[RECE] Centro massaggi - Capriva del Friuli (GO) - Bakeca

Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
36
Reaction score
132
Località
Udine
[RECE] Centro massaggi cinese - Caprica del friuli (go) - Sito proprio
CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: vetrina con il nome e cartello luminoso "Aperto"
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Caprica del friuli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 circa o più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: solita cinese sembra buona
REPERIBILITA': buona andato li
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c’è una una porta suoni una decina di secondi e apre
INDEX RICERCHE:
La mia recensione:
Vedo su internet apertura nuova centro massaggi a capriva del Friuli non chiamo passo da li tutto buio privacy perfetta e mi fermo parcheggio e suono.. Premetto che il cm è sulla strada che da cormons va a Gorizia è sulla destra facile fa trovare in caso si gira e ci sono rotonde e piazzali più avanti... Mi apre una cinese e come al solito mega fake non ci siamo con le foto ma colleghi noi lo sappiamo già... Una cinese sui 30 passati ma avevo le palle che scoppiavano e allora ho deciso di restare voto 5.5 dai..
Subito mi porta in stanza, e mi propone il menù. 50 1 ola, no io dico mezza ora più hj lei sorride e accetta, solito massaggio con carezze poi gilale e hj leggermente missilistico, non ti fa vedere le tette, dopo un po che le tocchi ti riprende e accellera l hj... La figa toccarla un po figurati, ti dice che io massaggia te e basta... Bene accelera hj spruzzato, mi ha lavato in tinozza e caramelle e ciao... Sempre alla solita, 50 euro per una sega, lei vestita, e uscito non proprio soddisfatto... Mi ripeto sempre meglio una loft per 70 almeno anche se prendi il missile almeno vedi la figa... Colleghi che con le vostre rece mi salvate tanto vi dovevo... Scusate amministratori errori ma sono sempre con telefono e grazie che sistemate

http://udine.m.bakeca.it/dettaglio/...priva-del-friuli3484197739nuova-r679123334690

Grazie per sistemare mandato link e ho scritto Caprica ma è capriva
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto