[RECE] Centro massaggi cinese - Pontedera (PI) - Bakeca

Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
133
Reaction score
13
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NON CHIESTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...anticobody-massage-5jnn114104710?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: PONTEDERA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DECENTE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, BBJ, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: DA 50 A 120
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BELLA TOPINA CINESE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33928016XX

LA MIA RECENSIONE:

Mi ero organizzato dei migliori propositi per il pomeriggio, in primis Anna... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=253535 ... che però non mi ha mai risposto al telefono, la seconda alternativa era Federica ... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=246597, ma anche lei aveva la segreteria o non rispondeva e allora sono ritornato ad un centro massaggi dove ero passato un annetto fa, un paio di volte, dove la prima volta avevo trovato una meraviglia di cinese che dopo uno splendido massaggio mi aveva strusciato la sua vulva su tutto il corpo e poi mi aveva fatto un BBJ favoloso con CIM, spesi 70, dopo quella volta tornai per testare l'amica, molto giovane e bella anche lei, che mi fece un buon massaggio ma il finale fu una semplice manovella.
Nel dubbio di come rischiare il buoco di due ore libere nel pomeriggio, e senza avere il numero del centro a portata di mano, mi dirigo a Pontedera in Via G. Mazzini per vedere se esisteva sempre il centro in questione e viste le solite lucine accese parcheggio e mi presento al campanello.
Trovo un cliente che non ho capito se aveva finito il compitino oppure stava trattando e poi se ne è andato (il savuar faire e la privacy non sono assicurati in questi centri)....... ci sono due ragazze una giovane, magra e carina di circa 1,60 ma senza puppe (carina per lo standard), l'altra più alta e robusta (non mi piaceva molto e non sapevo chi mi sarebbe capitato perchè quella per me carina era dall'altro cliente)...... il fatto sta che mi fa accomodare la seconda e poi una volta nudo sul fouton mi si presenta la prima e francamente ho tirato un bel sospiro di sollievo....... snocciola il menù ed io prima che finisse le dico che volevo un bel massaggio + bocca per un ora..... lei mi chiede 120 ed io sorridendo rispondo 70 se brava, lei accetta ma dice 1/2 ora, si spoglia restando in mutande e reggiseno comincia il massaggio.
Nella mia esperienza devo dire che il massaggio è stato piacevole ma era evidente che era alle prime armi, arrivati al fatidico "gilale", mi ha pulito con la solita salvietta (ero docciato) ed ha lavorato bene i 5 minuti, ahimè, che ci ho messo per venire, ma il BBJ era fatto con dolcezza e salivazione abbondante (ho apprezzato molto e mi ci voleva proprio colleghi....), quando si è accorta che stavo per venire si e staccata.
Quando ero sdraiato a testa in su ho provato ad allungare le mani ma in più occasioni si è allontanata ed allora ho chiuso gli occhi e mi sono goduto quei pochi minuti precedenti l'eiaculazione precoce...... .....
Spero di aver reso l'idea.... Bona Ugo.

P.S. alla fine, al momento di pagare, intenerito dalla fanciulla le ho dato una mancia di 10 E., scusatemi ma quando posso e sono soddisfatto non resisto....
 
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
37
Reaction score
36
Ciao Ernesto grazie per la rece. leggo che tra i servizi offerti c'è anche rai1?! Confermi o è una svista?! Se si sai mica dire il prezzo?...così forse trovo il centro massaggi che può fare al caso mio. grazie
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
133
Reaction score
13
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Toscoxxx,
quando ero sul fouton sentivo chiaramente che la possibilità del RAI1 era offerta al cliente nell'altra stanza (loro dicevano massaggio + tlombale e massaggio + bocca). I prezzi oscillano molto in questi centri, il mio prezzo di riferimento è 70 E., ma personalmente quando ci vado cerco sempre un buon massaggio con BBJ finale e/o 69. Voglio stare rilassato :rofl:......
 
Commenta
Alto