[RECE] Centro massaggi cinese Mini - Verona - Bakeca

Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solita cinese
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-be...agazzegiovane-professionalisiamo-wjxz84928757
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, B.go Venezia, Via Montorio ...
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60+20 per extra
DURATA DELL'INCONTRO:40 + 20 x vasca
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988939xx

LA MIA RECENSIONE:

Sentendo parlar bene di questo centro da amici, oggi ho fatto una capatina.
La location presenta una privacy non propriamente elevata data dal fatto che sono presenti parecchie attività commerciali nelle vicinanze, però oggi essendo il primo di maggio (festa del lavoro) i negozietti adiacenti erano chiusi, quindi ho usufruito di una buona privacy.
Entro e vengo accolto da Anna, non una bellissima cinesina, ma bellina, alta circa 165 cm. e con seno piccolino, culettino piccolino e sodo.
Scelgo un 40 minuti + vasca per un 60ino e iniziano le danze.
La tipa non mi chiede di usare il perizomino quindi mi metto in tenuta adamitica e mi stendo.
Il tocco è delicato con frequenti carezze, a me andava bene così, non so se chiedendo una cosa più energica la tipa lo eseguiva.
Frequenti passaggi anche in zona ZTL, con grattini ai gioielli di famiglia, cosa che il mio birillo apprezzava.
Poi, dopo una ventina di minuti circa, mi fa girare e ... alè, frequenti passaggi in zona cesarini, che contribuivano all'irrigidimento del tronchetto della felicità.
Lei continuava a fare i sorrisini, soprattutto quando mi stigava la bestia, e da un momento all'altro mi aspettavo la proposta ... indecente. Infatti non ha tardato ad arrivare e quindi, vi chiedo, potevo forse io rifiutare?
Naaaaaaaaa, non è da me, quindi dietro richiesta della mancetta (da dare a lei in separata sede) di un 20ino, ha iniziato a dedicarsi alla rifinitura e piallatura del tronchetto, durante la quale mi permetteva di toccarla, regalandomi un bel 2-3 minuti di benessere psico-fisico fino alla conclusione e al raggiungimento della pace dei sensi (mi sono spiegato bene?).
Poi mancavano ancora una 10ina di minuti e lei ha finito di massaggiarmi le parti restanti del corpo.
Alla conclusione del massaggio mi ha lavato come un bambino.
Gli verso la mancetta e poi mi dirigo alla cassa a versare il resto dell'obolo.
Caffettino, caramellina (anzi, me ne ha date una brancata) e poi 2-3 ciaccole e via.
Mi ha dato il bigliettino, che con 10 sedute, 1 è in omaggio (ma gli altri centri fanno 1 omaggio dopo 5, boh? Volevo quasi dirglielo, ma poi ho sorvolato),

Esperienza, per me, positiva, penso di ritornarci.

Ultima modifica di un moderatore:
Ottimo inizio da novizio! Però se le immagini contengono il telefono vanno inserite mascherando le ultime due cifre e, se presente, va mascherato anche il civico! :)
Qui un ambiente elegante,caldo,pulito,vieni qui per alleviare la fatica e lo stress, vi sentirete relax e romantico,servizio cordiale,farli soddisfatti,provare qui, siamo qui aspettiamo per voi...
L'INDIRIZZO: via montorio XYZ verona.. ZONA : BORGO VENEZIA

Indietro
Alto