[RECE] Centro massaggi cinese - Alte di Montecchio Maggiore (VI) - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non c'era o non l'ho notata
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakeca.it/massaggi-b...ssima-ragazza-orientale-ey9360392347?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Alte di Montecchio vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': cinesa
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38839747xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi preso da una voglia di massaggio con finale sono andato in questo centro facile da trovare si trova in una strada chiusa delle Alte entro la porta e aperta mi accolgono 2 cinecesi una piu giovane e carina e un'altra nella media cinese, vengo preso in consegna dalla meno carina che mi porta in una stanza grande con vasca in legno, fouton rialzato, e lavandino le paretei sono sino alla trequarti. Concordiamo un massagio di 30 minuti con un po di body per 30 rose mi lascia solo nella stanza mi spoglio non è presente il perizoma quindi mi distendo entra la elena e subito si toglie i collant rimanendo con un vestitino nero leggero tipo sottoveste. Inizia il massaggio mettendosi davanti alla mia testa io quindi in posizione comoda inizio a massaggiarle le gambe fino al sedere senza avere impedimenti ad un certo punto si posiziona nel mezzo delle gambe e inizia un massaggio fatto con le gambe e la patatina ( con gli slip) molto gradevole terminato questo passaggio durato 5 minuti circa inizia a stuzzicare lo scorto da dietro e tutta la zona anale senza affondare nel buchetto. Al girare punta diritto al fratellino massaggiandolo e chiedendo 20 rose di extra io controbatto a 10 o 20 con la bocca lei prima tentenna poi accetta pultroppo continua con la mano e nel momento di chinarsi espoldo senza usufruire della sua boccuccia nel frattempo le mia mani hanno ispezionato tutto il suo corpo passara (pelosa) compresa senza nessun divieto. Continua il massaggio fino ai 30 minuto e visto che non avevo usufruito del extra mi fa una doccia veloce.
*
ps ho cercato ma non ho trovato rece su questo centro spero di non aver fatto un doppione

donkey86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Wow...non male per essere chinacenter

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
ps ho cercato ma non ho trovato rece su questo centro spero di non aver fatto un doppione

Tutto perfetto! :ok:

Aggiungo sola la pseudo-matrice...
BENVENUTO A CENTRO MASSAGGIO A VIA GALILEO GALILEI xyz, MONTECCHIO MAGGIORE 36075 (VI)
Nel nostro Centro Massaggi siamo in cerca di Lei .
Nel Centro i massaggi verranno eseguiti da ragazze molto professionali.
All'interno possibile usufruire della vasca idromassaggio .
Noi del centro desideriamo solo che Lei si senta libero di farsi trasportare nell'armonia tra essenze orientali e musica rilassante, e che si senta al proprio agio.
TUTTE LE FOTO SONO VERE!!!!!!100%VERO!!!TUTTE RAGAZZE ORIENTALI SONO BELLISSIME, BUONISSIME, DOLCISSIME, BRAVE, EDUCATE E ELEGANTE, ANCHE MOLTO PROFESSIONALE PER TE, CAPISCE? ^3^ GRANDE BACIO PER TE, PROVARE SUBITO!
APERTO TUTTI I GIORNI
----------------------------------------------
l'indirizzo: VIA GALILEO GALILEI xyz, MONTECCHIO MAGGIORE (VI)

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno soliti cartelloni sulle vetrine
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.zincontri.com/incont...-maggiorehot-donna-orientale-ti-aspeta/355611

CITTA DELL'INCONTRO: alte di montecchio maggiore
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38839747xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitato il CM una decina di giorni fa. Mattina uggiosa. Mi salta un appuntamento. Che faccio? Un bel massaggio? Giusto! ma dove?
Mi ricordo che a Montecchio ci sono 3 CM China di cui uno chiuso pochi giorni prima (sembrerebbe aver riaperto) e uno in bella vista lungo la strada e che per questioni di privacy non ho mai considerato di visitare.
Rimane questo di via Galilei. Che faccio ?
Hanno appena chiuso quello di Via Madonnetta per presunti reati connessi alla prostituzione e io mi vado a infilare in rogna analoga?
E questo sarà il problema dell'ora successiva che mi farà rimpiangere di essere andato.
Per quanto mi riguarda la tranquillità è fondamentale e solo al pensiero che le FFOO sono in giro a tutelare la ns moralità (sic..- pensassero alla loro di moralità)
mi mette in uno stato di "incapacità" da cui non mi risolleva nulla.
Non so voi, ma io se ho un pensiero fisso, non riesco a metterlo da parte e le conseguenze le potete immaginare.

Comunque,
proviamo, mi dico ed entro.
Vengo accolto da una china giovane, circa 20 anni, molto molto carina.
Quel che mi è piaciuto sono state le curve. bel sedere e 2 belle cosce piene senza essere grasse. una china con fisico non da china.
E qui devo restare.

Mi dice di spogliarmi (italiano scarso) ed esce.
Del perry neanche l'ombra. Rientra. Mi fa sdraiare nudo come sono sul lettino e comincia lo pseudo massaggio.
Pseudo perchè si tratta semplicemente di carezzine e leggeri strusciamenti con le mani sulla schiena, chiappe, poco gambe non mi dilungo oltre.
Gilale.
Riprendiamo con le carezzine alle gambe. Poi azione di accerchiamento al bersaglio grosso che prende in mano con un'azione
tanto meccanica che, unitamente alla mia scarsa predisposizione del momento ottiene l'unico risultato di farlo rimanere dormiente.
Ehi, non vorrai mica farmi fare una figura di m... una volta tanto che trovo una cina carina? telepatizzo al pelato che se ne frega
ancora del mio richiamo.

Tento la carta dell'allungare le mani.
Provo sul culo e non vuole.
Provo le tette e sorpresa !!! mi prende una mano e la infila dentro il reggiseno. Belle tettine morbide, a spanne una seconda.
Ma ai piani bassi, nada de nada.
Tento di infilare le mani negli slip, non vuole. Anzi mi blocca la mano sdraiandocisi sopra.
Intanto continua a smanettare senza tanta convinzione.
Io, in compenso, mi convinco che se non mi autogestisco prima di essere felice questa me lo consuma.
Prendo in mano la faccenda e chiedo, col culo in faccia se, visto che non posso toccare mi fa almeno guardare.

MIRACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!

Si alza il vestito, si abbassa gli slip fino alle ginocchia e spingendo in fuori il bacino mi mostra un fighino peloso ma curato
che mi arrappa piu' di tutte le manovre precedenti. Dieci secondi e vai.
Vestizione rapida e via sperando di non sentire un ALT urlato da qualcuno in divisa.

PRO: bella ragazza giovane con belle tettine che almeno parzialmente si lascia guardare
CONTRO: massaggio inesistente HJ meccanico e almeno con me inconcludente
CONCLUSIONE: da tornarci solo per la bellezza della girl

Invio questa rece in quanto l'ultima era vecchia di circa 8 mesi e in questi centri le ragazze cambiano in continuazione per cui
la considero una novità degna di segnalazione.
Era da parecchio che non recensivo causa scarsa frequentazione per problemi di money (come ho visto per molti)

Commenta
Alto