[RECE] Centro massaggi China zona Corticella - Bologna - Sitoincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/3331667989_studentessa_tantrica_femmina_sexy_e_versatile-p-309134.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti dei centri china ma con body possibile
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 m min
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33316679xx

LA MIA RECENSIONE: Allora ieri mattina preso da una fregola incredibile e non avendo ausili computeristici a disposizione, cerco e trovo questo numero di telefono. Una voce classica china mi dice che è possibile un body massage e si parte da 40 euri. Ragazze giovani, location corticella via stendhall. Sul telefonino non trovo nulla in proposito (cercando ora invece il numero corrisponde a quello di un cerntro china a pianoro non so se ancora aperto)e mi dirigo.
Due rampe di scale, freddo, umido nessuno in giro. Entro, arriva credo la tenutaria -vuoi un massaggio? -con te no rispondo..-sei sola?
ovviamente no e chiama la collaboratrice non domestica ma rizzauccelli.
Si apre una porticina e arriva questa topa non bellissima ma arrapante per lo standar china . Vestitino aderente corto, stivali neri sopra il ginocchio, trucco appariscente. Chiedo per un body: Spara 100. Faccio per andarmene (e avrei fatto bene) Rilancia a 70 chiudo a 50 per mezzora.
Mi accomodo nella stanza, vado in bagno, squallido, senza bidet. Arriva... io nudo ambiente freddino, inizia il massaggio tradizionale. pessimo -Voglio un body chiedo Si spoglia resta in mutanda ascellare aderente contenitiva tipo fantozzi va bè almeno è in topless
Mi volto e si sdraia su birillo che nel mentre erra andato sull'attenti. Strusciamenti di tette (non piccolissime ma moscette) sul birillo che gradisce.
Niente uso nè possibilità di utilizzo della lingua. Palpeggiamenti al suo lato B non proprio a mandolino. Un ditino scivola per 1-2 sec nella pussy, ma ne viene ricacciato con sdegno. Su mia precisa richiesta asserisce che: le cinesi non danno la lingua in bocca ai clienti ( e penso all'Angela dell'orient); secondo, le cinesi non succhiano e ripenso alla mitica. Per farla breve (ero anche un pò scazzato) mi finisce con il più classico dei lavori di falegnameria.
Dimenticavo, mi ha più volte chiesto un regalino...Ok ma lo succhi...No...Ok ma la lingua...No. Mi rivesto, esco.
Lei alla cassa, pago il dovuto e il regalino? mi chiede... come il pompino che mi hai fatto....un cazzo.... av salut

Ultima modifica di un moderatore:
Alto