[RECE] Centro massaggi cinese - San Donà di Piave (VE) - Bakeca

Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
PROVINCIA DI PORDENONE
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MI PARE NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/zona-san-donamp224-di-fjhg83255433
CITTA DELL'INCONTRO: SAN DONA'
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: XXX
NAZIONALITA': CINA
ETA': XXX
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): XXX
COMPENSO RICHIESTO: XXX
COMPENSO CONCORDATO: XXX
DURATA DELL'INCONTRO: 30 SEC.
ATTITUDINE: XXX
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI PER SALIRE SUL MARCIAPIEDI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32081789xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ho deciso di provare il centro di cui sopra.O almeno ci ho provato. Reperibilità buona ma privacy zero: negozio proprio di fianco all'ingresso del condominio con gente che entra e esce, e incrocio con semaforo difronte alla porta. Mentre aspettavo che mi aprissero era rosso e sono convinto che tutti stessero guardando me. Non importa, tanto non mi conosce nessuno... ma non si sa mai la sfiga! Appena mi aprono entro e giudico velocemente guardando la zona reception che il centro sembra parecchio buttato lì. Molto spartano e non sembra nemmeno pulito. La tipa che mi accoglie è vecchiotta e pure bruttina ma per fortuna non è lei che fa i massaggi. CREDEVO!!! Mi presenta la maggiatrice libera in quel momento : ve lo ricordate ANTONIO INOKI? Io si e l'ho rivisto dal vivo a San Donà. Non ce la ho proprio fatto e mi è scappato un : "CHI, LEI???". Mi sono girato e sono fuggito dal negozio con la capa che fuori dal locale, davanti alle macchine ferme al rosso, mi gridava: "TOLNALE FLA MEZZA OLA LAGAZZA PIU' BELLA". Gran figura di merda.:treaten:
 
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ci sono cascato già due volte in quel posto... Massaggio scadente, ragazze bruttine. Ho trovato molto curato il lavaggio finale, che poi finale non è perchè dura circa 20 minuti dell'ora prevista... Se vi piace farvi lavare come un bebè è il posto adatto, peccato per la tinozza in legno con interposto cellophane monouso.. Per riempire la vasca la ragazza comincia dieci minuti prima e ogni 3 minuti va a controllare che l'acqua non esca di fuori mentre si dedica al fratello.. Pessima esperienza per 80 sesterzi
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
PROVINCIA DI PORDENONE
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao VETEROS. Dici bruttine? Quando ho detto che la ragazza che mi voleva massaggiare era identica a ANTONIO INOKI, non stavo scherzando. E per chi non se lo ricorda, INOKI non era una bellezza nemmeno come uomo. Figurati la versione al femminile. E da quello che dici anche tu sono ancora più convinto che la fuga è stata la soluzione migliore. Saluti.
 
Commenta
Alto