[RECE] Centro Massaggi cinese - Pesaro - Annuncio Cartaceo

Reaction score
0
RIF. CARTACEO (L'INFORMAANNUNCI)
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi Cinese
NAZIONALITA': non ho chiesto ma penso proprio Cinese
ETA': 23 quella che mi ha fatto il massaggio, l'altra ne avrà 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO + BBJ + DATY E RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50 per massaggio + HJ
RATE CONCORDATO: 70 per massaggio + il resto descritto sopra + FK
DESCRIZIONE FISICA: Non sono molto carine
ATTITUDINE: Non mi sembrava molto esperta ma si lasciava coinvolgere e ho gradito
REPERIBILITA': Ottima 33416708xx

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che c'è già la recensione di questo centro massaggi, e infatti volevo inserire la mia esperienza in quella già esistente, ma comparendomi il messaggio automatico che sconsiglia di aggiornare una rece vecchia di 11 mesi ho optato per rifarla nuova, anche perchè sono cambiate le ragazze, dato che ci ero già stato un anno fa circa, infatti non ci ero piu tornato perche mi dicevano sempre che facevano solo massaggi + hj, non di più.
Ci sono andato una mattina piovosa, chiamo e mi risponde la solita vocina cinese, chiedo se è libera e mi risponde di si, il posto è al solito benelli, pioveva quindi trovo parcheggio vicino al curvone della statale e mi devo fare qualche minuto a piedi, suono il campanello e mi aprono senza rispondere, salgo al secondo piano e trovo la porta già aperta dove intravedo il ciuffo dei capelli della ragazza seminascosta dietro al porta, entro saluto, la tipa è molto cordiale e mi lascia nelle mani della ragazza piu giovane che mi acconpagna nello stanzino con il lettino per i massaggi.
Questa volta ho chiarito il tutto subito, appena inizio a spogliarmi gli chiedo qualto costa il massaggio, mi risponde 50, allora io gli dico che voglio fare l'amore e posso pagare 70, intanto è entrata anche la collega che deve essere anche il capo, si dicono qualcosa in cinese e accossente senza problemi alla mia richiesta.
Quindi una volta spogliato mi stendo sul lettino e inizia il massaggio, fatto male devo dire, almeno ha messo pochissimo olio, cmq mi massaggia per un 15-20 min, non mi fa eccitare molto mentre se trovi la massaggiatrice brava ti tiene con il fratellino in tiro per tutta la durata del massaggio, vabbè poi mi dice di girarmi e si spoglia anche lei, non bella fisicamente ma soda devo dire, sale sul lettino anche le e inizia a baciarmi... è qui sono rimasto sorpreso, non me l'aspettavo un FK di sua iniziativa, poi scende giu di sotto e inizia con un bbj, che ho interrotto quasi subito per occuparmi della sua cosina, per breve tempo anche io, poi mi sale sopra a smorza e dopo un po' si deve essere eccitata perchè ha iniziato a leccarmi collo orecchie e FK intenso e appassionato, abbiamo continuato per un po' cosi poi l'ho fatta stendere per la missionaria, e anche qui gradiva, qui ci sono stato parecchio finchè dall'odore di sesso che ne è uscito ho capito è venuta, a quel punto l'egoista, visto che lei aveva finito mi ha sussurrato "pecolina", ok gli rispondo... la giro e in pochi minuti finisco anche io.
Che dire, penso di tornarci visto che non riesco a trovare niente di meglio per lo meno a questo prezzo, durata totale quasi un ora penso, non ho guardato l'orologio ma almeno 50 min, quindi chi come me non dispone di grandi finanze per le pay direi che ha un rapporto qualità prezzo buono, in piu le ragazze ogni tanto credo che cambiano il che non guasta.

Alto