[RECE] Centro massaggi cinese - Taranto San Vito (TA) - Bakeca

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: 3716274089NUOVA RAGAZZA PASSIONALE UNICA E ADORABILE
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': oltre i 40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE : 37162740xx, 3716274089

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio, ho contattato il centro in questione, in zona San Vito, il posto é facilmente raggiungibile, ampio parcheggio, sotto un residence con altri locali commerciali in zona (bar, pizzeria, ecc)
Al telefono il rate snocciolato é 30-50-60 senza specificare cosa.
Sono stato due volte nel suddetto centro, la signora che ha eseguito il massaggio é sempre stata la stessa.
La prima volta, non ho chiesto altro, pensavo fosse sottointeso almeno l'happy hj... invece il 30-50-60 era il costo riferito al minutaggio del massaggio, quindi 30rose per 30minuti e via dicendo.
Ho pagato 50 per il massaggio da 50 minuti senza ricevere il finale, per richiesta di altri 30 (!!!) per manovella.. ho glissato e a fine massaggio, lasciato solo, ho concluso da me nel rotolo scottex, non avevo intenzione di andarmene barzotto...
La seconda volta ho concordato, con non poca difficoltá, 50rose per 30minuti di massaggio e finale di mano.
Veniamo al massaggio: la signora si comporta bene nel massaggio, é ben fatto, rilassante e decontratturante. Massaggia ogni parte del corpo, dalla testa ai piedi. La cosa che mi piace é che, durante il massaggio a pancia in giú, la signora gioca parecchio con la zona perineale e testicoli, portando (almeno personalmente) l'eccitazione ad un gran livello. Durante il secondo massaggio, avendo giá concordato il finale, nella stessa posizione si prende cura anche dell'amichetto.
Nota dolente é sicuramente l'aspetto fisico della cinesona, bassa e tarchiata, anche un po sudaticcia a fine incontro, che ti massaggia completamente vestita e con la mascherina.
Vuole obbligatoriamente anche quella sottospecie di mutandina usa e getta, che nel secondo incontro sono riuscito a non mettere, anche qui con non poco sforzo.
Conclusioni, potrebbero lavorare meglio con un pó di "voglia" in piú, il massaggio non é male ma peccano nelle richieste economiche.


Enjoy:cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto