[RECE] Centro massaggi cinese - Massa - Bakeca

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tipica dei centri cinesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://massa.bakeca.it/dettaglio/ma...36699-100-corpo-su-63aq108724665?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: massa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio romantico, body massage, doccia, vasca, 4 mani
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39353366xx

LA MIA RECENSIONE:
tipico centro cinese, mi accolgono 2 ragazze giovani e piuttosto carine, molto sorridenti e mi elencano i massaggi e le tariffe. opto per massaggio lomantico di un'ora più doccia a 70 euro. la ragazza è molto simpatica e mi da l'idra di essere piuttosto maialotta. inizia un massaggio abbastanza energico, su mia richiesta, di un livello che definirei medio. durante il massaggio sul dietro, i passaggi hot sono veramente pochi e comincio a pensare che la mia sensazione di maialaggine sia sbagliata. comunque il massaggio procede, con il disturbo, per me, che le due operatrici parlano da una stanza all'altra ovviamente in cinese, e la mia risponde spesso al telefono. ad un ceto punto, la mia esce dalla cabina e va a fare cassa al collega della stanza accanto, e mi "passa alla collega che mi massaggia una gamba, con ani ottime devo dire. al momento del gilale, cambiano drasticamente le cose, la prima cosa che fa, me lo prende in mano esclamando bello bello, poi comincia a sbaciucchiarlo, non lo prende in bocca ma se lo sbaciucchia. riprende con il massaggio, e rientra nella stanza l'altra tizia, che me lo prende in mano e mi dicono "facciamo qulatto mani ? " chiedo il costo, mi dicono 120 e declino. rimando di nuovo solo con la mia, e a quel punto mi chiede se volessi il colpo su colpo a 100 euli. a quel punto, ingrifato come un alce in calore, acconsento. quila mia sensazione inziale si conferma, lei si struscia con tutto il corpo sul mio walter, completamente nuda, si lascia toccare ovunque, metto anche le dita dentro ed è decisamente bagnata, andiamo avanti così per un po', con lei che ogni tanto scendeva a dargli un bacino, e alla scadenza dell'ora mi chiede se voglio fare ancora mezz'ora. gli dico di no, finisce con un HJ ben fatto, poi entra con me nella doccia e ci laviamo. nel complesso, a livello erotico la mia migliore esperienza in un centro cinese, con il massaggio di medio livello. se l'altra ragazza che massaggia meglio è sveglia come questa direi che saremo al top.
 
Alto