[RECE] Centro massaggi Bravo Ok - Giussano (MB) - Bakeca

Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Lecco
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: BRAVO OK
RIFERIMENTO INTERNET:http://como.bakeca.it/massaggi-benessere/siamo-qui-per-emozionarti-u5pm81218617
CITTA DELL'INCONTRO: Giussano, Via Elli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LIna (o Linda)
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo su corpo, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30+50
COMPENSO CONCORDATO:30+50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all 'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34900675xx

LA MIA RECENSIONE:
A Giussano in via Elli c’e’ un centro china chiamato Bravo Ok . Essendo per lavoro vicino al centro decido di provarlo anche senza aver prima chiamato. Parcheggio proprio fuori dai locali, 3 gradini e suono. La via e’ secondaria, ma se siete del posto fate attenzione, e’ piuttosto trafficata specialmente da pedoni. Mi accolgono due ragazze cinesi di 25/30 anni circa; Lina (o Linda) mi sorride e mi invita nella prima stanza sulla sinistra, locale con pareti a ¾. Si ferma con me mentre mi spoglio. E’ abbastanza carina e parla bene l’ italiano. Chiedo 30 minuti di massaggio e mi chiede 30 euro: ok, dico io, si inizia. Mentre mi massaggia mi parla un po’ di tutto, finche’ si avvicina al mio orecchio e mi sussurra se voglio un massaggio con lei nuda: 50 euro in piu’ rispetto ai trenta iniziali.. Inizialmente declino per vedere se riesco a tirare il prezzo, e in effetti ottengo qualcosa in piu’: mi fa capire che con la bocca puo’ lavorare anche li’ e indica il mio fratellino. Vuole i 50 subito, mentre gli altri trenta li devo dare alla cassa dopo il massaggio. Si spoglia completamente, si passa delle salviettine umidificate un po’ ovunque e poi si cosparge di olio. Ha proprio un bel fisichino e mi godo i suoi strusciamenti su schiena, glutei e gambe. Quando mi dice di girarmi le chiedo se posso massaggiarla un po’ io e lei accetta mettendosi supina. Si fa massaggiare ovunque, gemendo durante il passaggio su seno e zona inguinale (e’ brava come attrice). La patata non e’ rasata anche se il pelo non e’ foltissimo. Mi struscio sopra di lei e sembra gradire il contatto con il mio fratellino (ormai adulto).. Si alza, mi fa sdraiare e inizia a baciare e leccare il mio birillo fino alla mia capitolazione. Con l’ asciugamano di carta mi pulisce per bene. Mi chiede a bassa voce di non dire nulla dei 50 euro. Ci rivestiamo e usciamo in direzione cassa: la capa riscuote i 30 euro e mi offre le solite caramelle. Saluto, baci sulla guancia e me ne vado.
 
Alto