[RECE] Centro massaggi cinese - Noale (VE) - bakeca.it

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/noale-amp-nuovosuper-ragazza-j8if54129403?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Noale (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Repubblica Popolare Cinese
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: inesistente (nel massaggio), buona in tutto il resto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 34515389xx

purtroppo essendo sparito l'annuncio non sono in grado di inserire il numero

LA MIA RECENSIONE
Giorni fa scopro che sempre a Noale c'è un altro centro massaggi cinese, oltre a quello aperto di recente, bellissimo, che ho recensito qualche settimana fa.
Quest'altro centro è vicinissimo, poche decine di metri. Decido di provare. Arrivo e praticamente non c'è nessuna insegna e mi da una brutta impressione, tipo quello di Via Montenero a Mes3.
Siccome a volte ci vuole anche qualcosa che dia i brividi, suono ed entro.
Il posto è piccolissimo, ma comunque ci sono due stanzine per i massaggi con vasca e tutto, anche se non è proprio il massimo e la sensazione di clandestinità è confermata.
Mi prende una china bruttina, accordiamo 50 per 1 ora di mass. Lei è bruttina, ma da vestita il fisico sembra ok .... ecco da vestita sembra ok, questo è il problema. Insomma per farla breve il massaggio è davvero una farsa, inesistente, carezze e grattini, poi chiede altri 50 che non le do manco morto, ma per sfinimento ne do altri 20 la spoglio tutta e aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come fanno???? Non è la prima volta che mi capita. Vestita bel culo e belle tette, nuda un cesso. Fatto sta che comincia un bbj, ma rifiuto perchè senza condom non mi fido manco per niente.
Mi faccio finire con la mano e fortunatamente faccio anche abbastanza presto .... esperienza da brivido!!!
A 'sto punto meglio un massaggio fatto bene da una bella figa, anche senza finale, piuttosto che una cosa così squallida ... spero non mi capiti mai più!
Il centro si trova in Storm Street number fifty a Noale.
Altra nota negativissima, esco e fuori c'è gente fuori dal bar, nonostante fosse molto tardi .... girata di tacchi e viaaaaa...verso il mezzo che per fortuna avevo parcheggiato lontano!

Mi raccomando. Non confondete questo centro appena descritto con quello descritto da me poche settimana fa. Sono vicinissimi, ma non hanno nulla a che fare. Per intenderci il centro da me descritto poche settimane fa si chiama Shanghai ed è un centro veramente bello, nuovissimo, con belle ragazze e fanno solo massaggi (per ora)...ni hao!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Fac-simile annuncio:

!!!qui da noi trovi il vero massaggio orientale!!!!promesso
professionali ragazze orientali vi aspettano per strepitosi massaggi ....
(particolarmente rilassante e stimolante)
io so come farti divertire e rilasare nella massima riservatezza.
Siamo 5 ragazze veramente carina e stupenda
mi chiama subito
-------------------------------
Tel:34515389xx

ZONA NOALE
--------------------------------

Commenta
Alto