[RECE] Centro massaggi cinese - Milano - Via Niccodemi

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
60
Località
MILANO
Salve ragazzi, volevo recensire questo centro massaggi, spero sia giusto aprire una nuova discussione, io sono imbranato ad usare il Search, non riesco mai a trovare niente.
Pensavo ci fosse una discussione generale già aperta sui centri massaggi cinesi a Milano, ma io non l'ho trovata.
Allora....ho avuto la dritta da un tizio conosciuto su Facebook, mi consiglia di andare al centro massaggi "La rondine del cielo" di via Niccodemi perchè le due ragazze che conosce fanno giochini interessanti per gli amanti del genere facesitting & pissing. Oggi pomeriggio sul tardi mi reco presso il centro e chiedo di Maria o di Lina (i nomi me li ha girati il contatto di FB), è libera Maria, una tipina carina, direi sulla trentina, tubino nero e scarpe tacco 12. Però!!!!! Una delle poche volte che in un centro massaggi cinese trovo una tipa giù da corsa, di solito sono abbastanza anonime nell'abbigliamento (almeno queste sono state le mie precedenti esperienze). Penso "la cosa si fa interessante", la tipa mi piace, carina, magrettina, belle gambe bel fisico. Inizia il massaggio, dopo un po' si toglie le scarpe e si mette a cavalcioni sul mio polpaccio destro e sento chiaramente i suoi slip e la concavità della sua fighetta andare su e giù lungo il mio polpaccio mentre il suo corpo si protende per massaggiarmi il collo e le spalle....questa sensazione mi eccita. Stessa cosa dopo un po' sul polpaccio sinistro...inutile dire che mi era venuto duro e girandomi per il massaggio frontale lei nota chiaramente il mio membro duro uscire dal tanga di carta e mi chiede se voglio il massaggio romantico........ovvio che lo voglio!!!!!! :w00tmesalia: Ma a quel punto gli dico che un mio caro amico era venuto al centro massaggi diverse volte e mi aveva consigliato di chiedere di lei perchè faceva i massaggi "romantici" sedendosi con la sua bella fighetta sulla faccia e io desideravo essere massaggiato in quel modo.......lei ride e sembra far finta di non aver capito, io allora allungo le mani sotto la gonnellina, le sposto le mutandine e sento che è bagnata e quindi delicatamente procedo con una bella esplorazione vaginale, ad un certo punto lei si sposta e si siede sulla mia faccia per un meraviglioso facesitting, la sua fighetta bagnata si sposta ripetutamente su tutta la mia faccia fin quando le sue mani non mi fanno raggiungere un bel orgasmo. Nonostante io sia venuto lei prosegue con le sue mani ad andare su e giù per il mio membro che è rimasto duro e a continuare a muoversi con il suo bacino sulla mia faccia per almeno altri 2/3 minuti io naturalmente non protesto poi la sento emettere un leggero mugolio e una maggiore pressione della sua fighetta sulla mia faccia.
A quel punto lei smette mi sorride e va a prendere alcuni panni bagnati per pulirmi. Sono contento del massaggio e di come il tutto si è svolto e rimango con alcuni punti interrogativi riguardo agli ultimi 2/3 minuti in cui lei ha proseguito con il suo facesitting e al suo mugolio.........vuoi dire che anche lei è venuta????????? :scratch_one-s_head::pardon: Mentre mi rivesto gli dico che questo "famoso" mio amico mi ha riferito che lei fa anche il pissing........inizialmente non capisce il significato di pissing poi cerco di spiegarlo in modo mimato....e lei anche questa volta non dice niente, sorride e mi chiede se ritornerò presto a trovarla..........vuoi vedere che è un invito per il pissing???????? :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Dimenticavo....il tutto per 40+20. SALUTI a tutti!!!!!!!!!
 

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
60
Località
MILANO
  • Creatore Discussione
  • #2
CAVOLO!!!!!!! Per gli amministratori del sito, mi sono dimenticato di mettere la parola [RECE] nel titolo e non riesco a correggere, ci pensate voi?????
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.201
Reaction score
2.850
Età
51
Veramente mancherebbero il link (se esiste) e soprattutto la scheda tecnica. Per favore integra con gli elementi mancanti, una volta fatto sistemeremo noi




CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
60
Località
MILANO
  • Creatore Discussione
  • #5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: "La rondine nel cielo"
RIFERIMENTO INTERNET: no
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hand Job, Facesitting, Pissing
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: simpatica e un po' timida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi, volevo recensire questo centro massaggi, spero sia giusto aprire una nuova discussione, io sono imbranato ad usare il Search, non riesco mai a trovare niente. Pensavo ci fosse una discussione generale già aperta sui centri massaggi cinesi a Milano, ma io non l'ho trovata.
Allora....ho avuto la dritta da un tizio conosciuto su Facebook, mi consiglia di andare al centro massaggi "La rondine del cielo" di via Niccodemi perchè le due ragazze che conosce fanno giochini interessanti per gli amanti del genere facesitting & pissing. Oggi pomeriggio sul tardi mi reco presso il centro e chiedo di Maria o di Lina (i nomi me li ha girati il contatto di FB), è libera Maria, una tipina carina, direi sulla trentina, tubino nero e scarpe tacco 12. Però!!!!! Una delle poche volte che in un centro massaggi cinese trovo una tipa giù da corsa, di solito sono abbastanza anonime nell'abbigliamento (almeno queste sono state le mie precedenti esperienze). Penso "la cosa si fa interessante", la tipa mi piace, carina, magrettina, belle gambe bel fisico. Inizia il massaggio, dopo un po' si toglie le scarpe e si mette a cavalcioni sul mio polpaccio destro e sento chiaramente i suoi slip e la concavità della sua fighetta andare su e giù lungo il mio polpaccio mentre il suo corpo si protende per massaggiarmi il collo e le spalle .... questa sensazione mi eccita. Stessa cosa dopo un po' sul polpaccio sinistro...inutile dire che mi era venuto duro e girandomi per il massaggio frontale lei nota chiaramente il mio membro duro uscire dal tanga di carta e mi chiede se voglio il massaggio romantico........ovvio che lo voglio!!!!!! :w00tmesalia: Ma a quel punto gli dico che un mio caro amico era venuto al centro massaggi diverse volte e mi aveva consigliato di chiedere di lei perchè faceva i massaggi "romantici" sedendosi con la sua bella fighetta sulla faccia e io desideravo essere massaggiato in quel modo.......lei ride e sembra far finta di non aver capito, io allora allungo le mani sotto la gonnellina, le sposto le mutandine e sento che è bagnata e quindi delicatamente procedo con una bella esplorazione vaginale, ad un certo punto lei si sposta e si siede sulla mia faccia per un meraviglioso facesitting, la sua fighetta bagnata si sposta ripetutamente su tutta la mia faccia fin quando le sue mani non mi fanno raggiungere un bel orgasmo. Nonostante io sia venuto lei prosegue con le sue mani ad andare su e giù per il mio membro che è rimasto duro e a continuare a muoversi con il suo bacino sulla mia faccia per almeno altri 2/3 minuti io naturalmente non protesto poi la sento emettere un leggero mugolio e una maggiore pressione della sua fighetta sulla mia faccia.
A quel punto lei smette mi sorride e va a prendere alcuni panni bagnati per pulirmi. Sono contento del massaggio e di come il tutto si è svolto e rimango con alcuni punti interrogativi riguardo agli ultimi 2/3 minuti in cui lei ha proseguito con il suo facesitting e al suo mugolio.........vuoi dire che anche lei è venuta????????? :scratch_one-s_head::pardon: Mentre mi rivesto gli dico che questo "famoso" mio amico mi ha riferito che lei fa anche il pissing........inizialmente non capisce il significato di pissing poi cerco di spiegarlo in modo mimato....e lei anche questa volta non dice niente, sorride e mi chiede se ritornerò presto a trovarla..........vuoi vedere che è un invito per il pissing???????? :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Dimenticavo....il tutto per 40+20. SALUTI a tutti!!!!!!!!!


 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Più che il pissing ,di cui non sapevo non frequentando da tempo il centro, ricordo degli ottimi pompini di cui pare tu non abbia usufruito.
 
Commenta

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
60
Località
MILANO
Ciao ragazzi, volevo solo informarvi che sono tornato ieri nel centro massaggi della mia RECE e ho ascoltato il consiglio di "sciao mei mei" e quindi ho usufruito oltre alle precedenti prestazioni già sopra menzionate anche di un bel BBJ. Credo di non dover rifare per intero la RECE visto che mi sono intrattenuto con la stessa ragazza (Maria) che ho già recensito sopra. Rate questa volta 40 + 40. Nel caso invece io debba ricompilare la scheda tecnica i moderatori mi avvisino che sarà mia cura rifarla immediatamente.
 
Commenta
Alto