[RECE] Centro massaggi cinese - Erba (CO) - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, insegna coperta da teli neri
RIFERIMENTO INTERNET: http://como.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3331197102-dolcissimi-massaggi-100-c86g74795825
CITTA DELL'INCONTRO: Erba, Via Lecco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa e Daniela
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 4 mani e hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33311971xx

siamo sotto le feste, perche’ non concedersi un attimo di relax?
approfittando della pausa pranzo mi reco in questo cmc da me mai provato sino ad oggi… quanto mai!
ma partiamo dall’ inizio: parcheggio piuttosto comodo, sia in vista di fronte ad un bar molto frequentato, che appartato nelle viuzze vicine. opto per la seconda ipotesi (la mia macchina ha le scritte pubblicitarie) ed arrivato al negozio suono il campanello.
mi apre una ragazza sulla trentina che mi fa accomodare in una stanza, accende una stufetta elettrica e mi dice: “preparati che arrivo subito”.
fa un freddo allucinante e nel locale si sente uno strano profumo/odore (che tra l’ altro mi sento ancora addosso). quando ritorna Lisa (cosi dice di chiamarsi) mi propone un massaggio a 4 mani e manovella finale a 100 euro.. non ho cosi’ tanti soldi in tasca, dico io, ne ho solo 70….
attimo di silenzio, poi dopo un sorriso esclama: va bene, ma solo perche’ e’ natale!
chiama cosi’ la collega, tale Daniela ed iniziano subito il massaggio.
e’ la prima volta che provo il 4 mani ed e’ abbastanza gradevole anche se piuttosto leggero. Lisa si occupa del collo/schiena mentre Daniela gambe e piedi. Ogni tanto, a turno, fanno visita al mio lato b.
finito il retro mi fanno gilale ed entrambe mi massaggiano le gambe e con qualche sfioramento si avvicinano al mio fratellino, ancora infreddolito e quindi in posizione di riposo.. dopo pochi minuti Lisa si rende conto che deve “prendere in mano” la situazione e l’ atmosfera finalmente si scalda un po’…
sia Daniela che Lisa si lasciano toccare in mezzo alle gambe, anche se non sembrano molto partecipi e soprattutto sono ben coperte da leggins e miniabito (d’ altronde fa un freddo cane!)
per velocizzare il tutto, l’ olio abbonda e la velocita’ della manovella viene intensificata.. decido di lasciarla fare, ho una gran voglia di rivestirmi e sparire..
arrivati al dunque mi pulisce frettolosamente con un asciugamano caldo ed entrambe abbandonano la stanza senza dire una parola.. vado alla cassa e…. udite udite mi fanno la ricevuta!!!
saluto e mi dirigo verso l’ uscita lasciando alla spalle un’ esperienza negativa.. troppa meccanicita’, troppo freddo e aria non freschissima
alla prossima!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto