[RECE] Centro Massaggi Cinesi Volta - Brescia - Bakeca

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
[Rece] Centro Massaggi Cinesi "Volta"

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientale-m7gw131173076

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, dietro Esselunga della Volta

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo

NAZIONALITA': china

ETA': Titolare 35/40 2 colleghe siamo sui 25/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente no

SERVIZI OFFERTI: massaggio + ...

RATE DI PARTENZA: 30 per 1/2

RATE CONCORDATO: 30

DESCRIZIONE FISICA: Sia la titolare che le 2 ragazze carine per essere china

ATTITUDINE: ... ne parlo in seguito

REPERIBILITA': facile

INDEX: 33199726xx

Premessa: Per prima cosa cerco un buon massaggio poi tutto quello che trovo è in più.
Centro massaggi situato dietro l'Esselunga della Volta, parcheggio quindi comodissimo. Entro nel centro e trovo una bella titolare sui 40 anni piccolina e sorridente. Già lei mi andrebbe bene invece mi presenta una collega più giovane magrettina abbastanza alta per essere china ed anche carina in viso. Parto con un 30 per 30 minuti poi disponibile ad aggiungere per prolungamento tempo e...
Purtroppo i 30 minuti diventano pallosissimi visto che il massaggio è insignificante, neanche abbozzato come fanno le colleghe degli altri centri.
Mi annoio e cominciano a girarmi i gioielli...alla fine inizia la classica contrattazione ma , visto come è passata la prima mezza ora, sono abbastanza fermo sulle mie posizioni e non ho voglia di buttare un altro trentello o più quindi mi rivesto. Arrivato alla cassa incontro la titolare che emette fattura e, visto l'esiguo importo, capisce che qualcosa non ha funzionato e si scusa. Nel mentre intravedo anche un'altra collega altrettanto carina. Che dire, conosco i massaggi cinesi e questo era molto al di sotto della norma, questo ha guastato tutto il rapporto. Forse ci tornerò magari per dare una seconda chance alla collega.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto