[RECE] Centro massaggi Armonia - Martinsicuro (TE) - Bakeca

Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
Si sì è Sara del centro di porto d’Ascoli. Leggermente in carne e fianchi prosperosi
Ma siamo sicuri che fosse proprio Sara? Perche ' si,il posto e' quello (sala scommesse,etc.) ma dire che e' ciciotta e "abbastanza in carne",boh..
Io mi ricordo una ragazza si,sui 30 anni e piu',gracilina,con un po' di fianchi,ma normale,pero' cicciottella e dita cicciottose. mah... Mi da' l'impressione che non sia Sara. cioe',mi fa strano che sottopandemia si sia data all'alta cucina
di seguito la mia vecchia rece

[si pubblica il link alla recensione non il testo completo]
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
31
Età
39
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200937558
Riferimento internet (link):Operatrice italiana di bella presenza 3200937558 Sara
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Martinsicuro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Sara
Nazionalità:Italia
Età apparente:30 circa (probabilmente ne ha di più ma tenuti bene)
Descrizione fisica:non velina ma molto proporzionata e sensuale per i miei gusti. Sguardo ammaliante.
Attitudine:ottima
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:massaggio con lingam
Servizi usufruiti:massaggio con lingam
Durata dell'incontro:60 min(docce comprese)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si,ampio e discreto
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:2 rampe di scale

Sono stato un paio di volte da Sara, l'ultima volta un mesetto fa e sono rimasto soddisfatto entrambe le volte. Ti accoglie in kimono molto sensuale e col sorriso. Chiede subito il pattuito e ti accompagna prima nella stanza e poi nel bagno per la doccia pre massaggio. Bagno tenuto bene e anche pulito, ciabatte e asciugamani disponibili. Dopo la doccia si va in stanza e ci si stende su un futon con degli specchi laterali che danno ancora più sensualità all'atmosfera. Mi stendo a pancia in giù e poco dopo entra Sara che si spoglia del kimono e nonostante le luci soffuse noto che ha un corpo che sinceramente a me piace, formoso ma senza a mio parere troppe esagerazioni. Comincia a massaggiarmi schiena, gambe, spalle e sedere con le mani e il suo corpo dove sento i seni strusciarsi su di me e spesso si avvicina alle mie orecchie per sospirare in maniera che ho trovato molto sexy. Così è stato in entrambi gli incontri. Poi dopo quasi una mezz'ora mi dice di girarmi e lo faccio. Nel primo incontro ero troppo eccitato e quindi quando comincia a mettermi l'olio nelle gambe e sul mio amico, giocandoci un po', dopo un po' purtroppo capitolo ma è rimasta, dopo avermi pulito, abbracciata a me e io ho potuto accarezzarla e palparla su gambe e sedere per un po' prima di andare a farmi la doccia. La seconda volta è andata decisamente meglio, mi ha massaggiato gambe, piedi e anche il mio amico e poi anche il petto e le braccia. Poi si è messa sopra di me in modalità abbraccio e ho potuto massaggiarla e palparla nuovamente su gambe e sedere. Poi si è messa a 69 e ho potuto vedere la sua amichetta ben depilata: ho potuto toccarla un po' ma non troppo perché avevo timore di infastidirla ma ho potuto baciare e succhiare un po' le sue tette (molto piacevole). Lei ha strusciato i suoi seni poi sul mio amichetto e dopo l'ha preso in mano facendomi capitolare molto bene preso anche dall'idea che sembrava un pompino. Mi ripulisce e va in bagno lasciandomi riposare sul futon e poi vado a farmi la doccia. Ringraziamenti di rito col sorriso, bacio e saluti. Una delle mie preferite in zona poiché cerco comunque principalmente massaggi erotici e sensuali.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto