Il locale si trova in prossimità della rotonda del McDonald. L'avevo già addocchiato durante il test di una thai che abita nello stesso palazzo e che ho recensito nell'apposito forum. Entro e alla cassa ci sono 2 donzelle (una sarà la mia massaggiatrice) e un tipo. Mi chiedono se voglio il massaggio e alla mia risposta affermativa mi portano in un cunicolo con tante cellette con lettino,stufetta e vasca. Mi chiedono se voglio il massaggio romantico per una v.u e io dico ok. Mi spoglio e non vesto il perizomino di carta che mi aveva proposto la ragazza. Lei è una china caruccia che ad ogni mia parola ride . Inizia il massaggio e vedo come si mette. Nessuna proposta esplicita o altro. La situazione cambia quando si avvicina ai gioielli e inizia un delicato gioco di tocchi e strusciatine. Io provo a esplorare il suo underwear ma ha tipo una cintura di castità con calze collant di ferro battuto! Chiedo se non sente caldo ma lei glissa. Intanto continua a usare olio e le chiedo se logicamente dopo posso farmi una doccia. Lei dice si e io nel mentre la cerco di portare sulle zone a me più care. Allora spara un plus pari a 30 per manovella e io glisso. Vista la mia ritirata allora mi propone per stesso rate bagno con massaggio. Visto che lavarmi devo lavarmi acconsento e come d'incanto inizia a manovrare il mio amico. Happy end oleoso e bagno profumato con lei che mi netta come un bebè.
Che dire.....il plus è che i soggetti sembrano carucci..il problema è che il massaggio con olio è un problema se dopo non si può lavarsi.
Tanto vi dovevo e alla prossima esperienza
Ciao e auguri
Che dire.....il plus è che i soggetti sembrano carucci..il problema è che il massaggio con olio è un problema se dopo non si può lavarsi.
Tanto vi dovevo e alla prossima esperienza
Ciao e auguri