[RECE] Centro Massaggi China Town - Faenza (RA)

Registrato
5 Ottobre 2020
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
54
Centro Massaggi China Town: Siti vari è si trova con il navigatore di Google
CITTA': Faenza
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 33 Anni Elena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake come sempre
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 1 ora, Hj
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio 1 ora, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: Ottima
PRIVACY: Sufficente o discreta zona poco frequentata di fronte ci sono delle abitazioni se sei di Faenza non è il massimo.
REPERIBILITÀ': Buona risponde la socia o capa, se impegnata non risponde subito ma richiama
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
NUMERO DI TELEFONO: 320 605 7562
Valutazione sintetica della mia esperienza:

(4/5) ★★★★☆

Centro Massaggi in attività da molti anni che ho ripreso a frequentare negli ultimi 6 mesi ed ho fatto diversi massaggi sempre con Elena.

Elena è carina simpatica è fa un ottimo massaggio e mi sono trovato sempre molto bene, all'arrivo ti accoglie sempre sorridente e solare e dopo le verifiche di temperatura corporea, lavaggio mani e gel disinfettante ti accompagna nella stanza adibita al massaggio.

Durante la svestizione ti lascia da solo e poco dopo rientra e si parte con il massaggio, il massaggio è ottimo e si vede che c'è della tecnica. Senza dilungarmi in descrizioni dettagliate vi espongo cosa ho apprezzato di più.

Se chiedi qualcosa le ti asseconda senza problemi se chiedi un massaggio forte ed energico, se a inizio massaggio gli dici di massaggiare le parti intime continua a massaggiare il corpo ma massaggia anche il bdc con un leggerissimo ditaculo con penetrazione minima anzi irrisoria e tutto il resto.

Per essere più precisi quando massaggia in zona hot fa varie azioni per fartelo diventare duro molto piacevoli.

Se hai voglia di parlare parla un buon Italiano e la conversazione se sai gestirla ed essere affabile è molto gradevole.

Se santuariamente le accarezzi il culo, le gambe e la patata SENZA ESAGERARE apprezza o quantomeno lascia fare, altre parti del corpo ad esempio il seno ( una seconda ) non sono fuibili e in ogni caso quando c’è il minimo accenno di insofferenza distolgo subito le mani.

Aumentando le visite oso un po' di più ma il margine d’azione rimane limitato, spero aumenti ma non è mia abitudine insistere o forzare.

Dopo alcuni massaggi ho chiesto se eventualmente si poteva fare altro bj, rai 1 ma la negazione è stata cordiale ma categorica, idem per un eventuale invito a cena, oltre alle problematiche Covid a mio avviso c'è un divieto personale o una regola non scritta da parte di qualcuno.

Note negative che non riguardano Elena per cui ho emesso 4 stelle invece di 5.

Il locale è molto grande con i soffitti molto alti e non è riscaldato, le stanze per i massagi sono piccole con le classiche pareti in cartogesso alte cica 2,5 metri.

In particolare la stanza dove massaggia Elena è piccola il soffitto è chiuso con un nylon leggero, il vantaggio dello spazio piccolo è che con le due stufette elettriche si scalda subito e la temperatura è ottima. Se soffrite di claustrofobia non è il massimo.

Pulito si ma il tutto andrebbe rimodernato in particolare il bagno.

La collega probabile capa è meno carina, qualche chilo di troppo, qualche anno in più ma sopratutto si comporta da Carabiniere e non è affabile. Per correttezza devo dire che l'ultima volta è stata gentile e sorridente e quando si è presentata al posto di Elena per il massaggio non ha fatto storie o dato segni di insofferenza alla mia richiesta di essere massaggiato da Elena.

La prossima volta comunque proverò il suo massaggio come ho "promesso" magari mi perdo qualcosa, mi sembra si chiami Sonia ma non sono sicuro.

Questo è quanto ragazzacci un ultima cosa il centro lavora poco forse la qualità del servizio è aumentata anche per questo in passato dopo varie sedute ho smesso perché il trattamento in generale era peggiorato.

Link visibile: Centro Massaggi

index: 3273864888, 32738648xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Ottobre 2020
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
54
  • Creatore Discussione
  • #4
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3206057562
Riferimento internet (link): Centro Massaggi
Conformità dell'annuncio: Si con le classiche foto Fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Elena
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Carina
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona risponde la socia o capa, se impegnata non risponde subito ma richiama.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 Euro
Compenso concordato: 70 Euro
Servizi offerti: Massaggio, Hj
Servizi usufruiti: Massaggio, Hj
Durata dell'incontro: 1 Ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Discreta, se libero a 2 metri dall'ingresso del centro.
Igiene dei locali: Buona ma non perfetta.
Presenza di barriere architettoniche: 1 gradino all'ingresso.

LA MIA RECENSIONE

Centro Massaggi in attività da molti anni che ho ripreso a frequentare negli ultimi 6 mesi ed ho fatto diversi massaggi sempre con Elena.

Elena è carina simpatica è fa un ottimo massaggio e mi sono trovato sempre molto bene, all'arrivo ti accoglie sempre sorridente e solare e dopo le verifiche di temperatura corporea, lavaggio mani e gel disinfettante ti accompagna nella stanza adibita al massaggio.

Durante la svestizione ti lascia da solo e poco dopo rientra e si parte con il massaggio, il massaggio è ottimo e si vede che c'è della tecnica. Senza dilungarmi in descrizioni dettagliate vi espongo cosa ho apprezzato di più.

Se chiedi qualcosa le ti asseconda senza problemi se chiedi un massaggio forte ed energico, se a inizio massaggio gli dici di massaggiare le parti intime continua a massaggiare il corpo ma massaggia anche il bdc con un leggerissimo ditaculo con penetrazione minima anzi irrisoria e tutto il resto.

Per essere più precisi quando massaggia in zona hot fa varie azioni per fartelo diventare duro molto piacevoli.

Se hai voglia di parlare parla un buon Italiano e la conversazione se sai gestirla ed essere affabile è molto gradevole.

Se santuariamente le accarezzi il culo, le gambe e la patata SENZA ESAGERARE apprezza o quantomeno lascia fare, altre parti del corpo ad esempio il seno ( una seconda ) non sono fuibili e in ogni caso quando c’è il minimo accenno di insofferenza distolgo subito le mani.

Aumentando le visite oso un po' di più ma il margine d’azione rimane limitato, spero aumenti ma non è mia abitudine insistere o forzare.

Dopo alcuni massaggi ho chiesto se eventualmente si poteva fare altro bj, rai 1 ma la negazione è stata cordiale ma categorica, idem per un eventuale invito a cena, oltre alle problematiche Covid a mio avviso c'è un divieto personale o una regola non scritta da parte di qualcuno.

Note negative che non riguardano Elena per cui ho emesso 4 stelle invece di 5.

Il locale è molto grande con i soffitti molto alti e non è riscaldato, le stanze per i massagi sono piccole con le classiche pareti in cartogesso alte cica 2,5 metri.

In particolare la stanza dove massaggia Elena è piccola il soffitto è chiuso con un nylon leggero, il vantaggio dello spazio piccolo è che con le due stufette elettriche si scalda subito e la temperatura è ottima. Se soffrite di claustrofobia non è il massimo.

Pulito si ma il tutto andrebbe rimodernato in particolare il bagno.

La collega probabile capa è meno carina, qualche chilo di troppo, qualche anno in più ma sopratutto si comporta da Carabiniere e non è affabile. Per correttezza devo dire che l'ultima volta è stata gentile e sorridente e quando si è presentata al posto di Elena per il massaggio non ha fatto storie o dato segni di insofferenza alla mia richiesta di essere massaggiato da Elena.

La prossima volta comunque proverò il suo massaggio come ho "promesso" magari mi perdo qualcosa, mi sembra si chiami Sonia ma non sono sicuro.

Questo è quanto ragazzacci un ultima cosa il centro lavora poco forse la qualità del servizio è aumentata anche per questo in passato dopo varie sedute ho smesso perché il trattamento in generale era peggiorato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
566
Reaction score
291
eccola
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.500
Reaction score
24.233
Località
Torino
Porta alla stessa discussione perché i due thread sono stati uniti dai Moderatori, dopo la segnalazione.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2020
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
54
La ragazza rimane vestita.

La sega è normale con massaggio iniziale della cappella.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2020
Messaggi
13
Reaction score
33
Età
54
Centro Massaggi China Town: Siti vari è si trova con il navigatore di Google
CITTA': Faenza
NAZIONALITA': Cinese
ETA': NON RICORDO IL NOME
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake come sempre
SERVIZI OFFERTI: Massaggio 1 ora, Hj
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio 1 ora, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: Ottima
PRIVACY: Sufficente o discreta zona poco frequentata di fronte ci sono delle abitazioni se sei di Faenza non è il massimo.
REPERIBILITÀ': Buona risponde la socia o capa, se impegnata non risponde subito ma richiama
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
NUMERO DI TELEFONO: 320 605 7562
Valutazione sintetica della mia esperienza:

Dopo molto tempo di inattività ho rivisitato il centro in questione, come massaggiatrice ho provato la collega di Elena di cui non ricordo il nome.

Sembrerebbe essere la capa o quantomeno avere una gerarchia superiore ad Elena, esteticamente rispetto ad Elena è più alta, non è grassa ma sicuramente pesa di più e anche come età anche se di poco più matura.

Il massaggio è valido in alcuni casi quasi "terapeutico" e molte contratture e dolorini vari sono spariti o quantomeno attenuati, la nota "negativa" che è sicuramente meno affabile di Elena, non dico antipatica ma sicuramente se provi ad instaurare un po si social e in generale l'atteggiamento non è entusiasmante.

Concludendo fra le due massaggiatrici presenti preferisco Elena.

P.S. Contrariamente alle visite precedenti ho visitato il centro di giorno, pulito e pulito ma si evidenzia una necessità un po di manutenzione non guasterebbe...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
566
Reaction score
291
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3206057562
Riferimento internet (link): Centro Massaggi
Conformità dell'annuncio: nell'annuncio non ci sono foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Pin Pin
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Carina
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona risponde Pin Pin se impegnata non risponde subito ma richiama.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 Euro
Compenso concordato: 60 Euro
Servizi offerti: Massaggio, Hj
Servizi usufruiti: Massaggio, Hj
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: 1 gradino all'ingresso.

LA MIA RECENSIONE
Cercavo Elena, ma l mio arrivo c'era solo Pin Pin, la socia o capa. Rivedrò elena all'uscita e, confrontandole, devo dire che secondo me non è più giovane, ma sicuramente più bella.
Concordiamo 40 minuti per 60 euro.
Il massaggio su lettino è buono.. Lei chiede extra per qualunque cosa: spogliarsi, farsi toccare .... Io non ne avevo voglia e non ho usufruito di extra.
Il massaggio è indubbiamente buono, forte, energico, con qualche passaggio infrachiappa fatto bene.
Quello che non mi è piaciuto è l'atteggiamento. Mi accarezzava e nel contempo rideva o mi chiedeva che lavoro faccio o quanti anni ho.
Se mi sto godendo il massaggio, non mi va nè di sentirti ridere (per cosa?) nè di rispondere a domande di circostanza.
Al girare si dedica quasi subito al fratellino e devo dire che è abbastanza brava.
Poi mi pulisce e arrivederci.
Potrei tornarci, ma vado meglio con le mie fidelizzate.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3396269993
Riferimento internet (link): Centro Massaggi
Conformità dell'annuncio: nell'annuncio non ci sono foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non ho chiesto
Nazionalità: Cinese
Età apparente: circa 30 o poco più
Descrizione fisica: Normale
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona, mi sono presentato senza chiamare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: Massaggio, hj
Servizi usufruiti: Massaggio, hj
Durata dell'incontro: 40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: 1 gradino

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver letto le recensioni, ho deciso di fare un giro in questo centro massaggi. Quel giorno ho fatto le mie cose in città e mi sono presentato di pomeriggio. Il locale è un pochino fuori dal centro, si raggiunge tranquillamente con il navigatore. Nelle strade adiacenti è possibile parcheggiare senza alcun problema, la privacy non è il massimo ma nemmeno terribile.
All'ingresso ho chiesto se era possibile avere un massaggio senza appuntamento, la ragazza che mi ha accolto ha risposto di sì. I locali sono abbastanza puliti, una volta dentro mi ha accompagnato lungo il corridoio, dove ci sono piccole stanze ai lati. Davanti ad una c'era la ragazza che si è dedicata a me, gentile e simpatica... purtroppo non ho chiesto il suo nome, anche se dopo abbiamo fatto due chiacchiere. Il rate era di 30 euro per 30 minuti, 40 per 40 minuti e 50 per un'ora (l'aggiunta è sempre 20). Scelgo i 40 minuti e inizia un massaggio direi ben fatto, anche se non sono un grande intenditore.
Dopo un tempo che non saprei stimare mi viene chiesto di girarmi, e il massaggio continua facendosi più interessante, anche il resto quindi eseguito con una certa bravura. La ragazza non si è tolta i vestiti e non mi è stato nemmeno proposto, quindi io non ho chiesto.
Finiti i 40 minuti totali (credo qualcosina in più), passo alla cassa per il pagamento, ringrazio ed esco che era ancora giorno per fare un altro giro a Faenza.
Ne vale la pena? Dipende da cosa si cerca, nel senso che l'esperienza non è male, ma magari un giorno tornerò per capire se effettivamente c'è possibilità di qualche piccolo extra.

Yamada
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
566
Reaction score
291
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3240490098 Nuovo numero
Riferimento internet (link): 3240490098 | massaggi Massaggi tuina a Faenza 3240490098 massaggio relax e tanto altro
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Elena
Nazionalità: Cinese
Età apparente: tra i 30 e i 40
Descrizione fisica: Normale
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona, mi sono presentato senza chiamare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 mas e 70 mas hj 1 ora
Compenso concordato: 50 mas haj 45 minuti
Servizi offerti: Massaggio, hj
Servizi usufruiti: Massaggio, hj
Durata dell'incontro: 1 ora da porta a porta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: 1 gradino


Con il permesso degli amministratori recensisco per la seconda volta questo centro, perché l'latra volta ho recensito Pin Pin e questa volta Elena.
Ci sono voluto tornare perché le rece sono migliori per Elena che non per la collega.
Il trattamento, effettivamente è stato migliore, ma sono uscito amareggiato.
Il motivo è che Elena è brava, ma spreca il suo talento. Quando ero sul lettino a pancia in giù, mi ha fatto un trattamento infrachiappa e perineale davvero ottimo e un buon massaggio schiena e gambe.
Poi si è persa completamente. Al gilale non sapeva più che fare: movimenti inconcludenti, ravanate di uccello senza criterio, e, soprattyutto, senza crere atmosfera, senza mistero, senza fascino, senza nulla che mi prendesse.
Mi ha anche fatto schizzare bene, ma davvero, sembrava fosse lì per altro.
Peccato
 
Commenta
Alto