[RECE] Centro massaggi cinese - Carrara (MS) - senza annuncio

Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
89
Reaction score
91
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo, vetrata disegni floreali rosea
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato, non credo ci sia, sono arrivato via strada
CITTA DELL'INCONTRO: Avenza, viale XX settembre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio, handjob
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': non lo so, ha detto sempre aperti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poco o nulla, al piano terra
NUMERO DI TELEFONO: non so
EVENTUALE ALTRO CONTATTO: non so

Dopo una lunga giornata di fine estate, verso sera mi viene voglia di farmi un bel giretto con qualche mestierante senza troppe pretese. Faccio mente locale e ricordo che la situazione OTR in zona è tutt'altro che buona. Allora smartphone alla mano mi metto alla ricerca di qualche ragazza in zona in grado di soddisfare le mie esigenze, ma dopo varie ricerche non trovo così al volo la ragazza giusta da cui potrei andare per una buona scopata senza rischiare di prendere la missilata o che aprendo la porta di casa mi si pari davanti la zia anziana di quella che era nelle foto dell'annuncio.
Così decido di lasciar perdere, ma poi sulla strada mi viene in mente di questo centro massaggi che avevo visto tempo addietro e decido di bussare alla sua porta. Si trova precisamente sul Viale XX settembre ad altezza della strada perpendicolare che ti porta alla stazione dei treni. Arrivato, busso, mi apre una ragazza cinese bassina con la mascherina, entro, anche io con la mascherina, e non c'è nessun altro, almeno a quanto vedo e sento e mi dice lei. Avrà sui 40, bassina e un pò tozza, sembra carina ma niente di chè per i miei gusti. Domando come funziona e mi illustra i vari tipi di massaggi che può fare per 30 e, le domando se può fare anche altro e mi dice che fa solo handjob in più per 50. Aggiunge che può fare anche solo handjob a 30, opzione che scelgo. Le chiedo anche se si fa ficcare o se fa bj ma dice di no. Chiedo se per l'handjob ha intenzione di incappucciarmi ma dice di no. Mi fa spogliare, lavare velocemente le mani ed accomodare sul letto. Lei rimane vestita con la mascherina ma si toglie le mutande di modo che posso vedere la sua fighetta ma senza toccarla. Mi spalma l'olio su pene e palle e le comincia a massaggiare e poi alterna sega a simil-massaggi penieni finchè non arrivo. Lei si impegna abbastanza ed è gentile, l'atto in sè è meccanico.
Una esperienza un pò più nuova per me, ma niente di esaltante, non so se ripeterò.
 
Alto