[RECE] Centro massaggi cinese - Quarto D'Altino (VE) - Bakeca

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
rece del 24.3.14


CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine cinesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/3203584811-nuova-apertonuova-splendida-7ysv86457869
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D'Altino (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27 + 5 (che sono di solito gli anni che si tolgono TUTTE le donne)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, footjob, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035848xx

LA MIA RECENSIONE:

Doverosa una premessa. Cioè che a me è andata decisamente meglio del collega Eccoloqui, per due motivi, Praticamente due colpi di culo. Il primo è che non avevo ancora letto la sua rece, altrimenti non ci sarei andato. Il secondo ve lo dico più avanti.

Comunque arrivo e mi accoglie una cg davvero carina, piccolina, bel viso, gentile, simpatica, magra, sembra che abbia belle tette, ma i push up fanno miracoli, belle gambe.
Il centro si vede che è nuovo e pulitissimo, futon, bell'ambiente, clima caldo, purtroppo solite stanze con muri che non arrivano al soffitto.

Siamo sulla porta e arriva l'altra ragazza, carina anche lei, ma un po' meno e mi sembrava anche più giovane, forse troppo, sguardo non troppo simpatico e capisco che me la vuole affibbiare. Dalla descrizione del collega potrebbe essere proprio Sofia. Sul futon c'è una rosa finta ed il perizona confezionato che quindi mi fa subito pensare che andrò in bianco.

Chiedo che massaggi fanno e Lisa (quella mi mi aveva accolto e che dall'atteggiamento dev'essere la capetta) mi dice lomantico, giapponese, thailandese. Chiedo cosa intende per thailandese e lei mi dice che il massaggio è fatto anche con i piedi e le gambe. 50 per un'ora. Allora visto che mi incuriosiva e visto che avevano le calze addosso, opto per il thailandese, così almeno le calze se le tolgono e poi vediamo.

E qui arriva il secondo colpo di culo!
Parlottano tra loro e intuisco che la più giovane non vuole o forse non sa fare il Thailandese ... comunque Lisa toglie dal futon sia la rosa che il perizoma, quindi mi spoglio tutto e mi distendo.

Scelta azzeccatissima. Infatti dopo un po' arriva Lisa (che mi piaceva di più, l'altra mi sembrava un po' musona) e mi dice che il massaggio me lo farà lei. E' già senza calze, solo con il suo bel vestitino.

Comincia a massaggiarmi normalmente la schiena con le mani e comincia un buon social time. Lei è davvero cordiale e simpatica. Cominciano le proposte spillasoldi ... mezzola in più, vasca 20 euro, doccia 10 euro, ma rifiuto tutto e le dico poi vediamo. Quindi non rompe più di tanto.

Comincia anche il massaggio con gambe piedi e ginocchia. Piacevole ma ho provato di meglio, Tra l'altro usa una tecnica particolare con i suoi piedi che vibrano, in effetti è brava, non è facile fare una cosa del genere, ma non mi piace più di tanto, Ritorna a massaggiarmi con le mani e ogni tanto tocca molto sensualmente le parti basse il che mi fa sperare in un finale hot che comunque non do per scontato visto tutto l'assieme.

Mi fa girare ed il siluro è gia abbastanza sveglio, lo guarda maliziosamente, ci si ride un po' su e la cosa pare che le piaccia ... e anche questo fa ben sperare.
Anche sul davanti massaggia con i piedi. Si alza anche in piedi e a guardarla dal basso ha davvero delle belle gambe. Con i piedi mi massaggia anche il birillo che diventa veramente enorme ... le piace ... e anche a me ... poi si siede sul letto e fa una sorta di footjob!

Prendendolo in mano e accarezzandolo amorevolmente mi propone l'hj per 20 euro, allora provo la trattativa. Le dico 10 e niente, 20 se si spoglia, niente, 30-40-50 (che comunque non avevo intenzione di darle), ma comunque dice no perché si vergogna. Le dico che non deve vergognarsi perché e bellissima, giocandomi l'ultima carta, ma non serve a nulla. Mi gioco anche l'ultimissima dicendole che allora non se ne fa nulla perché con lei vestita non mi piace. E lei mi dice che va bene, continuerà con il massaggio.

Ma siccome il siluro stava scoppiando allora le dico che va bene, faccia pure però chiedo se posso toccare e mi dice si. Vabbè, stavolta vince lei.
Quindi via di segone ed io che faccio speleologia, Bel pelo morbido come il velluto e figa bella umida. Purtroppo non ho potuto tastare le tette perché il vestito aveva un elastico anti intrusione, comunque va bene così. Mi sono divertito con la sua bella fighetta. Molto eccitante.
Finisce tutto, mi propone la doccia che rifiuto.
Altro social time alla cassa, lei lavorava a Mestre in via Bissuola e infatti vedo attaccato al muro il listino prezzi del B&B. Dice di aver lavorato lì per tanti anni.
Le ragazze del centro sono 3 di giorno e 2 di sera.
Saluti, bacetti e via ... 50+20 tutto sommato non male.
 
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
  • Creatore Discussione
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine cinesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/3203584811-nuova-apertonuova-splendida-7ysv86457869
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D'Altino (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: furba, venditrice, massaggio mediocre, hj + che sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035848xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi riceve Lisa la capa e mi appioppa una china veramente bellina, sinceramente una delle più belle mai viste, bel viso anche se un po' schiacciato, due gambe lunghissime che sembrano non finire più, superminigonna, dei fianchi che ad occhio fanno 20 centimetri di circonferenza, magrissima, non tanto alta, sembra slanciata ma è l'effetto tacchi altissimi.

Entriamo in stanza e chiedo che massaggi fa, non fa csc che fa finta di non capire cos'è, ma glielo spiego io per bene e mi dice nono, ma nonostante questo l'atteggiamento è subito puttanesco. Ancora vestiti mi abbraccia subito, si fa palpeggiare qua e la, bacetti anche sulla bocca ma sfuggenti ... le premesse direi che sono ottime ... ci accordiamo su 1 ora a 50 euro, anche se volevo fare 30 min, ma visto che era figa e provocante opto per 60 min.

Niente perizoma e mi spoglio.
Massaggio sulla schiena direi scarso.
Durante il massaggio continua a rompere i maroni con offerte di vario tipo, vasca doccia mezz'ora in più, 2 ore, 3 ore ehhhhh certo!
Fino ad arrivare a 10 ore per 500 euro, al che accetto ... scherzavo ovviamente.

Ad un certo punto la massaggio io tentando di spogliarla, ma niente. Riesco però ad abbassarle le mutande scoprendo un po' il culo....vabbè diciamo culetto. Al momento lascia fare ma poi se le tira su. La massaggio sulle gambe cercando di fare qualche passaggio hot ... forse accusa il colpo e quindi si ritrae.
Si rimette a massaggiarmi le gambe e va un po meglio.
Continuano le proposte spillasoldi, ma continuo a dire di no. Non mi incanti ciccia!

Al girare si arriva al dunque mi spara 30 euro per il segone, rilancio a 10, lei dice no, 20 se ti spogli, dice no, 30 se ti spogli no, allora accordiamo per 20 con possibilità di toccare un pochino e mentre mi spiega cosa posso e non posso fare mi mostra la mona pelosa ma curata.

La sega la fa bene, è molto delicata con mano leggera. Anche durante il segone rompe il cazzo ... 10 min in più 30 euro, etc... ma alla fine vengo giusto al 60°, come per farle un dispetto ... mi pulisce e anche andandosene mi dice ok 80 ... manco per il cazzo ... le dico 70 e basta!

L'atteggiamento durante il segone è stato distaccato ... peccato perché le premesse puttanesche c'erano, ma come sospettavo era solo per spillare soldi...fortunatamente non ci sono cascato.

Comunque nonostante le sue insistenze devo dire che è stato tutto abbastanza piacevole, tutto svolto con simpatia, lei è decisamente carina e più di qualche palpatina l'ho rimediata, dentro e fuori le mutande, anche se poi toglie la mano, bacetti, soprattutto all'inizio, sulle tette è invece un po' restia, forse perchè non ne ha, credo abbia una priVa. Un po' stressante, devo ammetterlo, ma ogni tanto ci vuole anche questo, giusto per rompere la monotonia.

Alla reception c'è lei, un'altra cg robustella e Lisa la capa, parliamo un po, pago, saluto, bacetti di Lina e me ne vado ... buona notte!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine cinesi
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/3203584811-nuova-apertonuova-splendida-7ysv86457869
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D'Altino (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica?
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: massaggio decente, venditrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035848xx

LA MIA RECENSIONE:
mi sono presentato alle 23.30 di una sera della settimana scorsa.
mi accoglie la tipa gnocca che avevo già conosciuto in altra occasione (massaggio con i piedi).
mi affida a un cesso.. mi correggo, fisichino carino, ma viso gonfio come se avesse preso un pugno e con un alito da cipolla..
chiedo alla capa se posso farlo con lei e mi dice che ha un appuntamento.. entro in cabina già scaglionato.
iniziamo la negoziazione... 70 per un ora con segone,. rifiuto! poi propone doccia e bla bla.. ribatto che altre volte con 50 sono uscito felice. mi propone 30 minuti per 50.. ma sono io che non capisco un cazzo o non sanno fare i conti??
negozio con la capa.. ci accordiamo per 60. ma il massaggio me lo fa la cessa.
massaggio decente. non è malvagio. dopo 50 minuti inizia la manovella meccanica. vengo. mi pulisce. pago, esco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto