[RECE] Centro massaggi cinese - Martellago (VE) - bakecaincontrii

Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-nuovo-979c39041515
CITTA DELL'INCONTRO: Martellago (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33174071xx

LA MIA RECENSIONE:

Tornato in quel di Martellago dopo un bel po' di tempo.
Ragazze totalmente cambiate. Non ci sono quindi più nè Anna nè Sara, le due ragazze che mi hanno intrattenuto spesso (mesi fa).
Ci sono in totale 3 ragazze abbastanza passabili.
Mi prende in consegna una certa Angela, con la mania del telefonino, tanto che tarda a rientrare nello stanzino perché la vedo in penombra fuori dalla porta che smanetta con il cell.

Va bè...dopo 5 minuti rientra. Ci accordiamo per 70 yuan per 1 ora compresa doccia e sega.
Il massaggio si capisce subito che è uno schifo e non lo sa fare e quindi prefiguro a questo punto un finale migliore. Ad un certo punto, durante il massaggio mi accorgo che con una mano sola insiste troppo sul perineo perché l'altra sua mano era troppo impegnata a smanettare sul cell. Le faccio capire che la vedo e lei ha uno scatto per nascondere il cell .... ma dopo un po' rifà la stessa cosa .... ancora dopo un po' ci risiamo e a questo punto mi giro di scatto e le dico "massaggio o telefono?". Lei fa la faccia del bambino che viene preso con le mani nella marmellata e comincia con uno scatto felino a massaggiare un po' meglio ... ma questo telefonino doveva avere davvero qualcosa di irresistibile perchè ad un certo punto comincia un massaggio monotono solo con i piedi ...perché???
Ma che domanda! Per avere stavolta entrambe le mani libere per usare sto cazzo di telefono. Cominciano davvero a girarmi fortemente i cabasisi e sono sul punto di andarmene ed anche in malo modo. Ma la curiosità sul come andrà a finire prevale e dopo un po' arriva il gilale. Comincia un bel hj fatto con maestria, insomma la ragazza ci sa fare con il birillo oltre che con il suo amato cellulare. Le chiedo se si spoglia offrendole un po' di più, arrivando anche a 100 che comunque non le avrei dato perchè ormai mi stava pesantemente sul cazzo. La ragazza si esprime a monosillabi, ma con la mia grande esperienza riesco a capire che le nuove regole della nuova gestione impongono che ciò non si faccia ... non si fa neanche più il corpo su corpo. Chissà, forse avrei dovuto proporle un iPhone 5 nuovo fiammante!

Tutto finisce come da prassi, lei taciturna (e cosa mai avrebbe potuto dirmi?), mi fa la doccia e mi accorgo che ha fatto anche la cresta sul tempo.

Vado alla cassa, pago e vado via dicendole un bell'addio ... eh sì, finiti i bei tempi di Anna e Sara!

Una vera presa per il culo, pensate che non mi hanno fatto nemmeno nessuna ricevuta ed il centro era ancora aperto oltre all'orario consentito,
Comunque se vi interessa il centro si trova a MARTELLAGO in Piazza della Vittoria n. 30/b, di fronte alla chiesa dove c'è un ampio parcheggio.

Confido in VOI, saluti a tutti.

PS: rivolgo a voi tutti un accorato appello. Se eravate frequentatori di questo centro di Martellago ed avete conosciuto Anna, se la vedete in giro mi dite dove? Ve ne sarò grato.

Grazie a tutti, alla prossima.

Reaction score
43
Altro index 34764286xx
Matrice annuncio

Allegati

• Amartellago.jpg
    Amartellago.jpg
    83,9 KB · Visite: 59
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Chiuso dalla Guardia di Finanza questo centro di Martellago. Ben gli stà! Sono stato un sacco di volte (quando lavoravano Sara e Anna) e non ho visto una ricevuta manco col binocolo! (Sono passato pochi giorni fa e ci sono proprio i sigilli).

Qualcuno ha visto in giro Sara o Anna che lavoravano in questo centro? Grazie, ciao!

Commenta
Alto