[RECE] Centro massaggi Eden - Carpi (MO) - Tuttoannunci

Reaction score
8
[RECE] Centro Massaggio King Field - Carpi (MO)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: King Field
RIFERIMENTO INTERNET:non so
CITTA DELL'INCONTRO: CARPI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non so
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, massaggio prostata, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ormai mi sto ritirando ( o specializzando ) nei centri massaggio cinesi. Di passaggio a Carpi mi fermo davanti alla solita inequivocabile insegna in via Fratelli Cairoli ed entro. Immediatamente un cinesina bellina ( nei limiti ) mi accoglie ed accompagna nella stanzona arredata bene, con grande vasca idro. Chiedo massaggio forte e completo, con doccia per il quale mi chiede 70 e partiamo.
Massaggio buono, al girare inizia un buon hj e dietro mia richiesta anche un buon prostatico che mi accompagna fino al momento della doccia.
Tutto nel migliore dei modi, sono uscito rilassato e profumato !!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: King Field
RIFERIMENTO INTERNET:non so
CITTA DELL'INCONTRO: CARPI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non so
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, massaggio prostata, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ormai mi sto ritirando ( o specializzando ) nei centri massaggio cinesi. Di passaggio a Carpi mi fermo davanti alla solita inequivocabile insegna in via Fratelli Cairoli ed entro. Immediatamente un cinesina bellina ( nei limiti ) mi accoglie ed accompagna nella stanzona arredata bene, con grande vasca idro. Chiedo massaggio forte e completo, con doccia per il quale mi chiede 70 e partiamo.
Massaggio buono, al girare inizia un buon hj e dietro mia richiesta anche un buon prostatico che mi accompagna fino al momento della doccia.
Tutto nel migliore dei modi, sono uscito rilassato e profumato !!!!

Potresti dirci qualcosa di più sul prostatico? Non se ne trovano che sappiano farlo adeguatamente. Questa è brava o è improvvisata?

scusa la domanda ma nella doccia eri solo o entrato con te la tipa? non ha accennati a fk bacetti? non hai provato a chiedere un bjj? come ti sei asciugato asciugamani puliti?^

scusa la domanda ma nella doccia eri solo o entrato con te la tipa? non ha accennati a fk bacetti? non hai provato a chiedere un bjj? come ti sei asciugato asciugamani puliti?^
Doccia con lei che mi lavava da fuori ( non ho chiesto che entrasse ) .
FK , non ho chiesto.
Asciugamano grande, pulito e profumato ( come tutto il resto ! ).

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Eden (a memoria, è passata più di una settimana)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/modena/...E-modena--tipdan-idi55-ida2228180-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi (MO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cin Cin
ETA': Eh... vacci a capì qualcosa.... 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio + HJ; doccia
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45’
ATTITUDINE: Sorniona, gattona, ti faccio divertire in proporzione a quanto paghi.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX: 34892255xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso più dalla curiosità che dalla voglia, passo davanti a questo centro massaggi sito in via F.lli Cairoli a Carpi. Sono ormai le 21.30, non c'è gran viavai quindi mi appropinquo a suonare il campanello.
Mi apre una ragazza di viso carina, circa 30 anni, con occhiali e linghi capelli neri corvino. Ha un corpetto rosa e delle calze 865 denari bianche, stivali con tacchi. Le luci sono soffuse, musichina sottofondo, entro per curiosità.
Appena messo piede all'interno si apre alla vista un salone ampio, con due cinesi di età avanzata intente a farsi i cazzi loro: una smanetta col cellulare, l'altra ricama! Chiedo chi si sarebbe occupata del sottoscritto, Angela con un sorrisone mi chiede "io, va bene?" Fiuuuuu, pericolo vecchie scampato....
Mi fa accomodare nella prima sala (praticamente opposta all'ingresso, ne ho viste altre lungo un corridoio). La sala ha un bel lettino per massaggi di una piazza e mezza in centro, con una vasca idro nell'angolo. Luci blu, tappezzeria e parquet. Mi indica l'attaccapanni, e mi dice di spogliarmi completamente rivolgendo il viso verso il muro (scoprirò poi che, sotto la carta, c'è il foro in cui appoggiare il viso). Scompare un attimo, e quando sono nudo-nato sdraiato sul lettino bussa per poter rientrare. Comincia un massaggio con l'olio sulla schiena, sulle braccia, devo dire abbastanza energico. Poi si avvicina e comincia a chiedermi sottovoce all'orecchio che tipo di massaggio avrei voluto. La mia risposta è stata "fammelo lomantico, enelgico... come vuoi, basta che poi mi fai godele!" lei sorridendo mi fa capire che per godere bisogna alzare un pelo la tariffa... vabbeh la lascio fare... lei pian piano si avvicina alle parti basse, comincia a massaggiare i glutei e sconfina verso il fratellino (posizionato in modo da poter essere ben trattato). Poi mi chiede di girarmi, e cosa avevo deciso di fare... le chiedo intanto la manovella, mentre trattiamo. Bocca dice che non lo fa (non è il mio lavoro.... cavolo mi stai segando!!!), nuda non si mette, toccare non si può (mi eccito, dopo come faccio?)... capita l'antifona concordo un finale felice + doccia per altri 20.
Lei comincia a spalmare di olio il fratellino, massaggia le palle e smanetta con una certa tecnica che non mi spiace. Finti mugolii e sorrisini di circostanza condiscono una eruzione che mi inonda fino al petto. Mi pulisce con carta e mi accompagna alla vasca, dove mi lava con cura e mi asciuga (con carta!!!).
Vestizione assistita, ho provato a chiedere se la prossima volta si può sconfinare un pò coi servizi ma non lascia intendere di poter fare altro.
Mi son tolto lo sfizio ma non ripeterò, almeno qui...

Indietro
Alto