Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
*
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SI
RIFERIMENTO INTERNET: https://macerata.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/relax-e-massaggi-a-scm6112619576
CITTA DELL'INCONTRO: via Einaudi, Civitanova Marche
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Circa 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
ATTITUDINE: Non buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 348892601xx
Circa 10 gg fa ero in zona civitanova e volevo testare questo centro che sembra abbia aperto da poco. Chiamo e una signora con accento straniero mi dice il menu che consiste o in una doccia assistita o in un body massage da fare entrambi nudi su futon. Accetto per quest’ultima opzione e mi dice che costa 100 euro, così decido di prendere appuntamento.
Il centro massaggi si trova vicino allÂ’uscita dellÂ’A14 di Civitanova Marche, al secondo piano dello stabile affianco a quello di una nota palestra molto grande...
Entro dentro, verso i 100 che mi erano stati chiesti per telefono e mi fanno accomodare nella stanza. Osservazione numero 1: le stanze dove vengono fatti i massaggi hanno le pareti divisorie che non arrivano a soffitto....durante il mio massaggio sentivo il mio collega di fianco ansimare e il classico suono di stantuffo oleato dell’happy ending....non proprio il massimo della privacy diciamo. Cosa numero 2: la ragazza entra (ragazza con belle pere naturali anche se un po grassottella per i miei gusti) e ha addosso le mutande, e io chiedo che come d’accordo iniziale il massaggio andava fatto nudo, ma lei mi dice che non è possibile perché ci sono le norme di igiene bla bla bla...
E giÃ* qui mi giravano i maroni. Bene.
Poi parte il Massaggio che è “freddo” e frettoloso ....solo dopo 15 min inizia un vero e proprio hj a tutti gli effetti. Io guardo la ragazza attonito ma lei mi dice che 100 è per mezz’ora e che 150 è per un’ora....allora le chiedo almeno se posso toccarla o se si può girare con il sedere a 69 mentre mi fa finire (visto che aveva anche le mutandine non ci dovrebbero esserci stati problemi)...è invece no, lei rifiuta e continua imperterrita fino alla mia capitolazione.
Doccia...e anche qui avrei da dire una cosa: fate attenzione che la doccia è collocata in un’altra stanza posta a 7-8 metri di corridoio da dove avviene il massaggio, quindi evitate di lasciare il portafogli e cellulari incustoditi dentro alla stanzetta del massaggio!
Riassumendo: bel centro, molto pulito, nuovo, ma con prezzi fuori dal mercato, e con quei 2-3 difetti che mi fanno pensare con quasi certezza che non tornerò.
Poi per la ragazza ovviamente è una cosa soggettiva, ce ne sono altre in questo centro e magari ho preso quella un po’ più stro...a
Alla prossima
Guinnesss
Ultima modifica di un moderatore: