[RECE] Centro massaggi China - Portogruaro (VE) - Sito proprio

Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0421271419
Riferimento internet (link): Centro Benessere Di Jiang ShaohuaVia Andrea Mantegna, 1, 30026 Portogruaro VE
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Portogruaro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Luna
Nazionalità: China
Età apparente: Dichiarati 25 (sicuramente meno di 30)
Descrizione fisica: bella giovane China con una seconda abbondante di seno
Attitudine: servizievole
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: partiva da 100
Compenso concordato 50 iniziali, poi aggiunti 20 in corso d'opera
Servizi offerti: immagino dalla classica scopata in giù
Servizi usufruiti: massaggio, HJ, BBJ, CIM
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver avuto uno stop di due mesi buoni dall'ultimo incontro, colpa il ritrovo dopo le ferie con un collaboratore che sa delle mie scappate con le pay, mi si é riaccesa la lampadina di un incontro particolare.
Avevo voglia di incontrare una pay Italiana di cui mi ero salvato il numero, ma colpa una bevuta con amici, faccio tardi e la contatto verso le 21.00, ma come immaginavo mentre stavo digitando il numero, non la trovo disponibile (telefono che mi rimanda alla segreteria telefonica).
La voglia ė tanta ma l'ora é tarda, quindi sposto l'attenzione verso i soliti saloni massaggio China style.
Ne trovo uno in zona, e senza chiamare mi ci fiondo sperando fosse ancora aperto (erano le 22.00).
Primo passaggio in macchina senza sosta di fronte all'indirizzo, per controllare l'eventuale folla e capire dove parcheggiare, faccio il giro dell'isolato per appropriarmi di un parcheggio libero adocchiato 1 minuto prima.
Il locale é inconfondibile, solito adesivo rosa sul vetro con una scritta "APERTO" lampeggiante, lasciano presagire che le spellacappelle siano ancora sveglie.

Il posto é situato in mezzo ad una zona parecchio popolata, su una laterale di una strada trafficata, con a sei metri un bar/ristorante, quindi consiglio mio, se siete della zona e volete preservare la privacy, evitate il posto in questione.
Parcheggio a venti metri dal luogo, e durante il breve tragitto a piedi non incontro nessuno.
Arrivato alla porta, suono, e dopo 5 secondi vedo un'ombra muoversi dietro la porta e, sorpresa sorpresa, si affaccia una China molto carina che mi fa accomodare all'interno del locale.

Chiusa la porta dietro di me, prendo l'iniziativa io chiedendogli il menù della casa, ma lei senza proferire verbo, con un braccio teso mi fa capire di dover proseguire lungo il corridoio.
Eseguo, ma dopo due metri, la mia attenzione viene attratta da una porta spalancata alla mia sinistra, dove vedo due sue colleghe distese una a fianco dell'altra, intrattenersi con i loro rispettivi smartphone.
Credendo mi venisse data la possibilità di scegliere con quale delle tre ragazze intrattenermi, e dopo essermi appoggiato con la spalla sullo stipite della porta, una delle due ragazze distese, proferisce contro di me quella che recepisco essere una bestemmia abbastanza potente, facendomi capire che preferivano farsi i propri cazzi.
Giusto per correttezza, la ragazza che mi ha aperto é un buon 7, una distesa era un 6- -, mentre l'altra un 8+.
Mi "accontento" felicemente della ragazza con cui ho avuto a che fare in primis, la seguo diligentemente, e dopo avermi fatto accomodare in una stanza, inizia la fase di contrattazione.

L'italiano della tipa era abbastanza scarso, e dopo averle detto che mi sarebbe bastato un massaggio con sega, parte chiedendomi 100 euro....ma anche no mia cara...e dopo un paio di rilanci verso il basso, ottengo quello che volevo concordando 50 euro.
Le lascio la banconota e si assenta venti secondi per depositarla, secondi che io sfrutto per dare una rapida occhiata alla stanza mentre inizio a spogliarmi.
Stanzetta piccola, lettone al centro, con accanto una cabina doccia con vasca idromassaggio.
Mentre sono a metà dell'opera di svestizione, ritorna lei, che nell'attesa che finisca, stende uno strato di rotolone di carta sul letto.
Finisco, mi stendo sopra a letto a pancia in sú, e lei con fare servizievole, si mette in ginocchio sopra al letto di fronte a me, mentre inizia ad accarezzarmi delicatamente la zona attorno all'inguine.
I movimenti molto delicati, misto a delle mani molto morbide, iniziano a dare forza al birillo, il quale si erge chiedendo le stesse attenzioni.
Il messaggio viene recepito e la tipa inizia con lo stesso trattamento anche al cazzo e le palle.
I movimenti delle mani si fanno sempre più decisi, e si arriva alla classica sega con carezze ai coglioni.
Tutto molto rilassante e coinvolgente considerando anche che ci ha spruzzato sopra dell'olio, e mentre mi sto godendo l'HJ, inizio ad osservare la ragazza e piano piano la trovo sempre più carina.
La sega inizia a non bastarmi più, e dopo essermi sollevato, le chiedo all'orecchio se posso rubarle un bacio....

"No, non potele, io non dale baci.."

Ok, recepito, risposta negativa....ma la voglia rimane.
E attacco con un "ma se ti do 20 euro in più cosa mi fai?"

"Con bocca, altli 40 eulo!"

"No, mi sono rimasti altri 20 euro"

"Tlenta!"

"Guarda, veramente, ho solo 20 euro, prendere o lasciare".....ed ovviamente li ha accettati.

Cerco la banconota nei pantaloni appoggiati tatticamente accanto a me e intanto lei con delle salviette umide mi pulisce il cazzo per togliere l'olio che mi aveva versato prima.

Mi stendo di nuovo per godermi al meglio il suo lavoro.
Il pompino é discreto, non va tanto a fondo ma la velocità é buona e ci si dedica con volontà.
Per cercare un minimo di coinvolgimento, mi metto di nuovo in posizione seduta per poter sentire il suo profumo, e con la mano inizio ad accarezzarle la schiena.
Lei capisce, e con una mano si abbassa il vestitino per mostrare 2 pere discrete.
Le tasto per bene mentre lei é sempre impegnata con bocca e mano.
Dopo poco decido che mi é sufficiente, e mentre appoggio la mia guancia alla sua testa, le vengo bocca.
Non sono stato lì a contarle, ma un paio di schizzate le ha prese in bocca, mentre il resto sulle labbra, mentre continuava a menarmi il cazzo.

Soliti complimenti sulla quantità di sperma, pulizie, e con sorpresa mi offre un massaggio.
Stupito della cosa (io mi sarei anche accontentato così), accetto con molto piacere e mi fa stendere a pancia in giù.
Massaggio molto ben fatto, bello forte, con passaggi sulla schiena da "orgasmo vertebrale".
Mi chiede se sta schiacciando troppo, ma a me i massaggi duri piacciono.
Schiena, spalle, glutei e gambe...15 minuti buoni di massaggio che vengono conclusi con degli schiaffetti gentili alla schiena.
Ringrazio del servizio e mi chiede se desidero bere, acqua, caffè o succo.
Opto per un caffè e ringrazio nuovamente.

Esce dalla stanza per lasciarmi rivestire, e una volta finito, dirigendomi verso l'entrata, la vedo che mi aspetta.
Mi offre un posto su un divanetto, e mi prepara il caffè chiedendomi se lo preferisco zuccherato o no.
Decido che lo zucchero di prima non mi era bastato, e mentre le chiedo se ad un prossimo incontro sarebbe possibile scopare (si), mi gira lei lo zucchero nel bicchiere.
Bevo, ringrazio, abbraccio e saluto.
Esperienza positiva per me...mi é venuta voglia di provare anche qualsiasi cosa facciano in quella vasca idromassaggio che ho visto nei saloni massaggio cinesi.

Amici Veneti, vi saluto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto