[RECE] Centro massaggi china Via Marengo Alessandria

Reaction score
49
Il locale si trova in prossimità della rotonda del McDonald. L'avevo già addocchiato durante il test di una thai che abita nello stesso palazzo e che ho recensito nell'apposito forum. Entro e alla cassa ci sono 2 donzelle (una sarà la mia massaggiatrice) e un tipo. Mi chiedono se voglio il massaggio e alla mia risposta affermativa mi portano in un cunicolo con tante cellette con lettino,stufetta e vasca. Mi chiedono se voglio il massaggio romantico per una v.u e io dico ok. Mi spoglio e non vesto il perizomino di carta che mi aveva proposto la ragazza. Lei è una china caruccia che ad ogni mia parola ride :mda: . Inizia il massaggio e vedo come si mette. Nessuna proposta esplicita o altro. La situazione cambia quando si avvicina ai gioielli e inizia un delicato gioco di tocchi e strusciatine. Io provo a esplorare il suo underwear ma ha tipo una cintura di castità con calze collant di ferro battuto! :sorry: Chiedo se non sente caldo ma lei glissa. Intanto continua a usare olio e le chiedo se logicamente dopo posso farmi una doccia. Lei dice si e io nel mentre la cerco di portare sulle zone a me più care. Allora spara un plus pari a 30 per manovella e io glisso. Vista la mia ritirata allora mi propone per stesso rate bagno con massaggio. Visto che lavarmi devo lavarmi acconsento e come d'incanto inizia a manovrare il mio amico. Happy end oleoso e bagno profumato con lei che mi netta come un bebè.
Che dire.....il plus è che i soggetti sembrano carucci..il problema è che il massaggio con olio è un problema se dopo non si può lavarsi.
Tanto vi dovevo e alla prossima esperienza
Ciao e auguri

Reaction score
9
ricuttaro ha scritto:
Il locale si trova in prossimità della rotonda del McDonald. L'avevo già addocchiato durante il test di una thai che abita nello stesso palazzo e che ho recensito nell'apposito forum. Entro e alla cassa ci sono 2 donzelle (una sarà la mia massaggiatrice) e un tipo. Mi chiedono se voglio il massaggio e alla mia risposta affermativa mi portano in un cunicolo con tante cellette con lettino,stufetta e vasca. Mi chiedono se voglio il massaggio romantico per una v.u e io dico ok. Mi spoglio e non vesto il perizomino di carta che mi aveva proposto la ragazza. Lei è una china caruccia che ad ogni mia parola ride :mda: . Inizia il massaggio e vedo come si mette. Nessuna proposta esplicita o altro. La situazione cambia quando si avvicina ai gioielli e inizia un delicato gioco di tocchi e strusciatine. Io provo a esplorare il suo underwear ma ha tipo una cintura di castità con calze collant di ferro battuto! :sorry: Chiedo se non sente caldo ma lei glissa. Intanto continua a usare olio e le chiedo se logicamente dopo posso farmi una doccia. Lei dice si e io nel mentre la cerco di portare sulle zone a me più care. Allora spara un plus pari a 30 per manovella e io glisso. Vista la mia ritirata allora mi propone per stesso rate bagno con massaggio. Visto che lavarmi devo lavarmi acconsento e come d'incanto inizia a manovrare il mio amico. Happy end oleoso e bagno profumato con lei che mi netta come un bebè.
Che dire.....il plus è che i soggetti sembrano carucci..il problema è che il massaggio con olio è un problema se dopo non si può lavarsi.
Tanto vi dovevo e alla prossima esperienza
Ciao e auguri
Se il massaggio è durato un'ora o quasi ed era un vero massaggio e non solo qualche carezza bisunta :biggrin: ...beh la tariffa da te pagata rientra nella norma.
Se invece hai fatto una mezz'oretta .....beh , allora è un furto ! :rtfm:
L'uso eccessivo di olio è sempre un problema.
Purtroppo ti viene proposto in quasi tutti questi centri e principalmente per 2 motivi:
il primo è che (come nel tuo caso) sei "costretto" a optare per la vasca o doccia e quindi a spendere di +
il secondo è che usando molto olio, qualunque massaggio è gradevole (ma non efficace) , anche se effettuato da mani non esperte.
In ogni caso, anche se non fai la vasca , ti "dovrebbero" pulire con un asciugamano bagnato strofinato energicamente.
Certo è meno efficace di un bagno a mollo (che però quasi mai toglie del tutto l'unto e in + ti lascia addosso quel profumo che hanno quegli scadentissimi bagnoschiuma cinesi ......e non so cosa sia più difficile da giustificare ad un'eventuale moglie o compagna :mda: .......) però non rischi di dover buttare via i vestiti dopo........ :good:
Auguri anche a te !
:bye:

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
La durata è stata proprio di 1 h (minuto più minuto meno)....la tipa di certo non era una massaggiatrice diplomata ma decisamente meglio delle varie thai che nel menu ti infilano anche stiramenti vari del tuo corpo.....il problema dell'olio e della sua rimozione con panno per un "ammogliato" come me è di difficile utilizzo....se arrivassi a casa con qualche parte "unta" o con odori strani partirebbe lo 007 che è nella mia compagna...per questo opto sempre per nettoyage finale e in macchina ho set di deodoranti/profumi uguali a quelli che ho a casa....fino ad oggi (e sono anni) tutto ok e vorrei continuare in questa mia condotta borderline...c'è più gusto! :biggrin:
Ricambio gli auguri!

Commenta
Reaction score
49.169
ciao a tutti, fà piacere che anche in basso piemonte i centri massaggi orientali cominciano ad offrire l' HE, a tal proprosito vi racconto la mia esperienza, pochi giorni fà vado al centro mass. Meiguigong (credo che si scriva + o - così), in Lungo Tanaro nella zona del palazzetto dello sport, classico centro con entrata con bancone e salone con divanetti, entro per le 14 e mi accoglie Sara piccola cinese carina, fisico minuto ma tonico, che parla un discreto italiano (diciamo superiore alla media), opto per un massaggio classico di un'ora da 40euro, mi dice di spogliarmi che arriva subito, sento che nelle altre stanze ci sono altri clienti (almeno tre) e quindi penso che le ragazze siano almeno 4, non mi fornisce del perizoma quindi già è un buon segno, mi corico a pancia in giù. Lei arriva e inizia un buon massaggio con olio (senza esagerare), durante il massaggio scambio alcune parole e mi sembra abbastanza simpatica, arrivata alle zone hot si dimostra sensibile ed delicata, il massaggio sulla schiena dura un 35min circa, mi fà girare e comincia a massaggiarmi petto, gambe, interno cosce con divagazioni sulle zone calde, alchè nota la mia importante erezione e mi dice se voglio auto-ending....io le dico se vuole farlo lei e mi chiede quanto voglio darle in più, io le dico che oltre alle 40 le avrei dato altre 20....lei acconsente e continua il massaggio, arrivato alla fine comincia a sfiorarmi l'asta e ad accarezzarla con molta maestria...devo dire che è stata molto brava e non meccanica, alla fine mi ha anche pulito molto bene, rivestito pagatoe via. sono rimasto soddisfatto. :good:
p.s. ho notato che durante il massaggio ogni tanto parlava con le altre ragazze nelle altre stanze e mi sembra dal tono che lei si occupi di gestire il centro e quindi anche le altre pratichino lo stesso trattamento, spero!!! :blum3:
ciao a presto :bye: :diablo:

Commenta
Reaction score
9
crow ha scritto:
ciao a tutti, fà piacere che anche in basso piemonte i centri massaggi orientali cominciano ad offrire l' HE, a tal proprosito vi racconto la mia esperienza, pochi giorni fà vado al centro mass. Meiguigong (credo che si scriva + o - così), in Lungo Tanaro nella zona del palazzetto dello sport, ...........
Ma stai parlando del centro in oggetto al thread o di un altro centro ?
Se si tratta di un altro centro, per evitare confusione visto che questo non è un thread generico di massaggi, dovresti aprire un altro thread .
Grazie :good:

Commenta
Reaction score
49.169
grazie, volevo aprire un altro thread ma visto la dispersione e la mancanza di thread per Alessandria e basso Piemonte l'ho unito a questo così chi cerca info per la zona può trovarne almeno questo, :good: altrimenti potrei mettere un'altro titolo ma sicuramente andrà nel dimenticatoio. :mda: :bye: :diablo: ciao

Commenta
Reaction score
49.169
crow ha scritto:
ciao a tutti, fà piacere che anche in basso piemonte i centri massaggi orientali cominciano ad offrire l' HE, a tal proprosito vi racconto la mia esperienza, pochi giorni fà vado al centro mass. Meiguigong (credo che si scriva + o - così), in Lungo Tanaro nella zona del palazzetto dello sport, classico centro con entrata con bancone e salone con divanetti, entro per le 14 e mi accoglie Sara piccola cinese carina, fisico minuto ma tonico, che parla un discreto italiano (diciamo superiore alla media), opto per un massaggio classico di un'ora da 40euro, mi dice di spogliarmi che arriva subito, sento che nelle altre stanze ci sono altri clienti (almeno tre) e quindi penso che le ragazze siano almeno 4, non mi fornisce del perizoma quindi già è un buon segno, mi corico a pancia in giù. Lei arriva e inizia un buon massaggio con olio (senza esagerare), durante il massaggio scambio alcune parole e mi sembra abbastanza simpatica, arrivata alle zone hot si dimostra sensibile ed delicata, il massaggio sulla schiena dura un 35min circa, mi fà girare e comincia a massaggiarmi petto, gambe, interno cosce con divagazioni sulle zone calde, alchè nota la mia importante erezione e mi dice se voglio auto-ending....io le dico se vuole farlo lei e mi chiede quanto voglio darle in più, io le dico che oltre alle 40 le avrei dato altre 20....lei acconsente e continua il massaggio, arrivato alla fine comincia a sfiorarmi l'asta e ad accarezzarla con molta maestria...devo dire che è stata molto brava e non meccanica, alla fine mi ha anche pulito molto bene, rivestito pagatoe via. sono rimasto soddisfatto. :good:
p.s. ho notato che durante il massaggio ogni tanto parlava con le altre ragazze nelle altre stanze e mi sembra dal tono che lei si occupi di gestire il centro e quindi anche le altre pratichino lo stesso trattamento, spero!!! :blum3:
ciao a presto :bye: :diablo:
ritornato nel suddetto centro massaggi....mi accoglie una girl di nome Angela, mi porta in una stanza con un lettino un pò più largo e basso degli altri, mi chiede cosa voglio e le dico il classico mass. da un'ora normale e romantico :good: , mi spoglio (niente perizomino) :blum3: , inizia un massaggio con mia sorpresa molto buono, è stata brava e mi è piaciuto, lo standard era più alto :good: , schiena braccia e gambe e quando si avventura nel retro è stata molto sensuale con strusciatine e carezze sempre più audaci :w00tmesalia: , lei è molto carina, classico fisico cinese un pò minuto ma simpatica e con una mini che durante il massaggio gli sale di molto :shok: .....quando è ora di girarsi mi dice se voglio un massaggio anche "là"....ovviamente accetto volentieri e le dico che le darò le classiche 20, ok e continua con il massaggio al petto gambe, gioielli e asta.....molto delicata e abile,si corica di fianco a me facendo la gattina e così avanti fino alla fine ma senza fretta :good: . Molto soddisfacente ...anche il massaggio :good: . il rate è stato di 50+20 stavolta ma più in sù non ci vado. :spiteful:
ciao a tutti......... :good: :diablo:

Pulizie di rito

Commenta
Reaction score
0
Salve gente,
ho provato il centro recensito. Mi si presenta una certa Lilly, direi caruccia ma niente di speciale. Spara 100 per massaggio "tutto compreso". Gli sparo 50 e ci accorsiamo per 50+30 compreso bagno. Mi confessa che a Milano dove lavorava prima sarebbe arrivata a 50+10 e che ad Alessandria di solito i clienti pagano 100 o anche piu' dato che non sono "abituati"! Il massaggio direi troppo leggero con uso smodato di Olio. Dichiara 28 anni, da 3 in Italia. Massaggio al retobottega discreto. Soddisfacente anche la conclusione con HE. Lavaggio e via.
PS. Ciabatte bagnate e usate.
Buona serata

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Salve gente,
ho provato il centro recensito. Mi si presenta una certa Lilly, direi caruccia ma niente di speciale. Spara 100 per massaggio "tutto compreso". Gli sparo 50 e ci accorsiamo per 50+30 compreso bagno. Mi confessa che a Milano dove lavorava prima sarebbe arrivata a 50+10 e che ad Alessandria di solito i clienti pagano 100 o anche piu' dato che non sono "abituati"! Il massaggio direi troppo leggero con uso smodato di Olio. Dichiara 28 anni, da 3 in Italia. Massaggio al retobottega discreto. Soddisfacente anche la conclusione con HE. Lavaggio e via.
PS. Ciabatte bagnate e usate.
Buona serata

Cortesemente riscrivere integrando con La scheda tecnica (scheda recensione) e usando come riferimento monetario l'euro e non le 50.
L'intervento quotato verrà comunque rimosso.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO*MASSAGGI: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: ND
CITTA DELL'INCONTRO:*ALESSANDRIA*- Via Marengo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilly
NAZIONALITA': China
ETA': 28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 Tutto compreso
COMPENSO CONCORDATO: 80 Compreso HJ e bagno
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ND

Salve gente, scusate ma è la mia prima RECE...
Ho provato il centro recensito. Mi si presenta una certa Lilly, direi caruccia ma niente di speciale. Spara 100 per massaggio "tutto compreso". Gli offro 50 e ci accordiamo per 80 compreso bagno. Mi confessa che a Milano dove lavorava prima sarebbe arrivata a 60 e che ad*Alessandria*di solito i clienti pagano 100 o anche piu' dato che non sono "abituati"! Il massaggio direi troppo leggero con uso smodato di Olio. Dichiara 28 anni, da 3 in Italia. Massaggio al retobottega discreto. Soddisfacente anche la conclusione con HE. Lavaggio e via.
*PS. Ciabatte bagnate e usate.
Buona serata

Commenta
Alto