- Reaction score
- 0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: portone condominio con piccola scritta sul citofono CIN CIN MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj+bjj+ body massage
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3O
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': basta suonare il campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33121413xx
Centro messaggio atipico in pieno centro a Piacenza (Via Roma), in quanto situato in un appartamento al primo piano, senza insegne colorate, lucine, e altre ammenicoli che facilitano lo sgamo del cliente e lo sputtanamento in città.
Ci sono arrivato per sentito dire di colleghi, altrimenti mai avrei avuto sentore della presenza di un centro massaggi in tale zona,dato che si trova di un vecchio e dignitoso palazzo, in prossimità della piazza principale della città.
Presenti 3 ragazze , nessuna bellissima.
Mi colpisce Giulia, in quanto come fisico mi ricorda una ladyboy thailandese.
Magrissima ma con una bellissima seconda di seno con il solito supercapezzolo cinese.
Cominciamo con il dire che si spoglia, bacia anche alla francese, si struscia con quel bellissimo seno con sufficiente sensualità.
Premurosa e carina, si impegna con dolcezza e pazienza.
Letto matrimoniale, con telino di carta è la postazione dell'attività massagifera.
Mi fà venire con un bjj fatto con passione, dopo bellissime carezze nella zona perianale, bacini dappertutto e strusciate a profusione con il corpo.
Mi sono divertito, superando però la barriera dei 50 euro , che è la mia soglia psicologica con le cinesi.
All'uscita bacini da tutte e tre le ragazze per salutarmi.
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj+bjj+ body massage
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3O
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': basta suonare il campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33121413xx
Centro messaggio atipico in pieno centro a Piacenza (Via Roma), in quanto situato in un appartamento al primo piano, senza insegne colorate, lucine, e altre ammenicoli che facilitano lo sgamo del cliente e lo sputtanamento in città.
Ci sono arrivato per sentito dire di colleghi, altrimenti mai avrei avuto sentore della presenza di un centro massaggi in tale zona,dato che si trova di un vecchio e dignitoso palazzo, in prossimità della piazza principale della città.
Presenti 3 ragazze , nessuna bellissima.
Mi colpisce Giulia, in quanto come fisico mi ricorda una ladyboy thailandese.
Magrissima ma con una bellissima seconda di seno con il solito supercapezzolo cinese.
Cominciamo con il dire che si spoglia, bacia anche alla francese, si struscia con quel bellissimo seno con sufficiente sensualità.
Premurosa e carina, si impegna con dolcezza e pazienza.
Letto matrimoniale, con telino di carta è la postazione dell'attività massagifera.
Mi fà venire con un bjj fatto con passione, dopo bellissime carezze nella zona perianale, bacini dappertutto e strusciate a profusione con il corpo.
Mi sono divertito, superando però la barriera dei 50 euro , che è la mia soglia psicologica con le cinesi.
All'uscita bacini da tutte e tre le ragazze per salutarmi.
Ultima modifica di un moderatore: