[RECE] Centro massaggi castelli romani - Grottaferrata (RM) - 3892696358

Reaction score
52
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3892696358
Riferimento internet (link): Centro massaggi professionali cabine con doccia idromassaggio e sauna Centro Massaggi a 📍 Roma Castelli Romani 📞 3892696358
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Grottaferrata (Roma)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non ricordo
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35/38
Descrizione fisica: Normotipo
Attitudine: Buona
Reperibilità: Facile con messaggeria

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato 60
Servizi offerti: Massaggio
Servizi usufruiti: Massaggio
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Eccomi a raccontarvi la mia esperienza presso questo grazioso centro estetico/massaggi situato in quel di Grottaferrata (RM).
Premetto che sebbene il link in scheda sia abbastanza anonimo e reperito da Rossomassaggi, il centro è presente su quasi tutti i social con immagini e riferimenti totalmente reali circa la sede, i contatti e le operatrici. Sará sufficiente googolare un po’.
Prenotato tramite whatsapp nel mese di luglio, mi viene proposto un massaggio in promozione chiamato “Body and soul” a 60 euro anziché 80. Non mi vengono offerti altri servizi, non chiedo circa altri servizi.
Il centro non è grande, una vetrina e affaccio su strada secondaria. Reception classica con desk alto, un bagno (credo) e due cabine. Una abbastanza piccola con futon, lettino e doccia. un’altra molto bella, spaziosa con sauna, futon ampio, lettino e doccia.
Vengo accolto da un’operatrice (della quale al momento dimentico il nome) che stando agli account social dovrebbe essere una delle 2 o 3 titolari/socie del centro. Ragazza gentile sui 35/38 anni, carina, con capelli lisci e raccolti che mi conferma gli accordi e mi fa accomodare nella cabina piccola lasciandomi il tempo di docciarmi e posizionarmi pancia in giù sul futon. Il massaggio si svolgerà in nudità.
Rientra, soffusione luci, musica rilassante e via alle operazioni.
Lei esegue un massaggio di buona fattura, base relax con tocco delicato ma percettibile. Rimane vestita con canotta e leggins, tuttavia il massaggio è sufficientemente sensuale, con trattamento molto piacevole dei glutei e avvicinamento abbastanza eccitante alle zone intime pur senza entrarne in contatto.
Al girarsi riparte con lo stesso tocco: piedi, gambe, interno cosce, ventre petto. Tutti passaggi parecchio audaci, ma che si scontrano sempre contro un limite che l’operatrice non oltrepassa.
Ovviamente in me comincia a muoversi qualcosa e ciò mi induce a chiedere con garbo se oltre a quel piacevole massaggio fosse prevista anche la possibilità di ottenere lo stesso trattamento anche per le parti intime, ma con lo stesso garbo la ragazza, rifacendosi a quella che io chiamerei “policy aziendale”, mi fa capire che quel tipo di opzione non è contemplata. Nemmeno con un compenso extra.
Tuttavia, mostrando comprensione per l’universo maschile e alla luce delle evidenze sotto i propri occhi mi propone e concede di procedere ad un finale in autonomia mentre lei continua a massaggiare pancia e petto.
Un epilogo insolito considerando le mie esperienze nel settore. Un elemento di novità ma che, ammetto, non mi è dispiaciuto.
Le caratteristiche e lo svolgimento della seduta potrebbero a mio avviso lasciare spazio all’ipotesi di upgrade successivi o comunque futuri. Al momento non sono riuscito a replicare, ma alla prima occasione utile ho intenzione di tornarci, anche solo per ritagliarmi il piacere di ricevere un buon massaggio.

Alto