[RECE] Centro massaggi Cinese - Altamura (BA) - Bakeca

Reaction score
3
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solito negozio rosa stile Centri Massaggi Cinesi (nel seguito CMC)
RIFERIMENTO INTERNET:http://http://bari.bakeca.it/dettag...uova-ragazza-di-22-ac3f141580944?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Altamura
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non noto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI : massaggi vari, ma alla fine è sempre un solo tipo
COMPENSO RICHIESTO: 30€ solo schiena - 50€ completo
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 34550272xx

Trovandomi di passaggio in terra di Lucania, decido di provare questo CMC, considerato che l'annuncio dice "ESPERTA MASSAGGI PROSTATICO": non chiedo di meglio!
Come tutti i CMC si parte alla nuda a testa in giù sul lettino, la tipa è vestita, c'è aria "condizionale" (come si dice a Bari) e il massaggio è fatto abbastanza bene, non molto energico, come piace a me, ma non ci si può lamentare. Dura circa 20' o poco meno, non ho guardato l'orologio, e il bello viene prima del "giLaLe": la tipa inizia una manipolazione della zona genitale effettuata mentre sei a pancia in giù, facendoti sollevare il bacino. Ragazzi non vi so descrivere bene cosa abbai fatto, questa manipolazione dura circa 5 minuti comprende testicoli, base dell'asta, zona del perineo ed è stata fantastica, mi ha fatto raggiungere l'erezione come mai mi era successo durante i massaggi. Poi ti fa girare ed inizia a lavorare sull'amico in maniera notevole. Capitolo alla svelta con grande soddisfazione, dopodichè conclude con un massaggio alle gambe. Pulizia, proposta di doccia (compresa nel prezzo) che declino, pagamento, bacino con tanto di complimenti mi congedo.
Appello a tutte le pseudomassaggiatrici olistiche di sta ceppa nostrane: imparate questa semplice tecnica e farete molti più affari!
Buona fine estate a tutti

Reaction score
21
Ci puoi dare quakche info in più sulla tipa, alta magra tette etc...
Si lascia toccare, alla fine si è spogliata anche lei, oktre alla manovelka fa altro?
Grazie

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Le foto ovviamente come in tutti i CMC sono fake. La tipa è magra, poca tetta e si lascia un po' accarezzare, ma non ho molto approfondito. Rimane vestita

Commenta
Alto