[RECE] Centro massaggi cinese - Occhiobello (RO) - Bakeca

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: è all'interno di un piccolo centro commerciale, si vede insegna "aperto" da fuori e relativo cartellone, sia fuori che dentro
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakeca.it/massaggi-be...chiama3333730509centro-massaggio-97h989429503
CITTA DELL'INCONTRO: occhiobello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': china
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 33337305xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo essermi sparato 600 km in auto, decido di spararmi un bel massaggio.
ricordandomi che c'era un CM ad occhiobello, appena uscito dal casello mi metto a cercarlo e puf, è proprio lì attaccato, dentro ad una specie di centro commerciale.
parcheggio enorme, sgamabilità discreta, ci sono negozi, palestra e bar, ma a quell'ora poco frequentati

entro e mi accoglie una signora italiana, accompaganta da una gran bella cinesina, bel viso e gran telaio, tette pure grosse. mi carico sperando che mi massaggi lei...
mi fa entrare in una stanza con classico lettino, niente perizoma, ed urla qualcosa ad una collega in altra stanza, ecco, mi dico, ora entra il rutto...
infatti, entra una cinesotta sulla 35ina, ben piazzata, in faccia sembra hulk hogan dopo una pestata, pancetta e tette grandine. vabè, mi dico, magari è brava
inizia con una grazia di lottatore di sumo a massaggiarmi la schiena, io gradisco, essendo un pò dolorante dai km.
in effetti la tipa ci mette impegno e forza, i muscoli mi si rilassano effettivamente...
sta 20 min sulla schiena, poi mi fa girare, con il mio cazzo bello duro, inizia dalle gambe, passa in zona hot, e mi chiede se volgio il massaggio anche lì
certoche lo voglio

olia il tutto, cazzo e culo, ed inizia ad accarezzarmi tutta la zona, accenna anche un prostatico, che mi piace, e mi sega per benino
dopo qualche min vengo e lei mi pulisce con precisione certosina, fino all'ultima goccia
prende poi un asciugamano bagnato e mi pulisce tutto
pago i 60€, ricevuta e via

nonstante la massaggiatrice non proprio bella, mi è piaciuto
se massaggiasse l'altra sarebbe il top, veramente una bella figa...
 
Alto