[RECE] Centro massaggi cinese - Formigine (MO) - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-be...ntale-morbido-massaggi-fjxu102195963?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine MO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI massaggio HJ doccia
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 37788578xx

LA MIA RECENSIONE:

Vengo a sapere da un amico della recente apertura ( qualche mese ) di questo centro.
alcune sere or sono essendo in zona mi reco in loco, solito cartello luminoso con scritto aperto,
suono, leggera attesa e mi apre una ragazza decisamente carina, alta ovviamente tette zero e gambine un po secche, ma viso dolce e lineamenti puliti che nell'insieme risulta gradevole.
mi fa segno di fare silenzio e mi invita in stanzino.
sento che una sua collega sta operando, ma che non ho visto.
mi dice 1h 50 1/2h 30 più 20 massaggio li:wink:
azz... questa va subito al sodo, ok per 1/2h più li...
ride... bene, è simpatica,
mi stendo nudo e inizia massaggio buono su schiena e collo con la sua patata appoggiata sulle mie mani,
forse un po ripetitivo. poi passa da basso e mi apre le gambe, massaggio un po frenetico su gambe culo e via, passaggi hard molto frequenti con tavanata al BDC, proprio col dito che fa su e giu:w00t:
girare.. sussurrato nell'orecchio, e passa subito li, ben oliato molto lenta con leccata di capezzoli.
mi bacia con la lingua. rimango un po cosi, non mi aspettavo.
si lascia toccare le tette, quello che ce. e riesco pure a sentire sotto gli slip un po a fatica.
a conclusione mi ripulisce e sorpresa, mi fa una doccetta in vasca.
vestito, pago e ciao.
considerazione: x me positivo, visto quello che si sente in giro.
non ho avuto la sensazione che mi hanno rubato i soldi. altre volte si...
ciao ciao.

:bad:Proprio all'aglio no. Ma non ho gradito al 100per100 il suo alito....

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...95963?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine MO
NAZIONALITA': cina
ETA': 22 dice...
SERVIZI OFFERTI massaggio HJ prostatico doccia
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 37788578xx

prima volta che vado in questo centro di recente apertura
mi riceve questa ragazzina simpatica e carina anche se l'italiano non è proprio il suo forte....
appena mi stendo sul lettino mi chiede subito se voglio l'extra e che sono 50 in totale.... accetto anche perchè non ho voglia di contrattare....
il massaggio non è male anche se un po ripetitivo forse soprattutto su schiena e spalle..... intanto lei si lascia accarezzare gambe e culo...
poi si sposta lei sul lettino in mezzo alle mie gambe e me le apre....
e qui inizia un bel massaggio a palle e zona perianale... e poi mi olia l'orfizio e mi massaggia il buco in modo sublime chiedendomi se mi piace.....
alchè infila il dito senza tante storie...intraprendente la ragazza....
quindi mi fa girare e inizia un bel lavoro di mano insieme a un bel massaggio prostatico interno ed esterno....
raggiungo un orgasmo intensissimo con il suo dito dentro e lei che mi guarda negli occhi vogliosa.....sublime...
poi mi lava nella vasca per togliere l'olio
bella esperienza devo dire.... ci tornero'...

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...95963?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NAZIONALITA': China
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:negozio sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37788578xx

LA MIA RECENSIONE:
Lo scorso we avevo voglia di un bel massaggio "rilassante" e, dopo aver letto le altre recensioni, decido di provare il suddetto centro.
chiamo prima di arrivare e mi risponde un uomo che mi conferma che è libera la "giovane".
Arrivo sul posto, suono, e mi viene ad aprire la ragazza in questione, poi identificata come Angela. Nel panorama delle china che ci sono in giro, devo ammettere che è proprio una bella ragazza.
Mi fa accomodare in una stanza con futon e vasca, mi fa spogliare (rimango nudo) e comincia un massaggio buono ma non eccezionale. Prima del girare si posiziona tra le mie gambe e comincia un bel massaggio della zona. Al girare, senza preamboli, mi prende il birillo,lo pulisce con salvietta, e comincia un bbj niente male. Tra la sorpresa e la goduria capitolo tenendola sul pezzo.

Indietro
Alto