[RECE] Centro massaggi cinese - Falconara Marittima (AN) - Bakeca

Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Standard cartellone che copre la vetrina ed immancabile insegna luminosa APERTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3778809756nuova-apertura-la-nuova-tmxu105778665
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara M.ma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cocò
NAZIONALITA': China
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 37788097xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato in questo centro a maggio: non essendo mai stato in uno di questi centri, ma attratto dall'idea mi dirigo in pausa pranzo nel primo che mi capita a tiro. Devo dire che ne sono rimasto soddisfatto.
Il centro in questione sta in una galleria, abbastanza nascosto alle viste indiscrete.
Non appena suono mi apre una paffutella ma giovane china sulla 30ina, che mi fa accomodare lungo un corridoio in uno dei 3 loculi soffusamente illuminati. Il centro mi fa una buona impressione, non ci sono strani odori. Una volta li mi chiede cosa desidero e le dico un trattamento da 30 minuti a 30 euro, mi chiede subito se desidero il trattamento completo per un +20 ed acconsento. Pagamento anticipato, essendo la prima volta non faccio una piega.
Mi accomodo sul futon, coperto da rotolo di carta monouso e lei inizia un massaggio discreto, non di certo professionale ma nemmeno inconsistente o peggio. L'olio non ha un odore pungente e non è troppo unto.
La ragazza rimane vestita ed essendo la prima volta non ho approfondito nè sulla possibilità di pastrugnare nè sull'eventuale disponibilità ad altri trattamenti.
Sale sul futon, fa i classici giri infrachiappa, quindi al 'gilale' si siede alla mia sinistra ed inizia una oleosa manovella con cura e delicatezza, restando però per lo più a testa china sul birillo, salvo guardarmi di sfuggita di tanto in tanto.
Quando vede che inizio a scaldarmi sul serio interrompe tutto e si alza (ODDIO, CHE HO FATTO??) in un italiano stentato mi fa capire che prende la carta, altrimenti mi sarei auto-innaffiato :bad:, gesto molto apprezzato, ma non poteva pensarci prima???
Conclude con maestria ed alla fine mi 'svuota' dal goccetto residuo, che resta sempre: un gesto di grande cura che ho apprezzato.
Appena mi alzo, mi pulisce da vera geisha dal poco olio residuo e mi accompagna alla porta.
Social scarso per la barriera linguistica, la ragazza però era contenta della mia soddisfazione.
Penso ci tornerò.

Statemi bene,
Evil Ryu
 
Alto