[RECE] Centro massaggi cinese - Via Giardini Modena tra Saliceta e Baggiovara

Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: baggiovara
NAZIONALITA': Cinese
NOME MASSAGGIATRICE: Luna
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio, massaggio prostatico, HJ
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DURATA MASSAGGIO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: standard cinese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Ottima )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:
da tempo volevo provare questo centro massaggi di periferia sulla strada principale e qualche giorno fa mi sono fermato
suono il campanello e mi apre Luna, una milf cinese nella media diciamo...nè bella nè brutta..
mi propone un massaggio rilassante di un'ora per 50 oppure mezz'ora per 30...opto la seconda soluzione.. mal che vada il danno non è elevato...
mi fa entrare nella stanza e mi spoglio completamente, nessun perizoma offerto
il massaggio risulta gradevole e prima di farmi girare si sofferma sulla zona anale e perianale e inizia un massaggio prostatico esterno estremamente piacevole.... solo con quello mi fa arrivare quasi al capolinea...
quindi mi fa girare e mi finisce con un buon HJ mentre le sento il culetto e la passerina... lei non fa una piega
quindi non essendo scaduta la mezz'ora procede con un massaggio alla testa, orecchie molto piacevole...
la location non è il massimo, il posto è piuttosto in vista anche se in quel tratto di strada le macchine passano veloci, pero' il livello del massaggio mi è sembrato superiore alla media dei centri cinesi e rapporto qualità/prezzo decisamente buono
ci tornerò sicuro
 
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
era stata recensita, senza index non è possibile rintracciare il tred , ero passato ,pariamo di luglio 2012 ma senza fermarmi ,troppo in vista , è sulla strada Giardini
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
no nessuna contrattazione...evidentemente nei 30 è compreso HJ
nel 2012 secondo me c'era un'altra gestione
 
Commenta
Alto