[RECE] Centro massaggi cinese "Tuina" Verona

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi cinese "Tuina"
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/bmek69093691
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 dichiarati (Almeno 35 reali)
SERVIZI OFFERTI : Massaggio rilassante "Tuina"
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, buona privacy grazie al parcheggio sul retro.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04522228xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto che un mio cliente era in ritardo e poteva ricevermi dopo un'ora e mezza rispetto a quanto preventivato, trovandomi in zona decido di provare questo centro "Made in China" una mattina di inizio inverno. È presto (circa le 10.30) ma il cartello open luccicante avvisa chi di passaggio che il centro è pronto ad accogliere gli avventori.

Le entrate sono due, la prima su una delle strade più trafficate di Verona, la seconda, sul retro, dove c'è anche un piccolo parcheggio in comune con una lavanderia a gettoni. Buona qui la privacy visto che si può parcheggiare proprio davanti all'ingresso secondario e la strada che si imbocca per entrarci è poco trafficata.

Suono e mi apre la porta una ragazza cinese sulla quarantina davvero inguardabile, mi saluta e come un disco inceppato inizia a ripetere "massaggio massaggio massaggio".., nel frattempo da uno sgabuzzo esce una ragazza Italiana sulla trentina niente male, la quale mi accoglie e fa gli onori di casa, mi offre un caffè (che cortesemente rifiuto)... Per un momento ho sperato fosse lei a massaggiarmi ma ovviamente nisba.

Mi accompagna nello stanzino adibito al massaggio, pulizia buona, temperatura ottima...La ragazza mi spiega brevemente con voce sensuale tipologia di massaggi, durata e costi. Decido per il massaggio rilassante "Tuina", 50€ per un'ora di trattamento. Mi invita a spogliarmi offrendomi il perizomino d'ordinanza. Chiude la porta e se ne va...

Entra dopo pochi minuti una ragazza Cinese che si spaccia come Anna, 30 anni dichiarati ma a mio avviso sono almeno 35... Rispetto a quella che mi ha aperto la porta è miss mondo, rispetto allo standard cinese è nella norma. Piccina, 1,60 circa, seno piccolo piccolo... Minigonna nera similpelle e maglione lungo a coprirla quasi del tutto.

Mi invita a sdraiarmi, io chiedo se posso togliere il perizoma... Acconsente... Si parte con il massaggio Tuina, e qui inizia la disavventura tragi-comica!

Inizia il massaggio con la solita musica cinese in sottofondo e tempo pochi minuti il rumore assordante di una aspirapolvere irrompe nel centro massaggi. Chiedo gentilmente se possono provvedere in un secondo momento alle pulizie, a fatica capisce... Esce dallo stanzino e l'aspirapolvere si spegne. Vabbè, si va avanti! Il massaggio prosegue con uno standard medio per i centri Cinesi. Se si vuole un massaggio ben fatto si va altrove, questo si sa!

Inizia a scendere dalle spalle alla schiena e poi ai glutei dove di rado la mano sconfina al perineo per un veloce passaggio. Nel frattempo nello stanzino accanto si sente un uomo tossire ripetutamente, un tisico avrebbe tossito meno! Va bhè è stagione di influenza, poveretto lui! Ai colpi di tosse dopo pochi minuti si accompagnano delle potenti espettorazioni con sputo annesso... Dio che schifo!

Nel frattempo si arriva al "gilale"...il massaggio della china girl coinvolge i pettorali ed il collo, nulla di che, ma nel complesso è comunque piacevole, nel frattempo dalla stanza accanto continuano i colpi di tosse dello sfortunato avventore che si intercalano udite udite a gemiti di piacere femminili!!! Ci siamo, penso tra me e me! Anche in riva all'Adige è sbarcato un centro massaggi "serio"!

La china girl prosegue nel suo lavoro spostandosi verso le parti nobili coperte da un piccolo asciugamani caldo... Qualche passaggio di rado sul pube ma nulla più, nonostante giacomo sia ben sveglio più che altro attizzato da quello che sta succedendo nella stanza a fianco. I minuti passano inesorabili, nella stanza a fianco proseguono le danze, arriverà il momento anche per me, ed invece nulla... Tempo scaduto. La china invita a rivestirmi dopo avermi passato con un asciugamano umido caldo (ho rifiutato la vasca idromassaggio).

Nessuna proposta di happy end, e nessuna richiesta da parte mia. Se mi viene offerto lo valuto, ma non sono alla ricerca esclusivamente del finale con botto, specie se ottenuto dopo lunghe contrattazioni monetarie e non.

Mi ricompongo, esco e vado alla cassa per versare l'obolo accompagnato dalla girl. Questa bussa ad una porta chiusa, senza aprirla. Da li a un minuto la porta si apre, allungo l'occhio visto che ero proprio in direzione e sul futon intravedo la ragazza Italiana che mi aveva accolto, vestita ma in posizione ben chiara. Dallo stanzino esce un cinese sulla trentina, che mi saluta con diversi colpi di tosse! È lui il tisico espettorante della stanza accanto.

Chiede alla ragazza in cinese di quale trattamento abbia goduto, mi ripete il totale concordato, incassa, ricevuta fiscale (ebbene si!) e tesserina fedeltà con timbro. Inutile dire che fine ha fatto appena ho trovato un cestino.

Reaction score
0
ciao Dark-side, complimenti per la bella rece!
ma toglimi una curiosita': ho capito male o il cinese si strombazzava l' italiana?????
cosa non si fa per un posto di lavoro.....

Commenta
Reaction score
4
Mica stupido il cinese :lol:

Comunque quella degli sputi sembra essere una specialita' tutta cinese, lo fanno (uomini e donne) con tranquillita' anche davanti ai clienti nei bar che gestiscono: o saracchio o soffiata di naso stile calciatore direttamente nel cestino :unknw: e di certo non invita a ritornare...

Commenta
Reaction score
0
la vidi anche io l'italiana e mi spiego tutto il menù del centro, poi non ci andai per motivi di tempo quel giorno, ma devo dire che l'italina con gli occhialini da professoressa mi attizzava molto, chiesi se massaggiava anche lei ma mi disse di no, peccato.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Centro massaggi chiuso... Sono passato in settimana davanti e mentre ero fermo al semaforo ho visto tutto spendo e i fogli appesi alle porte... Altra retata.

Commenta
Alto