[RECE] Centro massaggi cinese Celebrità - Spinea (VE) - Bakeca

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine dei centri massaggi made in China
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-aperto-spinea-nuova-yi3j48131888?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Spinea (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Xiao Xiao (si pronuncia ShàShà)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 (massaggio) + 20 (bagnetto)
COMPENSO CONCORDATO:50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: 6+ (per il massaggio)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38911541xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora per Spinea mi sono "sacrificato" io ... ecco la mia rece di questo nuovo centro made in China:

Arrivo e già dalla macchina vedo lì fuori una bella cinesina che mi sorride. Parcheggio il mezzo ed arrivo a piedi. Un ragazzo cinese ben vestito chiama la ragazza che avevo visto pochi minuti prima lì fuori.
Una ragazzina cinese davvero STU-PEN-DA ... raga, non sto scherzando, per i miei gusti davvero bellissima, tipo quelle che mettono nelle foto fake per pubblicità.
E' piccolina, magra, belle tettone (ma credo avesse un push-up mega imbottito), abbronzata, 20 anni, bel visino, capelli castani, lunghi lisci. Indossa una minigonna ascellare che lascia intravedere le mutande, non indossa calze, non un filo di grasso o cellulite.

L'ambiente è bellino, nuovo, purtroppo sempre 'ste pareti del ca**o che non toccano il soffitto. Mi fa accomodare nello stanzino...c'è il futòn...benòn! Mi propone il solito massaggio lomantico, ma le faccio capire che vorrei un massaggio abbastanza energico...ci si accorda per 50 yuan per 1 ora.

Solito copione, mi dice di spogliarmi...rientra dopo un po'...niente perizomino, per educazione le chiedo se posso togliere le mutande e così sia!

Comincia a massaggiarmi; il massaggio si merita un 6+ e le posizioni che assume ed i suoi atteggiamenti non sono proprio da massaggiatrice professionista.
Insomma i presupposti sono ottimi, soprattutto per il "dopo massaggio".

Intanto scatta il primo campanello d'allarme; comincia infatti a propormi di fare il bagno per togliere l'olio. Al momento dico no, poi insiste un po' e stavolta (da coglione) non ho saputo resisterle, 20 yuan!

Intanto continua il massaggio, mi sale sulle gambe etc.... cose già viste. Mi fa gilale e comincia il social time. Lei è simpatica, metto in essere le solite tattiche con le quali di solito ottengo buoni successi, ci si presenta, lei si chiama Xiao Xiao (si pronuncia shàshà) ... ma intanto il tempo passa, lei tocca anche il bicio, ma comincia a palesarsi il sospetto che avevo, cioè "troppo figa e troppo giovane per fare porcherie"

Tento di farglielo capire in tutti i modi, lei comunque ci scherza su, non è proprio una suora eh! Me lo tocca, mi fa i complimenti per l'erection, ma nisba.

Beh..la faccio breve, mi fa il bagnetto, durante il quale fa di tutto per eccitarti, finisce tutto, mi asciuga ed a questo punto le chiedo: "ma tu non fai il massaggio qui?"
indovinate la risposta..."plossima volta"

Insomma, se volete farvi fare un massaggio discreto da una bellissima cinesina ed andarvene ingrifati per il resto della vostra vita, accomodatevi!

A parte gli scherzi, è ovvio che il tutto è stata una presa per il culo di quelle colossali però, a differenza di altre volte, fatta davvero in grande stile.

Comunque, se qualcuno riesce ad ottenere di più, faccia sapere perché la ragassuola merita davvero!

NI HAO!
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
.........
Una ragazzina cinese davvero STU-PEN-DA ... raga, non sto scherzando, per i miei gusti davvero bellissima, tipo quelle che mettono nelle foto fake per pubblicità.
E' piccolina, magra, belle tettone (ma credo avesse un push-up mega imbottito), abbronzata, 20 anni, bel visino, capelli castani, lunghi lisci. Indossa una minigonna ascellare che lascia intravedere le mutande, non indossa calze, non un filo di grasso o cellulite.

... ma intanto il tempo passa, lei tocca anche il bicio, ma comincia a palesarsi il sospetto che avevo, cioè "troppo figa e troppo giovane per fare porcherie"

E' la stessa cosa che ho pensato appena hai descritto la ragazza.
Quello che ho evidenziato è un postulato, un dogma che chi è intenzionato a frequentare centri cinesi deve apprendere come prima cosa.


再见 (Zàijiàn):bye:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
  • Creatore Discussione
  • #3
E' la stessa cosa che ho pensato appena hai descritto la ragazza.
Quello che ho evidenziato è un postulato, un dogma che chi è intenzionato a frequentare centri cinesi deve apprendere come prima cosa.



再见 (Zàijiàn):bye:

...ma a me piace infrangere/smentire le regole!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
60
Reaction score
9
A me ha fatto hj notevole per 30 eurini però.........più 60 di massaggio con doccia compresa.Si fa toccare poco e nn va oltre in nulla.....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
60
Reaction score
9
dice che non le piace....ne bj....ne tanto scopare a quanto pare....e poi ha detto che loro lo fanno solo con i cinesi!mah.....comunque si lascia solo toccare sempre vestita.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
  • Creatore Discussione
  • #7
dice che non le piace....ne bj....ne tanto scopare a quanto pare....e poi ha detto che loro lo fanno solo con i cinesi!mah.....comunque si lascia solo toccare sempre vestita.
diciamo che LEI lo fa solo con i cinesi ... la troietta è pure razzista? Che si fotta!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
centro massaggi cinese Celebrità - Spinea - Venezia

[RECE] - centro massaggi cinese Celebrità - Spinea - Venezia

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine dei centri massaggi made in China
RIFERIMENTO INTERNET:http://aziende.virgilio.it/centro-massaggi-celebrita
CITTA DELL'INCONTRO: Spinea (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 compiuti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc, hj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
ATTITUDINE: scarsa (per il massaggio)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38911541xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un lungo girovagare in quel di Mestre decido di tentare a Spinea, dove tempo prima avevo provato e girato i tacchi in fase di trattativa.
Mi accoglie una china datata, 40 compiuti di sicuro, fisicamente decente. Capisco che c'è solo lei e decido di restare. Parte una contrattazione sul prezzo e sul tempo per i servizi elencati. Sapevo di perdere avendo i minuti contati e quindi decido di buttare il centone per mezzora, cosa mai accettata prima. Con 1 ora sarei stato forse troppo stretto negli impegni del dopo massaggio. Attendo nudo e sento che è andata in bagno a pisciare, sento lo sciacquone ma niente altro. Entra in stanza e inizia a spogliarsi. Gli chiedo di lavarsi la patata e lei alze le spalle chiedendo perchè. Le dico gentilmente che visto che è andata in bagno voglio che si lavi la patata. Risponde che non serve perchè deve solo fare massaggio e borbotta qualcosa del tipo "cosa serve lavare se fare massaggio". A quel punto, già poco convinto di essermi incastrato con la babbiona, le dico che vado via e inizio a rivestirmi. Solo allora acconsente al lavaggio che fa con scrupolo di fronte a me. Dovevo andare via ma rimango perchè l'occasione non si sarebbe ripresentata facilmente. Inizia a strofinarsi sul mio lato B a peso morto, sento le tette, la patata ma più che altro il peso. Noioso e per niente arrapante. Meglio quando prende fiato e usa le mani per passaggi in zona hot dove riesce a recuperare un minimo. Non consente baci malgrado facessero parte della trattativa ma sinceramente non ne valeva la pena. Al girare consente di essere toccata, palpata ma non nella patata che è pelosetta. Prova ad eseguire una spagnola con un seno piccolo ma tutto sommato presentabile malgrado l'età. Conclude con un HJ dignitoso e poi doccia in solitaria con lei che si lava in vasca. Che dire ? Esperienza negativa, alto rate in base al tempo con massaggiatrice datata, poco arrapante. Volevo provare questo centro e non avrei avuto altre occasioni per farlo, quindi è stata una scommessa. Persa.
 
Commenta
Alto