[RECE] Centro massaggi cinese via Baccio da Montelupo - Firenze - Bakekaitalia

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: via baccio da montelupo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bakekaitalia.com/appena-arri...ssaggio-rilassant-tel-3333001007_342395_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': massima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33330010xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver girato ben 2 centri e trovati occupati (segno che il lavoro non manca e nessuno fa recensioni) mi lascio sedurre dal sorriso di questo massaggiatrice che mi accogli entusiasta e mi trascina nel loculo attrezzato di futon e vasca di legno io sono un po’ incerto ma alla mia richiesta di massaggio completo con body e finale parlato e mimo il gesto per farle intendere mi rassicura, e mi invita ad appendere gli abiti.
Una volta steso sul futon inizia un massaggio abbastanza energico con un tocco discreto riempiendomi di olio a profusione, dopo un po’ si interrompe e mi elenca il prezzario 50 massaggio misto, 70 romantico, 100 body per 60minuti concordiamo un body con finale parlato a 80 per 40 minuti e pretendete il saldo anticipato io fava acconsento, quindi mi ristendo sul futon e riprende il massaggio a gambe polpacci, al girare si toglie il vestitino e rimane in due pezzi svelando una discreta pancetta e mentre si abbassa per darmi dei piccoli bacetti intorno alla bocca e sui capezzoli, le slaccio il reggiseno e scopro due seni made in cina che sembravano una terza con il wonderbra ma si rivelano una seconda scarsa e penzolante con i classici chiodi sull’areola, sorridendo divertita commenta "donne cinesi seni piccoli"... ma davvero? quindi si struscia con i medesimi sul mio petto e impugna saldamente il mio turgido piffero riempiendolo d’olio e sputacchi ravvicinati inizia a manovellare finchè io le ricordo che avevamo concordato un lavoro di bocca, al chè inizia a negare e a diventare piuttosto schizofrenica alternando cruccio e nervosismo a sorrisi e risatine soffocate negandosi alle mie esplorazioni manuali approfondite e lasciandosi solo sfilare le mutandine fino al ginocchio e a gambe serrate seguita a manovellare a macchinetta,continuiamo questa specie di lotta per qualche minuto finchè cesso di insistere e le chiedo di smettere con la mano, fine dei giochi lei si riveste io le chiedo la doccia poichè unto come un pollo pronto per lo spiedo lei a malapena acconsente inizia a sciacquarmi un po’, poi devo finire da solo alla mia richiesta di sapone fa per aprire un armadietto poi senza aprirlo dice che il sapone è finito, vuole poi asciugarmi con la carta sgualcita che era posata sul futon ma io pretendo almeno l’asciugamano lei mi sorride e chiede se va tutto bene io le dico che non va bene assolutamente, mi accompagna all’uscita dove c’è il nanni a fare la guardia che mi saluta, io esco senza rispondere e sentendomi molto preso per il culo da una stronza sorridente. Da evitare
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Ormai ho finito la voglia di esplorazione dei centri massaggi cinesi e, se vado, mi oriento sulle solite che non posso recensire nuovamente...la tua esperienza mi convince sempre più a spararmi le poche cartucce sulle certezze consolidate oppure a provare novità nostrane
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Mazziale , dalla tua rece mi pare d'aver capito che i (le) cinesi taroccano anche i pompini.....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
e si in pratica una manovella farcita di sputacchi potrebbe quasi corrispodere ad una pompa di bocca: la ciccia c'è, la saliva pure
mi viene in mente di quel tizio che riempiva un vasetto di carne macinata ed uova scusciate e poi ci infilava il suo.... gli sembrava di scopare! :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
Ormai ho finito la voglia di esplorazione dei centri massaggi cinesi e, se vado, mi oriento sulle solite che non posso recensire nuovamente...la tua esperienza mi convince sempre più a spararmi le poche cartucce sulle certezze consolidate oppure a provare novità nostrane

Esatto, anch'io la vedo esattamente in questi termini!!!

Dai i CM sono spessissimo delle fregature: massaggio fretoloso, HE senza perizia, prezzo più alto che dalle singole esercenti... di qualsiasi nazionalità...

Anzi, visto il numero di CM, mi chiedo da cosa vivono, strutture spesso anche grande/belle, vuote di clienti e massaggiatrici mentre 5/10 anni fa, si faceva spesso la fila, ormai se si aspetta è perché c'è una tipa per 5 cubicoli...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Esatto, anch'io la vedo esattamente in questi termini!!!

Dai i CM sono spessissimo delle fregature: massaggio fretoloso, HE senza perizia, prezzo più alto che dalle singole esercenti... di qualsiasi nazionalità...

Anzi, visto il numero di CM, mi chiedo da cosa vivono, strutture spesso anche grande/belle, vuote di clienti e massaggiatrici mentre 5/10 anni fa, si faceva spesso la fila, ormai se si aspetta è perché c'è una tipa per 5 cubicoli...
Vivono del lavoro sottopagato delle operatrici...considerato che raramente fanno ricevuta, praticamente per i gestori è quasi tutto guadagno...anni fa si andava da loro perchè l'happy end era garantito, i prezzi contenuti e il massaggio puro non era malvagio..Oggi i prezzi sono lievitati, mentre il massaggio puro è scaduto...e tutto questo mentre sono apparse sulla scena operatrici singole di altre nazionalità, anche italiane, che si lasciano decisamente preferire per prestazioni e presenza fisica, con prezzi decisamente concorrenziali.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
mettiamoci anche il fatto che questi centri alla luce del sole sono tartassati dalle forze dell'ordine, cio' puo' aver determinato un abbassamento del livello qualitativo delle prestazioni offerte. :rtfm:
 
Commenta
Alto