[RECE] Centro Massaggi Cinese - Napoli (Fuorigrotta) - Bakecaincontri

T

Timido2021

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3383088126
Riferimento internet (link): link
Conformità dell'annuncio: 0%
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli - Via Giovanni Chiarini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: n/d
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 45
Descrizione fisica: bassa, magrolina, seconda scesa
Attitudine: indefinibile
Reperibilità: ???

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: massaggio con happy ending
Servizi usufruiti: hj
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: da centro massaggi cinese
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Questa è la mia seconda recensione su questo sito. Ovviamente è un racconto in prima persona di un sogno di un amico erotomane. Ultimamente i vari siti di annunci sono un po' deludenti. Soprattutto quando si vuole rimanere nei limiti della velocità urbana ultimamente zona fuorigrotta, agnano, vomero scarseggia di presenze valide e molti annunci mi sembrano fake. Ho ritirato quindi il cinquantino inutilmente dal bancomat dite voi? Ma non ci penso proprio. Metto 5€ di benzina al mezzo e decido di recarmi in questo centro massaggi che avevo notato passando per caso qualche settimana fa. Entro e mi accoglie questa signora cinese, mi propone massaggio belo belo a 50 eulo, io accetto un rapido hj per 20 eulo giusto per non tornare a casa a palle cariche. Mi faccio coraggio ed entro nella stanza del piacere. Che dire? La solita mediocrità cinese, lei inguardabile esteticamente e, dopo una manovella di circa una ventina di minuti, giungo a conclusione con la consapevolezza di aver buttato 20 euro.

Alto