[RECE] Centro massaggi cinese - Schio (VI)

Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
65
Reaction score
31
Località
Vicenza
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509078548
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: foto false
Città dove è avvenuto l'incontro: schio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: cinese
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: un po' in carne
Attitudine: buona
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non saprei
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: credo si possa fare un po'di tutto
Servizi usufruiti: pompino scoperto
Durata dell'incontro: il tempo di venire

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE

Non sono mai stato molto amante dei centri massaggi perché quelle poche volte che ci sono stato si pagava parecchio per un massaggio e un lavoro di mano....ma un pomeriggio un po' per curiosità decido di riprovare provando a trattare visti i tempi.
Così chiamo il centro e chiedo se sono aperti e come funzionano....loro mi dicono di partire che ci mettiamo d'accordo in loco.
Arrivo, suono e mi apre una cinese abbastanza avanti con l'età che mi dice subito di entrare e mi accompagna velocemente in camera.
( Camera molto bella pulita e in ordine )
Li mi chiede cosa voglio e mi dice che c'è amica molto bella e giovane.
Così io rispondo che va bene ma che posso 30€ ...lei me li prende e mi invita a spogliarmi.
Io comincio a spogliarmi non sapendo bene se mi aspettava un massaggio o altro e nel mentre arriva questa ragazza sui 25/30 anni...sembrava abbastanza carina un po' in carne ma con mascherina e vestita non si capiva bene.
Mi dice di sdraiarmi sul letto e lei si mette vicino vestita e comincia subito con un pompino salivoso lento fatto molto bene
Io mi rilasso molto e mi gusto il lavoro di bocca che fa sì che si va avanti un bel po' di tempo così lei un po' stanca comincia ad alternare le mani alla bocca ma sempre in maniera piacevole.
Alla fine dopo un po' vengo e lì si prodiga subito di pulirmi per bene con la salviettina.
Poi nel mentre mi rivesto ritorna la cinese più anziana per chiedermi se mi sono trovato bene e che se pago di più la prossima volta ci sono altre alternative più piacevoli.
Esperienza positiva sono uscito contento penso ritornerò anche se del massaggio non c'è stata traccia.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.543
Reaction score
24.432
Località
Torino
Link di riferimento:

1.jpg
 
Commenta
Alto