[RECE] Centro massaggi cinese - Pontedera (PI) - Bakecaincontri

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna (qualche adesivo di un vecchio centro chiuso da un pò)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-poche-549a110226364
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 40-60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38075888xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo lunga assenza dovuta alla fidelizzazione di alcune amiche (badanti, mogli giovani di anziani etc..) conosciute sui social, e causa vacanza simultanea di tutte (!), decido di chiamare questo numero, sperando una volta tanto che non sia una fregatura cinese.

L'indirizzo è via sacco e vanzetti, ma il numero non corrisponde a quello del noto centro massaggi davanti alla coop, per cui mi incuriosce, anche perchè al telefono non parla di massaggio, ma di tutto completo 40 euro.
Vado, trovo il posto su un pianerottolo di uffici che si affaccia sulla piazza della stazione. Mi fa entrare e alla fine scopro che è il solito centro massaggi cinese...Lei caruccia, 21 anni, dice di chiamarsi Angela. Mi fa spogliare, sdraiare. Io gli dico che non voglio solo massaggio, che al telefono etc...lei dice "si io capire", vabbè....

Mi comincia a massaggiare concentrandosi sulle parti basse, 5-6 minuti? Allora comincio a infilargli le mani sotto la gonna e nelle mutandine, continuiamo per qualche minuto, poi mi fa "gilale" e cerco di farle capire che deve pupparlo, ma lei dice "faccio io faccio io", mi dice che lei più brava se gli dò altre 20 euri, io gli dico che però si tromba, lei dice "si io capire". E invece è la solita minestra. Le sfilo le mutande, la sgrilletto un pò, non si spoglia e quando lei mi mette l'olio sull'uccello capisco che per oggi non si ottiene nulla. Va di HJ con una mano e con l'altra massaggia le palle, poi col dito va di prostata, non male. Poi alterna massaggi ai capezzoli e ricomincia, finchè alla fine non capitolo.

Che dire, era un bel pò di tempo che non tiravo fuori i soldini, le sensazioni in sè e per sè non sono state spiacevoli, lei fa tutto col sorriso...sono uscito bello rilassato per tornare al lavoro. Però è una missilata lo stesso. Tutto fa tranne quello che dice, ho deciso di recensire per andare in aiuto di chi avesse le amiche lontane :-P..affinchè ne tragga le conclusioni prima di andare...
Ci fosse stata anche solo una a pontedera con foto non fake sarei sicuramente andato altrove, però trovarle è un'impresa e a me non piace.

Attendo che mi tornino le amiche...che son gratis e mi diverto di più..:) Saluti
 
Registrato
20 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ahimè! è tempo oramai che non si trova un centro "come si deve" nella zona di Pisa o provincia....comunque grazie per la recensione ;)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
bon per te che sei riuscito a trovare le amiche....:pleasantry::pleasantry::pleasantry:

ieri ho trovato una ragazza di colore, su badoo, che dopo un tira e molla ha accettato di fare tutto per 30 in macchina. L'avessi trovata un giorno prima..Comunque se decido di andarci, la prossima settimana poi specifico meglio nell'apposita sezione del forum. Il fatto è che la prossima settimana mi torna un'amica...:)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
ieri ho trovato una ragazza di colore, su badoo, che dopo un tira e molla ha accettato di fare tutto per 30 in macchina. L'avessi trovata un giorno prima..Comunque se decido di andarci, la prossima settimana poi specifico meglio nell'apposita sezione del forum. Il fatto è che la prossima settimana mi torna un'amica...:)
stai andando contro i princìpi del forumm.. queste cose... VANNO CONDIVISE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
stai andando contro i princìpi del forumm.. queste cose... VANNO CONDIVISE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:w00tmesalia:

se ci vado condivido volentieri, anche in pvt. Ps: visto che a pontedera ci passo per lavoro non sono pratico. Siccome dal caldo si schianta, conoscete un posto dove in pienissimo giorno si possa "pecorare" all'aperto ma comunque nella privacy, anzichè chiudersi in macchina con 42,5 gradi all'ombra? :)
 
Commenta

Matteoli

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Pisa
ciao.. ma le amiche badanti dove le trovi?... avevo una polacca.. lo mangiava come assatanata!! aveva 50 anni!!! impazziva!! ciao ciao
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
dove le trovo? aspetta che faccio mente locale esclusivamente sulle badanti con cui ho concluso seriamente...:) dunque una la trovai su tagged, 2 (incredibile ma vero...) su lovoo, ora ho attaccato bottone con una su facebook, vediamo. Poi ne ho conosciute diverse di badanti, ma per limiti di tempo e anche un pò per le distanze non ho quagliato.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
[RECE] Centro massaggi cinese - Pontedera (PI) - Bakecaincontri

ho usufrito anche io del centro..e..facendo una rece duplicherei la rece di taotao
se non per una piccola differenza a me il suo "faccio io faccio io" mi ha fatto incazzare
e cosi sono venuto via e di sicuro non ci ritorno più
 
Commenta
Alto