[RECE] Centro Massaggi - Castiglione delle Stiviere - Bakeca.it

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio aperto al pubblico
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione delle Stiviere
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': ita
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI Massaggio no he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX ricerche: 38928671xx

LA MIA RECENSIONE: è la mia prima recensione nonostante un esperienza di massaggiato ben più che decennale. Tollerate eventuali errori. L'annuncio è su bakeca. "Professionista esegue massaggi solo orari pomeridiani". Chiamo. Mi dice che non è facile raggiungerla poiché riceve solo nel pomeriggio. Al telefono fa ben sperare visto che mi dice che il massaggio può essere di vario tipo a secondo di quello che si concorda in loco. Fisso appuntamento con certa difficoltà per due giorni dopo. Arrivo in loco zona centri commerciali e scopro che (sic) riceve presso uno studio di parrucchiera, con tanto di clienti all'interno. Cerco di superare il disorientamento, convincendomi che può divenire una situazione intrigante. Macché! Mi fa accomodare in stanzino e porge perizomino. Auspico almeno un ottimo massaggio professionale sul lettino. arrimacché!!! Massaggio mediocre con durata di circa 40 min per 50 euro. Capisco che per l'he non vale proprio la pena nemmeno chiedere, Alla fine neanche mi avvisa che il massaggio è finito e si limita ad abbandonare in silenzio lo stanzino, mollandomi lì da solo. Mi rivesto, pago e me ne vado. Esperienza pessima. Lasciate perdere.

Reaction score
16
Il negozio di parrucchiera poteva far ben sperare, vi ricordate Manuela di Bergamo?....

Commenta
Alto