[RECE] centro massaggi cinese - Dolo/Cazzago (VE) - bakeca

Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, solite vetrine di massaggi cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/riapertura-centro-massaggi-orientali-cmjm50404689
CITTA DELL'INCONTRO: Cazzago (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vittoria
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 30 x mezz'ora - 50 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32094511xx

LA MIA RECENSIONE: Il centro in questione ha riaperto di recente dopo la chiusura e gli arresti da parte dei caschi blu qualche mese fa.
Evidentemente il centro ha cambiato gestione, oppure erano tutti innocenti e li hanno rilasciati.
Comunque poco ci importa.
Fatto il massaggio con una ragazzina troppo vestita, Vittoria, massaggio appena sufficiente perché mi sento buono, al momento mi sembrava bruttina, poi invece con più luce (quando ho pagato) e con gli occhialini da segretaria addosso devo dire che avrebbe avuto il suo perché, inizialmente un po' antipatica e musona, poi dopo il gilale, si è un po' sciolta ed ha riguadagnato punti, forse era un po' timida o diffidente (o forse ormai ci so fare con le oriental girls, non so).

30 yuan X 30 min, no doccia (che comunque avrei rifiutato visto che ha messo poco olio, ed anche perché ero scazzato, atmosfera un po' triste), niente he.
Ti fa fare il massaggio ignudo sul futon, ma visto che non sono un esibizionista, non ci provo nessun gusto e se poi non mi seghi che gusto c'è? A sto punto fammi mettere il perizoma che così non mi faccio illusioni.
Di positivo c'è che non ha fatto assolutamente nulla per eccitarmi e non ha rotto le balle con offerte insistenti. Comunque da dimenticare, però mi dispiace un po' per la ragazzina.

Alto