e la donna ( sulla cinquantina) mi accompagna nel corridoio e mi fa entrare in uno stanzino. mi chiede se il massaggio lo voglio effettuato da lei o mi indica una ragazza appena fuori dalla porta sul retro che sta telefonando. e' una bionda piu' giovane abbastanza in carne...
accetto per la ragazza che telefona e cosi la cinquantenne mi fa accomodare e si congeda.
mi metto sul lettino ed attendo... non so come aspettare, se spogliarmi o no.. cosi decido di rimanere in jeans e torso nudo. quando arriva la bionda mi saluta e mi suggerisce di levarmi i pantaloni.
mi propone un massaggio con olio o con borotalco. scelgo il borotalco per non rimanre eccessivamente unto e cosi mi metto a pancia in giu'... direi che il massaggio e' rialssante. parte dalla schiena e arriva fino ai piedi. massaggiando le cosce, qualche toccatina involontaria ( o magari no) arriva sui gioielli...
poi dopo una decina di minuti mi fa voltare e diciamo che avevo gia' una certa consistenza... massaggiandomi le cosce e l'inguine, "lui" si e' alzato e cosi, abbassandomi gli slip me lo ha preso in mano..... a quel punto mi ha detto cosa volevo fare.... vedi tu le ho risposto....
lei mi ha detto che poteva continuare cosi, (stava facendo un bel hj )o poteva continuare con la bocca.
a quel punto ho iniziato a toccarle le tette e ho chiaramente accettato la seconda proposta.
si e' slacciata il camice, sotto aveva un body che se lo e' abbassato rimanendo in topless. belle tt avra' avuto una quarta... purtroppo aveva cnhe un po' di pancetta... comunque si e' abbassata e ha iniziato a succhiare... discretamente brava con leccate attorno all'asta ed ai gioelli... appensa ho iniziato a schizzare si e' levata ed ha continuato con la mano...
poi mi ha pulito per bene ed ho chiesto "il conto". 70km/h il tutto.
all'uscita rivedo la cinquantenne che mi fa la ricevuta fiscale di 30 euro....
mentre esco vedo che lei e un'altra sempre su con l'eta' si fiondano dalla bionda...

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Un riferimento esplicito come l'URL o implicito come il testo di un annuncio su un giornarle o almeno l'index vanno sempre indicati...
Metti almeno l'index con le ultime due cifre mascherate!!

Commenta
Reaction score
4
indirizzo: V. Carlo Maria Piazza, 21052 Busto Arsizio Tel.: (+39) 03316260xx
Si trovo digitando su google.
Ci sono stao mesi fa ... ma personalmente e senza pretese meglio un centro cina qualsiasi.
Ragazza svogliata, che sbadigliava, massaggio neanche percepito ... appena girato HJ veloce e fatto male ... mah ..

L'indirizzo non deve mai essere completo di numero civico e il numero telefonico va oscurato nelle ultime 2 cifre
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Un riferimento esplicito come l'URL o implicito come il testo di un annuncio su un giornarle o almeno l'index vanno sempre indicati...
Metti almeno l'index con le ultime due cifre mascherate!!

Non esiste nessun annuncio in rete. C'e solo l'indirizzo sulle pagine bianche.
Comunque come i colleghi non sono rimasto soddisfattissimo... Anche se un bjj l'ho rimediato...

Commenta
Reaction score
4
Chiedo scusa per l'errore!

Cmq vedo che non sono solo ad essermi trovato male.

Commenta
Reaction score
0
Massaggi Busto arsizio maliibú

Ciaooo a tt vorrei info sul centro malibu di busto arsizio...testasto alcuni mesi fa... Massaggio nella norma con extra ... 50 o 50 25 con bbj.. Anche quello fatto nella norma!!... Chiamato ultimamente ma la jami mi dicono che ha cambiato!!.. Qualcuno sa o la conosce se opera ancora in centri massaggi!!... Graziieeee a tt!!... Alla prossima rece

Commenta
Reaction score
7
Ciao dovresti
1° mettere un link o un index
2° la valuta europea è l'euro
e sopratutto se hai testato dovresti fare una bella rece

Come è fatto mi sa che verrà cestinato come l'altro di info sempre sul Malibù

Commenta
Reaction score
0
Il link e presente solo su cartaceo locale!!.. Il centro si trova a Busto arsizio!!.. Rece:mi recai dopo appuntamento preso tramite numero presente sul giornale.. Come dicevo prima entro nel cm nn nuovissimo dove fanno solarium e vari servizi di estetica.. Mi presentano la massaggiatrice in questione e mi accomodo nel apposito stanziano su un lettino prima di uscire mi dice di spogliarmi e che arriva subito.. Dopo 5 min arriva e mi presenta il menù 30 massaggio normale 50 finale con mano e 75 con bocca .. Ip opto x quello da 75... Girato di schiena massaggio nella norma al momento di girarmi lei rimane in mutande e reggiseno che poi si toglie!!.. Lei nn italiana penso cubana inizi con un bbj davvero di buona fattura con varie toccate tette una seconda con dei bei capezzoli scuri e una bella fighettina tt depilata che durante il bbj si Bagna tt!!.. Danno 75.. Io mi sono trovato molto bene!!.. Alcuni gg fa chiamo x fissare l app con la jami ragazza in questione solo che mi dicono che ha cambiato lavoro che trovo un altra ragazza che. Vista di sfuggita nn mi piace!!.. Qualcono può aiutarmi se sa sa dove e finta la jami se opera ancora!!.. Grazieee a tt

Commenta
Reaction score
7

1.
Utilizzare i tag [RECE] per le recensioni [INFO] per la richiesta di informazioni 2. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 3. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro. 4. Utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA.

ti riporto il box che c'è in alto e verifica se come hai scritto va bene

Commenta
Alto