[RECE] Centro massaggi cinese - San Donà di Piave (VE) - Bakeca

• Creatore Discussione Creatore Discussione S.TEN
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MI PARE NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/zona-san-donamp224-di-fjhg83255433
CITTA DELL'INCONTRO: SAN DONA'
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: XXX
NAZIONALITA': CINA
ETA': XXX
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): XXX
COMPENSO RICHIESTO: XXX
COMPENSO CONCORDATO: XXX
DURATA DELL'INCONTRO: 30 SEC.
ATTITUDINE: XXX
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI PER SALIRE SUL MARCIAPIEDI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32081789xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ho deciso di provare il centro di cui sopra.O almeno ci ho provato. Reperibilità buona ma privacy zero: negozio proprio di fianco all'ingresso del condominio con gente che entra e esce, e incrocio con semaforo difronte alla porta. Mentre aspettavo che mi aprissero era rosso e sono convinto che tutti stessero guardando me. Non importa, tanto non mi conosce nessuno... ma non si sa mai la sfiga! Appena mi aprono entro e giudico velocemente guardando la zona reception che il centro sembra parecchio buttato lì. Molto spartano e non sembra nemmeno pulito. La tipa che mi accoglie è vecchiotta e pure bruttina ma per fortuna non è lei che fa i massaggi. CREDEVO!!! Mi presenta la maggiatrice libera in quel momento : ve lo ricordate ANTONIO INOKI? Io si e l'ho rivisto dal vivo a San Donà. Non ce la ho proprio fatto e mi è scappato un : "CHI, LEI???". Mi sono girato e sono fuggito dal negozio con la capa che fuori dal locale, davanti alle macchine ferme al rosso, mi gridava: "TOLNALE FLA MEZZA OLA LAGAZZA PIU' BELLA". Gran figura di merda.:treaten:

Ci sono cascato già due volte in quel posto... Massaggio scadente, ragazze bruttine. Ho trovato molto curato il lavaggio finale, che poi finale non è perchè dura circa 20 minuti dell'ora prevista... Se vi piace farvi lavare come un bebè è il posto adatto, peccato per la tinozza in legno con interposto cellophane monouso.. Per riempire la vasca la ragazza comincia dieci minuti prima e ogni 3 minuti va a controllare che l'acqua non esca di fuori mentre si dedica al fratello.. Pessima esperienza per 80 sesterzi

Ciao VETEROS. Dici bruttine? Quando ho detto che la ragazza che mi voleva massaggiare era identica a ANTONIO INOKI, non stavo scherzando. E per chi non se lo ricorda, INOKI non era una bellezza nemmeno come uomo. Figurati la versione al femminile. E da quello che dici anche tu sono ancora più convinto che la fuga è stata la soluzione migliore. Saluti.

Indietro
Alto