[RECE] Centro massaggi cinese - Modena - Bakeca

goose

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
139
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Solita cinese
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3245891472-il-centro-massaggio-sbgf84792893
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: rimosso
NAZIONALITA': cina
ETA': lei dice 28, saranno circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage,body, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80 poi ridotto
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: ridicola
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458914xx
LA MIA RECENSIONE:

Visitato il centro in questione, che si trova in via M.Sabotino. Vetrina singola piccola su strada poco trafficata. Vengo preso in carico da una china su 35 molto magra con capello corto. Solita stanza con lettino largo e vasca. Solita musica ambiente. Mi offre massaggio di un'ora a 50 + 20 per manovella oppure a 100 body massage manovella inclusa. Trattato fino a 80 per body. Inizia massaggio con lei vestita ma in realtà sono carezze scoordinate tra loro. protesto dicendo che volevo body. Lei si spoglia tenendo una specie di pantaloncino da ciclista dicendo che "...aveva tanto sangue sotto" (solita scusa cinese) e mettendo in mostra un fisico molto magro con due tettine ridicole e sgonfie. Inizia un body che in realtà è una specie di esercizio di ginnastica senza senso con lei che non si struscia per niente ma che fa su e giù come se mi stesse scopando. La fermo e le dico di passare alla manovella anche questa scarsa...chiudo gli occhi e penso ad altro...finalmente riesco a venire e lei alle prime gocce si ferma.... se c'è una cosa che mi fa incazzare è una sega non terminata a dovere!!! A questo punto dico stop e la informo che avrei pagato meno visto che erano passati solo 40 minuti e che lei non aveva mantenuto nessuna delle promesse. Le lascio 70 dopo essermi lavato e vestito con lei che ancora si lamentava. All'uscita vedo altra china molto più giovane e più in carne. Fanculo a loro e a me che ogni tanto ci ricasco.
 
Alto