[rece] Centro massaggi Edera - Bologna - Bakeca

Reaction score
0
Chiamato anche io ..dal tono delle risposte pare quasi uno spin off del Coccinella o del Butterfly, con prezzi - alti - conseguenti..mi ha risposto una ragazza italiana,50 integrale 30 min , per il resto ti invitano ad andare sul posto a conoscere le girls e parlare di persona

Commenta
Reaction score
115
avete per caso l'indirizzo che visto la zona a me comoda potrei passare a visitare il centro...

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA: La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nulla trapela dall'esterno, porta a vetri oscurata senza insegna, al telefono viene risposto Centro Massaggi Edera.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovissimo-centro-massaggi-personale-eznp51964249
CITTA DELL'INCONTRO: Ozzano Emilia (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Rumena ?? Albanese ?? Notevole in ogni caso...
ETA': < 25
SERVIZI OFFERTI: Body Mass. + HJ + TJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: Notevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna all'ingresso (piano terra); ma la doccia si trova al piano interrato (espliciterò meglio in rec.)
INDEX RICERCHE: 0510415xxx

LA MIA RECENSIONE: Saluti a tutti. Sono freschissimo di esecuzione, andato nel tardo pomeriggio odierno. Dopo un contatto telefonico e una piccola ispezione in loco, mi reco al civico non si indica della summenzionata via in O.E. Ci si trova nel mezzo di un ampio condominio di appartamenti e vani commerciali di varia metratura e tipologia (banca, bar, lavasecco, ambulatori, etc...), si consiglia di posteggiare nel parcheggio della banca o nella piazza omonima pochi metri avanti, ampia disponibilità in entrambi i casi. Come anticipato, l'ingresso è anonimo, senza insegna e direi anche senza campanello, o perlomeno non funzionante, allora andiamo di knock knock:rtfm: e mi apre colei che sarà la mia operatrice, una morettina dalla carnagione ambrata, magari leggermente "zingarata", non altissima ma con big smile e big tits, anche un po' truccata, che mi fa fare un giro turistico: divanetto con tavolino all'ingresso, stanza massaggio su lettino (50/80 x 30 min.) piuttosto grande, stanza massaggio body/tantra (100 + eventuali extra x 30 min.) piuttosto grande e con porta!!!!....di legno, buona privacy, opto per il body. All'interno del centro, presente anche un'altra attendente, piccolina, morettina, ricciolina...che senza alcun timore di smentita mi permetterei di definire "un cesso". Riguardo al tariffario e alla struttura del centro, concordo con l'amico "leppard" riguardo le forti similitudini in quanto a location, arredi e prestazioni con Coccinella, Butterfly (Gaudxxxx) e pure Argan. Cmq...mi ignudo e vado di doccia (anche per farmi un'idea...): bisogna scendere al piano interrato attraverso una scala a chiocciola così ripida e stretta, sia in larghezza che gradino x gradino, che per una volta almeno non maledico il fatto di essere piccoletto e abbastanza magrolino.:prankster2: Fortemente sconsigliato ai troppo corpulenti e a chi ha problemi di equilibrio e deambulazione; non voglio prendere x il culo nessuno, ma solo avvisare gli utenti di questa comunità!!! Mi parcheggio sul materassone entra lei che immediatamente rimane perizomata ("ass" da urlo....) e si parte: poco olio e via di montagne russe sulla schiena e gambe e collo (10 min. circa), poi mi giro e stesso trattamento sull'altro fronte, con inizio dei lavori sul "birello" (ancora circa 10 min.) e poi man mano che la pressione sale e le mani, mie e sue, vagano un po' ovunque, mi propone di eliminare in toto il "peri" con un venteca addizionale, ma visto che comunque riuscivo ad accedere agevolmente lo stesso :ok:, diniego, e allora mi termina con un HJ/TJ, per un finale COB con lei seduta sopra. Wow... Prendo fiato, pulizia del caso, lei si riveste, io mi ri-doccio (concedendomi un'altra perigliosa discesa-risalita dalla scaletta), mi rivesto e passo alla cassa. Ricevuta di valore ribassato (venteca) e intestazione farlocca per salvare le apparenze, mi chiede quando ci rivedremo, bacino e via... Lei è notevolissima, con qualche cm. in più sarebbe devastante...il tariffario è oggettivamente elevato soprattutto in rapporto alla durata, e mi immagino che con gli ulteriori supplementi del caso (vedi ciò che si può fare nei sopra menzionati centri "spin off"...) si possano ottenere ulteriori favori.
Alla prossima
K

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Riporto da rece di KAPPAISBACK : NAZIONALITA': Rumena ?? Albanese ?? Notevole in ogni caso...ETA': < 25
Ed allora nei vari annunci (direi veramente tanti) che in questi giorni stanno inserendo in bakeca dove pubblicizzano il centro come esclusivamente con personale italiano?????

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
In effetti quando l'altro ieri ho chiamato mi ha risposto unì italiana, poi ieri un'altra non italiana...il discorso del personale lascia evidentemente il tempo che trova, la proprietà ,chiunque essa sia, arruola chi trova a disposizione...è certo però che trattasi di pubblicità ingannevole...

Commenta
Reaction score
0
Assolutamente...ribadisco che sia al contatto telefonico, che viste e parlate in prima persona, non vi era ombra di personale italiano. In futuro, a rotazione chissà...

Commenta
Reaction score
2
Assolutamente...ribadisco che sia al contatto telefonico, che viste e parlate in prima persona, non vi era ombra di personale italiano. In futuro, a rotazione chissà...

Non era certo perché io abbia dei dubbi sulla tua rece ma,per puntualizzare e fare chiarezza dato che anche a me al telefono ha risposto una italiana. Non ho nessun problema con italiane o meno a patto che siano brave.......per cui aspetterò di essere in zona per poter dare anche il mio contributo al forum. Certo è che la doccia nel seminterrato e la scala a chiocciola un pochino mi frenano.....Solo un pochino però :w00t:

Commenta
Reaction score
93
Anna , marocchina ex massarenti , coccinella e gaudenzi , parla un italiano , con lieve accento bolognese , praticamente perfetto .

Commenta
Reaction score
0
Di passaggio ad Ozzano mi sono fermato per curiosare il nuovo centro e mi ha aperto una ragazza italianissima di nome Lara.
Era presente anche la bellissima Anna e mi hanno fatto visitare il centro e spiegato i trattamenti. Non mi sono fermato per impegni di lavoro ma mi è sembrato molto bello, grande e con molta privacy. Non ho avuto occasione di provare la scala per cui non vi so dire al riguardo. Appena mi fermerò seguirà la rece.

Commenta
Reaction score
115
Giusto per la cronaca sono passato davanti al centro sia sabato che ieri sera e sulla porta oltre ad aver notato che hanno messo il cartello col nome del centro c'è un messaggio di chiusura per maternità....

Commenta
Reaction score
2
Giusto per la cronaca sono passato davanti al centro sia sabato che ieri sera e sulla porta oltre ad aver notato che hanno messo il cartello col nome del centro c'è un messaggio di chiusura per maternità....

??????
Chi di Voi è andato ben oltre il massaggio HJ???:rofl:

Commenta
Alto