[RECE] Centro massaggi cinese Alibaba - Sambuceto (CH) - timassaggio.it

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro be....(pe)nessere Alibabà
RIFERIMENTO INTERNET: so' dov'è e ci sono andato
CITTA DELL'INCONTRO: Sambuceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia (nome molto originale :sarcastic_hand:)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 25 penso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): romantico + manovella finale
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30+10(regalino)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': basta che entri e ti massaggiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: ho la tessera punti e devo completarla


Di ritorno da Chieti mi fermo in questo centro, entro e mi accoglie Sofia, ragazza alta bella cinese con vestito nero, tacchi a spillo, minigonna e calze nere............appena lo vista ho perso l'uso della parola, mi si è drizzato l'uccello, mi si è annebbiata la vista e sono diventato un'ebete
:pleasantry::w00tmesalia:.
Ci accordiamo alla velocità della luce per massaggio romantico a 30 pallette per 30 minuti, entro nella stanzetta, mi spoglio, e mi metto disteso sul lettino, entro Sofia e inizia un massaggio normale dove a volte affonda bei colpi a colpetti leggeri......sopportabilissimo perché lei è bbona assai e si lascia anche accarezzare, mi dice di girarmi, continua il massaggio al petto e poi scende piano piano fino ad accarezzare palle, perineo e alla fine le offro 10 pallette per una manovella di buona fattura con accarezzamento di balls comprese, le sborro sulle mani e vestito, lei sorride e io con la faccia da ebete :prankster2::pleasantry: "scusami ahahahahah", asciugaggio, passo in bagno almeno mi pulisco l'uccello, pago e saluti

dall'ultima volta che ci sono stato ha cambiato la girl, Sofia mi piace parecchio

nota di colore: mentre mi massaggiavano nella stanzetta accanto c'era un'altro cliente che parlava e parlava e si è zittito solo quando gli è stata tirata la sega ahhahahahah, si sentivano tutti i mugolii :lol::sarcastic_hand:

poka
 

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
bravi colleghi, bravi e la seconda rece che faccio su un centro Massaggi e guarda caso ci sono state oltre 200 visite e nessun'altra recensione......bravi, bravi!! e poi mi contattate in pvt per cercare di avere info:on_the_quiet:............bravi, bravi :download:......poi non vi lamentate dei colleghi Abruzzesi
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
qua ci sono stato un paio di volte...

il centro è molto curato, forse uno dei più curati con tanto di fiore sul letto ...

Pero' entrambe le volte ho trovato girls diverse e anche un'altra volta ne ho trovata una fuori che fumava che non avevo mai visto, se non erro nel centro sono in 3, ma dovrebbero avere un altro centro in centro a pescara e ruotare.

La rece non l'ho fatta perchè non mi ricordo neppure + i nomi delle girls, pero' magari giusto per dare qualche dritta mi è capitato di trovare pieno per cui reperibilità sotto la media.

In + un anedoto se vi capita una mora con capelli lunghi molto carina quando vi smanetta si distende vicino e vi ansima all'orecchio.... hahahah devo dire con un certo effetto e personalmente l'unica nel suo genere!

L'altra invece era + bassina con le gambe scoperte bel fisichino e molto curata, è senza calze e fa anche il massaggio sulla schiena tipo thai strusciando le gambe... questa invece nella manovella sembrava dovese tirare il collo ad un pollo!

Personalmente il centro mi piace la rotazione spasmodica rende il massaggio una totale roulette anche se mediamente il massaggio è ben fatto....
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Rammento che in ogni racconto va integrata la scheda tecnica. E inoltre chiedo all'autore della recensione di inserire il link.
 
Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
qua ci sono stato un paio di volte...

il centro è molto curato, forse uno dei più curati con tanto di fiore sul letto ...

Pero' entrambe le volte ho trovato girls diverse e anche un'altra volta ne ho trovata una fuori che fumava che non avevo mai visto, se non erro nel centro sono in 3, ma dovrebbero avere un altro centro in centro a pescara e ruotare.

La rece non l'ho fatta perchè non mi ricordo neppure + i nomi delle girls, pero' magari giusto per dare qualche dritta mi è capitato di trovare pieno per cui reperibilità sotto la media.

In + un anedoto se vi capita una mora con capelli lunghi molto carina quando vi smanetta si distende vicino e vi ansima all'orecchio.... hahahah devo dire con un certo effetto e personalmente l'unica nel suo genere!

L'altra invece era + bassina con le gambe scoperte bel fisichino e molto curata, è senza calze e fa anche il massaggio sulla schiena tipo thai strusciando le gambe... questa invece nella manovella sembrava dovese tirare il collo ad un pollo!

Personalmente il centro mi piace la rotazione spasmodica rende il massaggio una totale roulette anche se mediamente il massaggio è ben fatto....




compare Pasti sicuramente con il mio sfogo di sopra non mi riferivo a te.

grazie per le info compa'
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Alibabà
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.timassaggio.it/annunci-massaggi/87-chieti/527-3388584488-guarda-qui-vieni-ce
CITTA DELL'INCONTRO: Sambuceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gioia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': basta entrare nel centro. Se si vuole una ragazza in particolare si può prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33885844xx

LA MIA RECENSIONE:

Fin'ora ho fatto 2 massaggi con lei.
Ragazza abbastanza carina, media altezza, un po' taciturna.
Le stanze sono molto ampie, pulite, con vasca e lettino robusto (quasi a 2 piazze).
Fa un massaggio che per me è veramente una goduria...
Metà tempo a pancia in giù e l'altra metà a pancia in su.
Il trattamento è un mix di massaggio romantico bene eseguito (e con tanto olio) e di grattini/solletico, di cui una buona metà sulle zone sensibili (interno gambe, sedere, ...).
Essendo io feticista del solletico è un massaggio veramente divino, sicuramente lei se ne è accorta e penso che per quello forza la mano con i grattini/solletico.
Entrambe le volte indossava calze nere, altra cosa che mi arrapa non poco!
Si è fatta "massaggiare" anche lei senza problemi, gambe e piedi/scarpe (la seconda volta si è tolta anche le scarpe).
Per il finale chiede 20 di extra.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
qua ci sono stato un paio di volte...

il centro è molto curato, forse uno dei più curati con tanto di fiore sul letto ...

Pero' entrambe le volte ho trovato girls diverse e anche un'altra volta ne ho trovata una fuori che fumava che non avevo mai visto, se non erro nel centro sono in 3, ma dovrebbero avere un altro centro in centro a pescara e ruotare.

Stavo leggendo per curiosità, tanto a chieti mai ci arriverò :D, volevo consigliarti che, se vuoi valutare le ragazze, ti conviene andare al centro in ore di stanca, verso ore pasti, così di solito trovi le girls che non hanno clienti che stanno al desk e magari spizzicano qualcosa.

Comunque anche dalle mie parti ci sono alcuni centri "gemellati" le china girano da uno all'altro!
 
Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Stavo leggendo per curiosità, tanto a chieti mai ci arriverò :D, volevo consigliarti che, se vuoi valutare le ragazze, ti conviene andare al centro in ore di stanca, verso ore pasti, così di solito trovi le girls che non hanno clienti che stanno al desk e magari spizzicano qualcosa.

Comunque anche dalle mie parti ci sono alcuni centri "gemellati" le china girano da uno all'altro!




grazie del consiglio compare okcorral
ogni tanto seguo le tue scorribande............MITICO!!
 
Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Alibabà
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.timassaggio.it/annunci-massaggi/87-chieti/527-3388584488-guarda-qui-vieni-ce
CITTA DELL'INCONTRO: Sambuceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gioia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': basta entrare nel centro. Se si vuole una ragazza in particolare si può prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33885844xx

LA MIA RECENSIONE:

Fin'ora ho fatto 2 massaggi con lei.
Ragazza abbastanza carina, media altezza, un po' taciturna.
Le stanze sono molto ampie, pulite, con vasca e lettino robusto (quasi a 2 piazze).
Fa un massaggio che per me è veramente una goduria...
Metà tempo a pancia in giù e l'altra metà a pancia in su.
Il trattamento è un mix di massaggio romantico bene eseguito (e con tanto olio) e di grattini/solletico, di cui una buona metà sulle zone sensibili (interno gambe, sedere, ...).
Essendo io feticista del solletico è un massaggio veramente divino, sicuramente lei se ne è accorta e penso che per quello forza la mano con i grattini/solletico.
Entrambe le volte indossava calze nere, altra cosa che mi arrapa non poco!
Si è fatta "massaggiare" anche lei senza problemi, gambe e piedi/scarpe (la seconda volta si è tolta anche le scarpe).
Per il finale chiede 20 di extra.



compa' le girl cambiano spesso a cadenza settimanale infatti questo centro ed un centro di Pescara sono della stessa gestione
ceao
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Alibabà
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centromassaggiorientalipescara.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Sambuceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Inizia con la S, non lo ricordo di preciso
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: disastrosa
REPERIBILITA': basta entrare nel centro. Se si vuole una ragazza in particolare si può prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33885844xx


LA MIA RECENSIONE:


E' stato il secondo massaggio che ho fatto in quel centro, e per fortuna dato che non c'era Gioia ho optato per un 30 minuti invece di 1 ora.
Massaggio che di erotico ha soltanto il nome (come se in un piatto di pappardelle ai funghi ci metti 2 funghi contati), con tecnica di massaggio nella media.
Su 30 minuti ci saranno stati 15-20 minuti di caos: la porta della stanza spesso aperta, un bambino che faceva sopra e sotto, lei che rispondeva pure al telefono e che ogni tanto se ne andava all'ingresso (causa bambino).
Per il finale voleva 20 di extra... ma se mi avanzavano avrei preferito bruciarli che darli a quella.

Credo ci fosse anche il boss quel giorno nel centro, ho evitato di fare casini solo perchè nel precedente massaggio mi ero trovato bene (ed avevo intenzione di ritornaci, ovviamente prenotando).
In conclusione esperienza disastrosa...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Alibabà
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centromassaggiorientalipescara.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Sambuceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': basta entrare nel centro. Se si vuole una ragazza in particolare si può prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33885844xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato deciso di provare questa volta il massaggio con Sofia, ed è andata bene perchè era libera.
Oggettivamente è la più bella del gruppo, alta, bel viso, magra.
Ragazza abbastanza chiacchierona e simpatica.
Ha una bellissima tecnica di massaggio, mi ha mixato movimenti decontratturanti a quelli erotici.
Rispetto alle altre ragazze del centro lei ti applica un mare d'olio (a casa ho dovuto mettere i vestiti in lavatrice!).
Fino a quando non ho confermato l'extra per l'hj è stata abbastanza rigida nel farsi toccare.
Poi come glielo confermato si è resa disponibile lasciandomi campo aperto con le sue bellissime cosce nude e piedini!
L'hj per i miei gusti lo esegue molto bene, in modo delicato e sensuale, idem per la pulizia dopo il finale.
E' stata anche corretta perchè dopo il finale mancavano ancora 5 minuti per arrivare a 60, tornata dalla pulizia di rito mi ha finito il massaggio.
Nel complesso mi sono trovato molto bene con lei!
Quando andai (2 settimane fa) c'era anche un'altra ragazza nuova, molto carina, se ho capito bene non si fermerà a lungo.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia
centro massaggi Alibaba di Samboseto Chieti

Ciao a tutti.
Sono passato 3 volte al centro Messaggi alibaba a Sanbuceto (ch) ho avuto modo di fare il messaggio romantico solo con 2 ragazza.
Qualcuno di voi sa se cè una terza.?
Una è giovane mora capelli lungo liscio sul 27/30. molto taciturna e non molto simpatica.
L'Altra più stagionata sulle 40 candeline spente (io penso) anche se dichiara 35 ma di bella presenza ciao molto curato e con modi di fare veramente piacevoli e accoglienti.
La location è pulita ordinata..la rosa sul lettino è un tocco apprezzato.
Ho sempre fatto un'ora di messaggio sempre dichiarato romantico con tutte e due le Cg. ma è mio parere non era molto romantico.
Io personalmente non ho mai avuto proposte extra
Solo una volta ho azzardato una carezza alla cg. poi stagionata (se non ricordo male di nome fa LINA) ma ho ricevuto un rifiuto deciso.
Volevo sapere se Voi colleghi avete avuto altre esperienze... diverse più Piccanti magari...
anche con aggiunta di altre rose.
Devo dire che il locale mi piace molto Discreto Nascosto da occhi indiscreti con parcheggio riservato di fronte.molto comodo.
Se avete esperienze con altre Ragazze all'interno fatemi sapere...grazie.

Buon Massaggio e tutti.
Pippo.
 
Commenta
Alto