RIFERIMENTO INTERNET: Il Corriere dell'Umbria
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia, via Gallenga
NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi Cinese
NAZIONALITA': Cinese
ETA': varia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Tutto standard
RATE DI PARTENZA: 20 (45min)
RATE CONCORDATO: 30 (1 ora)
DESCRIZIONE FISICA: tipica cinese
ATTITUDINE: simpatici
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri preso da una voglia di massaggio, ma allo stesso tempo di spendere poco, ho chiamato questo Centro Massaggi che fa pubblicità solo sui quotidiani locali, no internet. Senza farla troppo lunga...chi cerca un banalissimo massaggio senza lode...è il posto giusto. Non aspettatevi finali diversi da un massaggio. Tutto tranquillo, tutto pulito, loro simpatici...il padrone e le due ragazze tutti giovani. lei si presenza con short e maglietta, resta in silenzio tutto il tempo per poterti far rilassare. Ho provato a chiedere se c'era dell'altro, ma ha fatto cenno di no, neanche il massaggio senza perizoma ti praticano. Quindi...giudicate voi ora!
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia, via Gallenga
NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi Cinese
NAZIONALITA': Cinese
ETA': varia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Tutto standard
RATE DI PARTENZA: 20 (45min)
RATE CONCORDATO: 30 (1 ora)
DESCRIZIONE FISICA: tipica cinese
ATTITUDINE: simpatici
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri preso da una voglia di massaggio, ma allo stesso tempo di spendere poco, ho chiamato questo Centro Massaggi che fa pubblicità solo sui quotidiani locali, no internet. Senza farla troppo lunga...chi cerca un banalissimo massaggio senza lode...è il posto giusto. Non aspettatevi finali diversi da un massaggio. Tutto tranquillo, tutto pulito, loro simpatici...il padrone e le due ragazze tutti giovani. lei si presenza con short e maglietta, resta in silenzio tutto il tempo per poterti far rilassare. Ho provato a chiedere se c'era dell'altro, ma ha fatto cenno di no, neanche il massaggio senza perizoma ti praticano. Quindi...giudicate voi ora!