[RECE] Centro massaggi cinese - Città Sant'Angelo (PE) - bakeca

• Creatore Discussione Creatore Discussione pat
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3885679182-sexy-donna-xxx-w65s68954701?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Città Sant'Angelo (PE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': oltre i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio di 40' + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40+ 20
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO:40'
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856791xx

LA MIA RECENSIONE:
Passo casualmente lì davanti e mi fermo. Solito centro massaggi cinese come tanti. Pare che le ragazze siano in due. Io comunque ne ho visto solo una. Massaggio rilassante di 40 minuti a 40 euro. Massaggio niente di eccezionale, ma comunque un po' diverso da altri in altri centri. Durante il massaggio mi accarezza un po' i gioielli io mi arrapo e chiedo l'extra che mi viene concesso ad un sovrapprezzo di 20 euro. Palpo un po' la ragazza, ma mi dice che non si può fare, neanche pagando di più: non si può fare niente altro che un massaggio con manovella. Il massaggio è molto unto e anche la manovella, che è fatta piuttosto bene. Mentre mi masturba sale sul lettino, mi si pone davanti, fra le gambe ed esibisce tutta una serie di facce da porca con tanto di lingua di fuori - che personalmente ho apprezzato-. Finito il tutto, raccoglie lo sperma con le mani e lo butta nella vasca di legno dove si fa il bagno. Se ci andate, al posto vostro io il bagno non lo farei, perchè quello che le ho visto fare suppongo sia la prassi: che schifo !!
Niente altro

Il centro si chiama sole d'oriente ma è un dato che serve a poco in quanto anche altri si chiamano così

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    47,2 KB · Visite: 35
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3885679182-vieni-a-provare-q3xi71266899
CITTA DELL'INCONTRO: marina di città sant'angelo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: una sofia, l'altra non lo so'
NAZIONALITA': cinese
ETA': non chiesta, non superano i 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante + hj
COMPENSO RICHIESTO: una mi chiese 50, l'altra prima 80 per poi scendere a 60 ( per un'ora)
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: //
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': al primo colpo entrambe le volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
INDEX RICERCHE: 38856791xx
LA MIA RECENSIONE:

Ennesimo colpo di tacco, questa volta doppio.
Centro cinese a vista sulla nazionale, davanti adibito a bottega, dietro abitazione ( classica soluzione made in china). Specifico questo perchè non è difficile incontrare nei centri cinesi uomini cinesi ( scherzetto che mi è capitato due volte altrove).

La prima volta: entro e vengo preso in carico da un'acciughina giovane, capelli corti neri, occhiali da vista direi esteticamente accettabile e con vestiti funzionali al discorso.
Mi porta nella stanza che rispetto alle altre degli altri centri cinesi è una vera stanza e non una creata con pareti di cartongesso per cui da questo punto di vista il centro è provvisto di privacy.
Come da listino le chiedo un massaggio da 30 minuti per 30 euro ma subito vengo controbattuto con frasi: è troppo poco il tempo, non te lo godi etc, etc, etc, etc per cui vengo dirottato per una soluzione di un'ora per 50 scrocchiazeppi, 60 con hj (offerto della casa) che io riesco a riportare a 50 ma siccome mi ha cambiato le carte in tavola portandomi dove voleva lei nonostante tanto di listino pubblico opto per non rimanere e andare via.

La seconda volta: passati alcuni giorni (ci ho pensato sopra) decido di ritornare nel centro convinto dell'opzione un'ora per 50 giacomini.
Questa volta ci sono entrambe le ragazze, l'acciughina dell'altra volta sta giocando con il cellulare per per cui non mi si fila per niente, l'altra, tale Sofia ( ci prendono per il culo con questi nomi) mi prende in carico. Sofia è magra, castana, giovane, esteticamente accettabile, vestiti funzionali.

Stessa stanza e stessa solfa. Parto per fare 30 minuti ( ho scelto volutamente di fare così) ma anche lei controbatte con le solite cose, per cui dico ok, che cosa proponi? 80! io le dico che massimo posso per 50 e lei mi controbatte dicendo che non può scendere sotto i 60 ma la goccia che fa traboccare il vaso arriva quando mi richiede il pagamento anticipato come a un fuggiasco puttaniere
Prendo e me ne vado nuovamente stufo dei giochetti del caxxo di questi cinesi.
Un conto è quando si entra in un "appartamento di contrabbando" e un conto è quando si entra in un centro con tanto di licenza e di partita iva. Nel primo caso mi sta bene il pagamento anticipato ma nel secondo caso assolutamente no visto che poi incassano pure in nero.
Le due ragazze in teoria c'entrano poco o nulla in quanto ci mettono solo la faccia, sono quelli che stanno dietro che impartiscono direttive, comandando i giochi, s' impolpano il grano.
Riepilogando: alcuni punti positivi il centro li ha ma se un giorno dovessero chiuderlo io di sicuro sarò tra quelli che non lo rimpiangeranno. :bye:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    55 KB · Visite: 38
Indietro
Alto