[RECE] Centro massaggi Anna - MIlano - Cittashopping

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cittashopping.com/144-Tel-33 ... LLE-22.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi cinese
NAZIONALITA': China
ETA': 40 ??????
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, come lo sono tutti gli annunci di centri cina, quindi un totale molto vicino allo zero,
SERVIZI OFFERTI: massaggi
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: cessetto cinese
ATTITUDINE: ad elargire relax
REPERIBILITA': credo dalle 10 alle 21/22
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negozio a livello strada, forse il corridoio e le porte di accesso
agli stanzini non sono sufficientemente larghi per permettere il transito di carrozzelle.

LA MIA ESPERIENZA: penso che tutti gli amanti del massaggio cinese, che gravitano o abitano a Milano, conoscano il Centro
di Via Marcantonio dal Re, quindi mi limito a sottolineare un aspetto del trattamento che ogni volta mi stupisce.
Frequento questo centro tre o quattro volte l'anno più per affetto nei confronti di Anna che per altro; con lei ho fatto
di tutto e posso dire di essere sempre uscito soddisfatto, ma la situazione che mi mette addosso un sacco di adrenalina
succede verso la fine, quando (dopo avermi massaggiato e rilassato in uno dei modi più idoneo al momento ed al nostro
stato d'animo) impugna un paio di forbicioni che assomigliano di più ad un trinciapolli ed inizia a tagliarmi le unghie dei piedi.
Tengo a precisare che i miei piedi sono due pezzi di Capodimonte , piccoli, delicati, senza rughe e soprattutto sempre
con unghiette tagliate e quasi invisibili, ma questa operazione deve essere assolutamente espletata se no si offende.
Cara Anna, spero che il futuro ti serba sempre dei momenti sereni.
Vi leggo, anche se questo obbligo di recensire dopo aver compilato una fredda e schematica scheda, mi deprime non poco,
sonni.

Reaction score
548
Re: Centro massaggi Anna

Caro Sonni59 come tu hai giustamente notato nella sezione massaggi nn tutti usano la scheda recensione per cui anche tu sei libero di nn usarla...

l'importante è che la tua esperienza contenga il link e le notizie indispensabili cosi come hai sempre messo.

Cmq secondo il mio parere me questa recensione è molto ben fatta, è chiara per tutti e sarebbe da prendere ad esempio

:bye: :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Re: Centro massaggi Anna

sonni59 ha scritto:
Vi leggo, anche se questo obbligo di recensire dopo aver compilato una fredda e schematica scheda, mi deprime non poco,
sonni.
...a fare i pignoli il titolo ancora non è corretto... per il resto sei stato un grande, ottima rece! :biggrin:

[RECE] Centro massaggi Anna - MIlano - Cittashopping

Inoltre potresti dare una letta al topic in firma per la creazione della matrice! :good:

Allegati

• Anna.zip
    67,2 KB · Visite: 82
Commenta
Alto