[RECE] Centro Massaggi Cinesi - Carpi (MO) - Bakeca

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ho fatto caso

RIFERIMENTO INTERNET:http://pavia.bakecamassaggio.com/Modena-94859

CITTA DELL'INCONTRO: CARPI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so

NAZIONALITA': Cina

ETA': 28 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , HE , doccia

COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20

COMPENSO CONCORDATO: 50+20

DURATA DELL'INCONTRO: un ora e poco più

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Cell:339 23159x Tel:05991105xx ( preciso : non ho testao i numeri )



LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Carpi in via Magazzeno vedo le vetrine: inconfondibile lo stile, massaggi cinesi !! Guardo l'orologio, ci sta , parcheggio e in un attimo sono sul lettino GRANDE con la cinesina che comincia un buon massaggio:
Nessun perizoma, anzi mentre mi spogliavo sono entrate due ragazze assieme offrendo un quattromani : la coppia era ben assortita, specialmente la più alta della due mooolto carina, ma ho preferito una sola.
Chiesto di eseguire un massaggio forte, sono stato accontentato, alcune parole per farla sorridere poi le chiedo se mi fa HE e lei appurato un + 20, esegue con passione prodigandosi al punto che dopo che sono venuto ......ho dovuto massagiarle io il braccio che le si era stancato ( era ora di pranzo ed avevo trombato non più tardi di un ora prima :crazy: ragion per cui ho impiegato parecchio a venire ). A seguire doccia e poi al lavoro verso altre attività.
Tutto positivo, pulizia compresa.
 
Alto