[RECE] Centro massaggi Armonia - Martinsicuro (TE) - Bakeca

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Armonia
RIFERIMENTO INTERNET:Operatrice italiana di bella presenza 3200937558 Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio lingam hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h door to door
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale appena entrati
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32009375xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri dopo breve intervista telefonica e appuntamento.
Riceve al secondo piano di una palazzina tra Martinsicuro e Villa Rosa con ampio parcheggio. Mi apre una ragazza mora con mascherina indossata che terrà anche durante tutto il massaggio. Lei è la Sara che lavorava al centro (ora chiuso) di Porto d'Ascoli. Il massaggio è il classico tantra eseguito con abbondante olio su futon e musica di sottofondo. Stanza un pò calda senza aria condizionata.
Le foto dell'annuncio non sono sue. Ragazza carina sulla 30ina non una velina e nemmeno una strafiga. Il massaggio è stato eseguito in modo professionale, lei non si lascia andare più di tanto quindi oltre al massaggio non aspettatevi altro.
Sono stato bene e credo che ci tornerò.

Reaction score
332
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Armonia
RIFERIMENTO INTERNET:Operatrice italiana di bella presenza 3200937558 Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio lingam hj
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h door to door
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale appena entrati
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32009375xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri dopo breve intervista telefonica e appuntamento.
Riceve al secondo piano di una palazzina tra Martinsicuro e Villa Rosa con ampio parcheggio. Mi apre una ragazza mora con mascherina indossata che terrà anche durante tutto il massaggio. Lei è la Sara che lavorava al centro (ora chiuso) di Porto d'Ascoli. Il massaggio è il classico tantra eseguito con abbondante olio su futon e musica di sottofondo. Stanza un pò calda senza aria condizionata.
Le foto dell'annuncio non sono sue. Ragazza carina sulla 30ina non una velina e nemmeno una strafiga. Il massaggio è stato eseguito in modo professionale, lei non si lascia andare più di tanto quindi oltre al massaggio non aspettatevi altro.
Sono stato bene e credo che ci tornerò.
Ma si può accarezzare?ci sono gli specchi?

Commenta
Reaction score
464
INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggio tantrico
CITTA': Martinsicuro
NAZIONALITA': italianaP
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON E' LEI NELLE FOTO MA CARINA
SERVIZI OFFERTI: massaggio corpèo a corpo in nudita'
SERVIZI USUFRUITI: quanto detto sopra
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora,forse 10 minuti in piu'
DESCRIZIONE FISICA: Fisico normalissimo,tette,non un granche',pancettina calante,ma volto grazioso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Buon parcheggio dove dentro c'e' un centro slot machine,quinti sembra che vai li,antisgamo totale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani ma ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3200937558 - 32009375xx

Come al solito ,nella mia ignorana social,vi prego di postare questa mia rece nella pagina giusta qualora non fosse questa. grazie ;)
Visto che nessuno si e' pronunciato sul centro estetico sharm del quale avevo chiesto info,per non rischiare di gettare soldi,ho trovato a Martinsicuro questa girl,e ho preso appuntamento,dato che ero nella vicina San Benedetto per lavoro.
All'arrivo,c'e' addirittura il nome "armonia" sul campanello.
La riconosco subito,La avevo gia' incontrata in quel famoso centro massaggi chiuso lo scorso anno,ormai famoso.
Avevo comunque qualche piccolo dubbio che fosse lei,e lei non mi ha riconosciuto,primo perche' nel periodo quando andai a San Benedetto ero rasato a Zero e ora invece ho i capelli e tatoo nuovi :D,ma anche perche' con tutti i clienti che ha avuto figuriamoci se si ricorda dei casuali.
l miei dubbi vengono fugati quando entro in stanza e l'asciugamano era messo precisamente come quelli del centro,piegato e col fiocco rosso.
Doccia (bagno pulito e grande come grande era la doccia) forse la migliore doccia da quando frequento questi "centri" e via al massaggio.
Recensisco come se lo avessi fatto in quel centro,stesso stile,e stessa proofessionalita'. Bravissima e dolce.
Al centro famoso ora chiuso, una volta, una delle girl,non lei,chiariamo, se la fece leccare al momento della posizione massaggio 69,e secondo me (non potendo vedere) accenno' forse per eccitazione,anche un orale,perche' sentivo il fiato sul mio "amico",salvo redimersi e poi farmi una sfuriata assurda a fine massaggio dopo che in quel momento aveva goduto tremando , facendomi anche vergognare di me stesso. Quindi le altre volte che andai,per paura che lo avesse poi detto ai responsabili e mi avessero dato del "non piu' accetto"non lo feci piu'.
Ma qui e' uno studio privato,ho pensato,provo a toccargliela e fingerizare un po', al massimo mi dice che non devo toccargliela.
Cosi' al momento del girarsi al 69,ho iniziato a dare qualche colpo sulle dita nella sua bella passerina.... Lei mi ha lasciato fare,un po'.. Poi mi dice "Sei venuto a fare il massaggio,ricordi?". E' tornato il senso di colpa :) e mi sono fermato.
Stessa posizione del centro. Lei da un lato che finisce con un bellissimo HJ mentre io tocco le tettine.
sorriso di rito e doccia.
Come detto Anche se recensisco una persona nuova (anche perche' se vedete nel mio storico,ne avevo recensite altre del centro e non so perche' dimenticai di recensire lei),e' come se lo facessi.
Brava e da tornarci.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
332
Per quello che puoi vedere si è pulita...poi per il resto sono supposizioni che si fanno magari vedendo gli ambienti dello studio.

Commenta
Reaction score
464
Ti rispondo solo per educazione,ma con poca educazione. che cazzo di frase e' "e' pulita?" ho scritto chiaro e tondo come si e' svolto l'incontro,ho spiegato credo piu' che bene che' e' una ragazza che proviene dal centro dove comunque c'era professionalita'...che cazzo di frase e' se e' pulita?
Vabbe',poi guardando chi ha fatto la domanda. Una persona che ha 3 domande e nessuna rece,di cosa dobbiamo parlare?

Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Reaction score
42
Ti rispondo solo per educazione,ma con poca educazione. che cazzo di frase e' "e' pulita?" ho scritto chiaro e tondo come si e' svolto l'incontro,ho spiegato credo piu' che bene che' e' una ragazza che proviene dal centro dove comunque c'era professionalita'...che cazzo di frase e' se e' pulita?
Vabbe',poi guardando chi ha fatto la domanda. Una persona che ha 3 domande e nessuna rece,di cosa dobbiamo parlare?
Beh se questa è l’accoglienza...

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Direi di proseguire esclusivamente con eventuali nuove recensioni, grazie.

Commenta
Reaction score
332
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3200937558
Riferimento internet (link):Operatrice italiana di bella presenza 3200937558 Sara
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Martinsicuro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Sara
Nazionalità:Italia
Età apparente:30 circa
Descrizione fisica:non velina ma molto proporzionata e sensuale per i miei gusti. Sguardo ammaliante.
Attitudine:ottima
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:massaggio con lingam
Servizi usufruiti:massaggio con lingam
Durata dell'incontro:60 min(docce comprese)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si,ampio e discreto
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:2 rampe di scale

LA MIA RECENSIONE
Sono andato da lei piu volte e confermo l ottima impressione gia descritta da altri utenti.
Innanzitutto e' molto precisa gia in fase di prenotazione, riceve in un appartamento adibito a studio tenuto in modo impeccabile,pulito e profumato.
Nel bagno /doccia confermo l igiene massima.
Lei tiene per tutta la durata la mascherina e io pure,si parte con il massaggio sulla schiena e gambe e lei si struscia in modo molto delicato con tutto il suo corpo di modo che fa salire l eccitazione.Dopo 20 min circa si passa al lato a e anche qui idem come prima con l aggiunta del finale lingam eseguito in modo molto delicato e dolce.
Ha uno sguardo bellissimo e molto accattivante, un bel seno da accarezzare..davvero molto gentile e a modo.
Ho provato qualche carezza nella sua intimita ma mi ha stoppato,ma va bene cosi perche in fondo e' un massaggio sensuale ma non di piu.
In definitiva molto soddisfatto e consiglio di trattarla bene perche merita.

Commenta
Reaction score
13
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200937558
Riferimento internet (link): https://teramo.bakeca.it/dettaglio/...-bella-presenza-3200937558-sara-d7n8196950830
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Martinsicuro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sara
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta più o meno 1.65 begl'occhi, ma molto molto in carne
Attitudine: Strana. Sembrava mi prendesse in giro a tratti.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Tantra lingam finale
Servizi usufruiti: quanto sopra
Durata dell'incontro: 1 ora esatta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Parcheggio interno o su strada tranquilla adiacente.
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 rampe di scale (?)

LA MIA RECENSIONE

L'incontro è avvenuto credo un mese fa più o meno.

Contatto la ragazza in questione in mattinata chiedendo varie info e mi risponde a tutte le domande senza problemi e con voce abbastanza tranquillizzante.
Nel pomeriggio decido di andare e presentandomi qualche minuto prima, decido di fumare una sigaretta per evitare l'anticipo che so che odiano.
All'ora spaccata alzo la cornetta, mi risponde che avrei dovuto aspettare 10 minuti perchè all'interno vi era un altro cliente. Va bene le rispondo! Ecco, una cosa che non sopporto è l'attesa, specie se si è in mezzo alla strada e non passa un'anima. (Il centro scommesse era chiuso per ovvi motivi restrittivi). Chiamo dopo 10 minuti e niente, con voce un po' scazzata mi dice che ha bisogno di altri 5 minuti per prepararsi. Questa è una nota positiva per me, perchè penso che se ci è appena stata un'altra persona, bisogna attendere che si prepari lei e anche tutto il resto (compreso l'igenizzazione dato il periodo).
Dopo circa 20 minuti riesco a salire dopo che per mia sbadatagine, non trovo a primo colpo il portone d'ingresso (per me è prassi. So imbecille).
Mi accoglie con un "kimono" (?) nero e delle ciabattine, la sensazione a primo impatto non è gradevole, ha un'aria troppo da "io so io e voi...". Non una bella sensazione personale insomma, ma ok, ormai ci sono. Mi spiega il tutto come funziona e verso la somma pattuita. Doccia e si ritorna in camera su futon.

Dopo circa 20/25 minuti di gambe dove e vari strusciamenti, sale pian piano con le sue mani sulla schiena fino ad arrivare a mettersi completamente sopra di me. Sono gracilino e con lei sopra (come detto abbastanza in carne) sono rimasto in apnea per circa 15 secondi ogni volta che si metteva sopra.
Si passa al "Lato A" dove ricomincia di nuovo dalle gambe fino a salire al petto con le sue mani piccole e cicciottose. Nulla non sento nulla. Non ho quella sensazione positiva e vibrante che di solito mi lasciano i massaggi.
Finalmente lingam! Si posiziona i miei piedi, allarga le gambe e mette le sue gambe sotto le mie. Posizione insolita nelle mie precedenti esperienze, mai provata. Parte subito di mano. Il piccolo è morto. Va avanti per circa 5/10 minuti. Io non ci riesco. Tutte quelle sensazioni provate prima mi sono rimaste in gola, non riesco a non pensare in maniera negativa. Lo so, sono una persona difficile, ma quando la situazione non è piacevole per me, non sono in grado di riportarla sulla retta via.

Commenta
Reaction score
332
Purtroppo quando non si entra nel giusto feeling capita anche a me di non concludere e scazzarmi.
Io con Sara sono stato bene ma con altre no,quindi la componente soggettiva conta molto.

Commenta

bustykeaton

Espulso
UOMO
Reaction score
42
Quella delle “gambe tra le gambe “ è una tecnica che usavano al vecchio centro chiuso di porto d’Ascoli

Commenta
Reaction score
464
Ma siamo sicuri che fosse proprio Sara? Perche ' si,il posto e' quello (sala scommesse,etc.) ma dire che e' ciciotta e "abbastanza in carne",boh..
Io mi ricordo una ragazza si,sui 30 anni e piu',gracilina,con un po' di fianchi,ma normale,pero' cicciottella e dita cicciottose. mah... Mi da' l'impressione che non sia Sara. cioe',mi fa strano che sottopandemia si sia data all'alta cucina
di seguito la mia vecchia rece

[si pubblica il link alla recensione non il testo completo]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
13
Quella tecnica "Gambe tra le gambe" a Porto D'Ascoli non me la ricordo, ti dico la verità.

Come dici tu la componente soggettiva fa tanto. Io non lo so, ma non mi sono trovato bene nell'ambiente.

Mi piacerebbe davvero rivedere un centro come quello di PDA. Lì ero in paradiso.

Commenta
Reaction score
464
Quella tecnica gambe tra le gambe,è la tecnica del finale lingam nel tantra,non un prodotto studiato al centro di Porto D'Ascoli.
Dai,su,un po' di cervello.

Commenta
Alto