[RECE] Centro massaggi cinese - Grosseto - Bakeca

Reaction score
220
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: anonimo
RIFERIMENTO INTERNET:www.grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/-02q649146009
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non mi ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI : massaggi no happy handing
COMPENSO RICHIESTO: 40 neuri
COMPENSO CONCORDATO:40 neuri
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna barriera
INDEX RICERCHE :3663835xxx.

Buongiorno amici miei !!!
ci fosse uno che ringraziasse per le recensionei :) :lol:
Partiamo dalla locations.....
Via Gorizia posto poco fortunato perchè vicino all'ufficio equitalia dove la gente pulula e lo sputtanamento è dietro l'angolo..
Contattati telefonicamente tanto per cambiare non campivo una mazza, e la ragazza impastava come califano sotto l'effetto di coca cola e aspirina...cmq ho porvato.
La sala massaggi non è male.... hanno anche l'idromassaggio.
Mi spoglio e vado con il perizoma di ordinanza.
La massaggiatrice è carina e simpatica (stranamente) nota di demerito chiacchera continuamente.... "quandi anni hai ...dove lavori...." io non parlo neanche con la fidanzata figuriamoci con una pseudomassaggiatrice..
Parte con il massaggio senza elencare il tariffario e la fermo... dichiaro che ho solo 30 minuti e lei va in depressione e tenta in tutti i modi di farmi fare un'ora... non riuscendoci allora tenta di farmi fare la doccia.....non riuscendoci tenta di farmi fare il massaggio a 4 mani.... alla fine stavo quansi per mandarla a cagare ma ho resistito...
massaggio amatoriale a tratti trash sembrava la mi pora nonna quando lavava le lenzuola a mano.
arriviamo alla fine l'amica del sole non aveva neanche sfiorato l'iguana....
parte la richiesta esplicita (fatta in maniera signorile) e lei tergiversa...
per farla breve niente happy ending.... anche con offerta di cash extra..
si avvicina all'orecchio e dice " se torni lo facciamo"
ai posteri l'ardua sentenza !!
Ciao Amici Grossetani !!

Reaction score
23
Index corretto: 36638356xx
Link funzionante: http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/-a2q649146009

Fac-simile annuncio:
NUOVA APERTURA CENTRO RELAX ORIENTALE GIOVANI RAGAZZE SPECIALIZZATE IN TECNICHE DEL MASSAGGIO : CINESE, GIAPPONESE, THAILANDESE, IDROMASSAGGIO, MISTO,4 MANI, AMBIENTE NUOVO PULITO PROFUMATO CLIMATIZZATO CONFORTEVOLE TI ASPETTANO TUTTI GIORNI DALLE ORE 9 ALLE ORE 21 IN VIA GORIZIA GROSSETO CENTRO 36638356xx

Commenta
Reaction score
220
  • Creatore Discussione
Mah io ci riprovo. Lei non è male... Però ho quasi finito lla tredicesima porca troia!

Commenta
Reaction score
220
  • Creatore Discussione
Io ci torno lunedì! Però tanto per cambiare tanti leggono e pochi danno una mano! Quando mi pignoreranno mi avrete sulla coscienza!

Commenta
Reaction score
0
io sono incuriosito se dici che è carina vado a dare un occhiata è certo che è molto furba,dopo il massaggio quando tu gli hai chiesto piu relax ti ha detto la prossima solo per furbizia si è risparmiata la prima volta.....e i dindini se le presi...ta fatto venire voglia e sicuramente torni....molto orientale
io consiglio di mettersi daccordo prima del massaggio

Commenta
Reaction score
0
ckforever80 mi dici come' l ambiente?
avrei un piano ho conosciuto una pay latina su badoo fa solo outcall la incontrerei al centro e andremmo al centro massaggi gli offro un massaggio e finiamo in tre..è fattibile?
e voi tutti che dite ci sarebbe da divertirsi?
la pay su baddoo non so come postarela non son pratico se va in porto recensisco
a voi i pareri

Commenta
Reaction score
0
Passato oggi pomeriggio al centro , mi ha accolto una signora che avrà più di 30 anni...l'altra ragazza era occupata...comunque fanno solo massaggio dice la donna.... ripasserò in settimana son troppo curioso

Commenta
Reaction score
220
Gentili colleghi.
Sono da poco tornato dal centro massaggi sopra citato..
La prima volta il finale “allegro” mi era stato negato ma la gentile signorina mi ha detto in un orecchio “se torni lo facciamo” .
Beh visto che mi ritengo una persona con l’intelligenza sopra alla media ho visto bene di ricascarci un'altra volta in maniera clamorosa !
Mi presento nel centro e mi apre una ragazza che non avevo notato la volta precedente (bruttina) mi accompagna nella sala massaggi e trovo l’operatrice della prima volta che stava pulendo la vasca da bagno con i guanti e il cif.
Ho pensato si parte bene….. mi dice di iniziare a spogliarmi mentre lei continua a pulire la vasca.
Memore della vecchia esperienza la blocco dichiarando subito le mie intenzioni :
“Amica chips questa volta concludiamo con sega cinese”
E lei “si si “
Ok concordiamo per 1 ora € 50
Per mettere le cose in chiaro ho rinunciato al perizoma ed ho fatto il massaggio nudo.
Il servizio rasentava il ridicolo forse peggio della prima volta con la differenza che almeno di tanto in tanto allungavo le mani toccandogli il culo, lei non proferiva parola…. O meglio parlava continuamente di cazzate ma cercavo di non dargli confidenza.
Arriviamo alla fine dei 60 minuti e L’anguilla non l’ha nemmeno sfiorata.
Ad un certo punto proferisce le parole temute
“Massaggio finito”
“finito un cazzo” ciccia deivi fare l’happy ending….
E lei mi spiace non posso altrimenti viene la polizia e chiude il centro.
Al massimo posso tenerti in mano le palle mentre tu ti tiri la sega.
Al quel punto sono sbottato…. Ma come avevi detto che lo facevi…
Parte con la pantomima del no capire no capire….
Provo a rilanciare con mancia extra... ma lei niente è irremovibile
Mi alzo mi rivesto vado alla cassa pago € 40 e me ne vado.(non hanno detto niente)
Morale….
Evitare !!!! Centro massaggi senza finale però cercano di rimanere nell’ambiguo per fregare + polli possibili (come me)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
...caro CKFOREVER...anche io cercherei un bel centro massaggi come si deve a GR....ma se deve esse così se lo piglino nel culo stè drusiane!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Grazie della recensione,motivo per starci alla larga. Non c'è niente da fare,tra il fatto che hanno capito il trucco,e che comunque visto che è un centro massaggi,si sentono comunque nel giusto a farti un massaggio (molte volte scadente,a volte addirittura dannoso) tanto vale fare tesoro dell'esperienza e fare 50+50=100 e tener presente che con questo taglio in altri lidi vai sul sicuro e ti diverti,senza il rischio di fregature dietro alla porta.

Commenta
Reaction score
1
Confermo INSEGNA CENTRO MASSAGGI: anonimo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.grosseto.bakeca.it/massag.../-02q649146009
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non mi ricordo
ETA': 25-30
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: silenzio + totale
INDEX RICERCHE :3663835xxx.

Confermo l'esperienza vostra, ovvero,niente happy ending.
Sono andato ieri pomeriggio in cerca di un massaggio normale, poi se ci fosse stato anche HE tanto meglio...
Entro e una signora mi accoglie con un italiano decente proponendomi subito un massaggio a 4 mani alla modica cifra di 90 euro...
Cerco di contrattare un pò, ma stranamente lei non vuole assolutamente contrattare. Questo è veramente strano, in cina puoi contrattare tutto, anche il prezzo dei generi alimentari, ancor di più il prezzo per i massaggi..
alla fine mi rassegno e scelgo il massaggio da 40 minuti a 40 euro...
La signora esce, Io mi spoglio mi metto la mutandina di rito..proprio mentre avevo la fava di fuori, entra una signorina vestita in maniera decisamente succinta e non si scompone per niente, anzi sorride...
Comincia il massaggio: niente di che, massaggio con olio, fatto anche abbastanza male.
Dopo 40 minuti in cui si era varie volte avvicinata all'anguilla senza mai toccarla però, dice massaggio finito.

Insomma, confermo l'esperienza di ckforever80, niente happy ending nè c'è possibilità di farlo.. se volete un massaggio normale con olio senza tante pretese, potete anche provarlo...
La mia impressione è che questa volta a capo di queste cinappe ci sia un italiano: quando sono entrato, la signora era in una stanzina privata e parlava in italiano con un signore. Questo spiegherebbe molte cose, come il fatto che non vogliono contrattare oppure la mancanza di HE.

Commenta
Reaction score
0
ragazzi il segreto di quel posto è non chiedere......lasciatela fare il massaggioo e poi fate una doccia....li ce la sorpresa con un sovrapprezzo irrisorio
massaggio doccia e happyand 40 10 20

Commenta
Reaction score
0
Confermo INSEGNA CENTRO MASSAGGI: anonimo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.grosseto.bakeca.it
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
ETA': difficile a dirlo
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: silenzio + totale
INDEX RICERCHE :3663835xxx

Sono appena di ritorno da questo centro massaggi, e come al solito mi chiedo perché non do retta al mio istinto.
Mi presentò alla porta e subito mi apre una cinesi a che li per li non è male e mi porta subito nella stanza adibita al massaggio indicando mi il menù classico 40 per 40 minuti e 50 per un ora, con la variante che è tutto incluso, al ché mi convinco e rimango per 40 minuti.
Lei esce dalla stanza con la scusa di portarmi un bicchier d'acqua e si presenta un cofano in minigonna che farebbe appassire anche un pino, però con il bicchier d'acqua.
Inizia il massaggio nel più totale silenzio. Mi cosparge di unguento e mi appoggia le mani sulla schiena .. Ecco qui ho iniziato a sperare che il tempo passasse velocemente. Al posto delle mani aveva della carta vetrata che usano i carrozzieri. Anziché un massaggio era un cambiamento di pelle. Speravo che almeno fosse delicata, invece era anche molto dura. Passati i venti minuti, gilale e mi ricosparge di balsamo tigre. Il peggio arriva quando praticamente ho la sua testa sopra la mia e mi arrivano le alitate dritte nel naso... Io penso che una fossa imhoff intasata da un ippopotamo con la sciolta sia più gradevole. Dopo circa 10 minuti mi chiede se voglio comprare l'attrezzo del falegname per 20 euro, al ché gli faccio notare che doveva essere tutto completo ma lei insiste. Io non demordo anche perché mi era oramai passata la voglia e gli faccio notare che è la prima e l'ultima volta che mi vedono. Fa un rapido consulto con la titolare e torna dicendo che l'attrezzo da falegnameria non è compreso. Così velocemente arriva il finale, mi vesto vado alla cassa, mi faccio fare una ricevuta vera dell'importazione versato, e non una copia come mi stava per dare, saluto e me ne vado.

Esperienza decisamente negativa per quanto mi riguarda. Per me il posto po' tranquillamente chiudere battenti, ma in generale tutti i Made in p.r.c.

Commenta
Alto